Dedicated-Cracked мαgι¢ α∂νєитυяє [/bungeecord/spigot/NoviBIOMI!/paintball/hg/sg/minigames,mobarena]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gamerover98

Utente Silver
17 Novembre 2012
16
7
1
53
Ultima modifica:
мαgι¢ α∂νєитυяє [/bungeecord/spigot/NoviBIOMI!/paintball/hg/sg/minigames,mobarena]
magic_adventure_logo2_forum.png

BREVE_DESCRIZONE.png

Magic Adventure è un nuovo server dedicato su OVH per ottenere il massimo del divertimento senza lag o errori di programmazione dei plugin. disponiamo di un fantastico server Bukkit/Spigot con survival,lotti in creativa, minigames, SurvivalGames, paintball, etc... .
disponiamo di 3 server HG (hunger games) tutti tradotti in italiano, favolosi kit e uno staff sempre pronto a punire i cheater.

PLUGIN_UTILIZZATI.png

Il server principale utilizza i plugin migliori sulla faccia della terra: Factions, Creative Gates, plotme, multiverse-core (e allegati), OtherArrows (altri tipi di freccie),
world edit, world guard, citizens(npc), NoCheatsPlus, rampino (creato da me), EnderCristalSpawner Tool (<-- download [creato da me]) e altri segreti.

DATI_DEL_SERVER.png

IP: 5.135.189.186

HG: 5.135.189.186:25570

SITO: magicadventure

IMMAGINI_DEL_SERVER.png

2014_02_20_22_03_16.png

2014_02_20_22_03_45.png

2014_02_20_22_03_57.png

2014_02_20_22_04_43.png

2014_02_20_22_05_00.png

grazie di tutto dal fondatore gamerover98.

ip: 5.135.186.189

Bella descrizione, provo e do il giudizio :)

- - - Updated - - -

Ahahahahahaha noooooo… non ci credo :oddio::itagliano: avete messo come IP questo: 5.135.186.189. questo è l'ip di un altro server attualmente ON: state facendo pubblicità a qualcun altro -.- avete scambiato 189.186 con 186.189 aghagahgahaghag, quindi quello giusto è l'immagine, non la scritta

Ultima modifica:
Grazie. Vorrei diventare vip su inforge x metterlo in rilievo xk mi mancano player

ho sbagliato XD scusatemi l' ip giusto è 5.135.189.186

Ok, in questo server sconsiglio di entrarci, non si capisce niente, lo staff bara, sta nelle fazioni con i player, hanno preferenze, rispondono in modo sgarbato, ti vien voglia di mandare a quel paese tutto lo staff, forse l'unico normale è gamerover98 ( non ho ancora avuto modo di vedere il suo comportamento anche perché mi sono stufato subito degli Admin e tutto il resto) Di bello c'è solo la presentazione e la mappa del server!

Ok, in questo server sconsiglio di entrarci, non si capisce niente, lo staff bara, sta nelle fazioni con i player, hanno preferenze, rispondono in modo sgarbato, ti vien voglia di mandare a quel paese tutto lo staff, forse l'unico normale è gamerover98 ( non ho ancora avuto modo di vedere il suo comportamento anche perché mi sono stufato subito degli Admin e tutto il resto) Di bello c'è solo la presentazione e la mappa del server!
Basta vedere come scrive il Founder...e non ditemi "Non giudicare dall'apparenza",Si io giudico anche queste cose,se gestisci un server e lo amministri almeno abbi la decenza di scrivere in modo decente

Ragazzi nn sconsigliate niente! È un dedicato ovh e dovrebbe laggare? Se avete una connessione da schifo e vivete in capo al mondo non è colpa mia! Poi tanto i vostri serverini li chiudete xk nessuno ci entra

Ragazzi nn sconsigliate niente! È un dedicato ovh e dovrebbe laggare? Se avete una connessione da schifo e vivete in capo al mondo non è colpa mia! Poi tanto i vostri serverini li chiudete xk nessuno ci entra

Interessante la tua risposta... molto intelligente, come è intelligente un roditore morto. Primo, non puoi scrivere "ragazzi nn sconsigliate niente" poichè sarebbe come dire "non avete diritto di parola perché.... sono co******" . Secondo, la frase "i vostri serverini li chiudete xk nessuno ci entra" è un'affermazione non plausibile, è solo un'accusa, una frase senza significato perché se avessi ragione forniresti prove. E terzo, ma non meno importante, noto con piacere che invece di rimediare sulle critiche a te rivolte, rispondi con insulti (quello che farai con me probabilmente), critiche per altro veritiere. Sai, quando qualcuno invece di dire "si rimedierò" oppure "no guarda, in realtà la faccenda sta così..." e risponde di insulti, è solo perché non può controbattere le accuse a lui rivolte. Quindi caro Bimbominkia, porta rispetto e se vuoi dirigere un server fallo con responsabilità prendendo queste critiche come costruttive, in modo tale che tu possa migliorare il tuo server.... spero che tu abbia capito qualcosa di quel che ho detto...

- - - Updated - - -

Ah inoltre, i nostri serverini del pazzo non li scarichiamo belli e fatti.... perché due sono le opzioni:
-O ti sei scaricato il server con lo spawn tutto pronto
-O sei un nerd a livello 100, con la pazienza di fare una cosa colossale (e sulle costruzioni gigantesche devi sapere che non sono belle, sono solo complesse, perchè non fanno che disorientare i player)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom