CSS è possibile visualizzare due ads adsense diversi dal tipo di risoluzione dello schermo? CSS / HTML?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jonnybeso

Utente Silver
8 Ottobre 2011
8
4
1
53
è possibile visualizzare due ads adsense diversi dal tipo di risoluzione dello schermo? CSS / HTML?

ciao!
Grazie mille se stai leggendo qua!
Come avrai ( spero ) già capito dal titolo vorrei sapere se si può visualizzare due diversi annunci adsense, mi chiedevo se si potesse fare teoricamente e se è consentito dal regolamento adsense.
Piu precisamente vorrei mettere nel mio sito web in alto quando la risoluzione dello schermo è maggiore di 1000px la pubblicità Leaderboard(728 x 90) , se minore la ads Banner (468 x 60)

grazie mille per l'informazione! ciao Jonathan
 
Ultima modifica:
Codice:
<script>
if(screen.width > 1000 & screen.height > 1000){
document.write("Leader");
}else{
document.write("banner");}</script>

Naturalmente ti dovrai adattare lo script in jsp, ma ti ho dato comunque l'intuito

Good Work ;)
 
Puoi inserire un CSS con i 2 codici diversi di Adsense con i banner. E utilizzare insieme ad esso un codice Javascript che riconosce la risoluzione dell'utente! ;)
 
<script>
if(screen.width > 1000 & screen.height > 1000){
document.write("

google_ad_client = "ca-pub-xxxxxxxxxxxxxxxxxx";
/* banner */
google_ad_slot = "xxxxxxxxxx";
google_ad_width = 336;
google_ad_height = 280;
//-->
</script>
<script type="text/javascript"
src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js">

");
}else{
document.write("
google_ad_client = "ca-pub-xxxxxxxxxxxxxxxxxx";
/* leader */
google_ad_slot = "xxxxxxxxxxxx";
google_ad_width = 728;
google_ad_height = 90;
//-->
</script>
<script type="text/javascript"
src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js">

");}</script>




Questo codice va bene? se non chiedo troppo me lo puoi per favore correggere ( non conosco il javascript) Grazie mille Jonny
 
  • Mi piace
Reazioni: murdercode
Beh non va proprio benissimo :asd:
dentro il document.write("") i valori devono avere apice singolo (eg. google_ad_client = 'ca-pub-xxxxxxxxxxxxxxxxxx';) oppure con il backslash davanti (eg. google_ad_client = \"ca-pub-xxxxxxxxxxxxxxxxxx\";).
Prova ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Drawnyr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.