Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
140/150 in media, è il miglior server attualmente imoPlayer ON?
Hahaha mi fai morire don <3 hahaahaah(sei troppo simpatico)Scambio sura al 110 con items vs mostri rari per items su metin2.sg

Hai perso il ciuccio? ho solo esposto un mio pensiero, se ti da fastidio non leggereSi vede proprio che conosci il server... ora che hai ottenuto il tuo +1 nei messaggi, puoi tornare da dove sei arrivato![]()
il gioco è sempre Online.. ti sta dando ancora problemi?a me non fa loggare...perchè?
venite in tanti, è il miglior server del momento, e li ho girati tutti

Avendo pet, cavalcatura e missioni biologo terminate, si.fattibile il cap level con solo un war corpo senza buffer?
avvia il gioco dall'autopatch , e se non ti carica gli aggiornamenti fai tu ''controlla aggiornamenti'' .se non mi dava errore collegamento al server venivo volentieri
Tu su quali basi dici queste stronzate? li raggiunge eccome i 200 pg on e per quanto riguarda gli item+9 nello shop è NORMALISSIMO che chi shoppa, e quindi chi fa giocare anche te GRATUITAMENTE abbia un tornaconto, chi shoppa ha solamente la roba uppata prima di chi non lo fa, niente di strano, in tutti, TUTTI i server è così.Sulla base di quali fantasie dite che siete top rating server e avete 200 player on?
Il server é carino, ma l'utenza non raggiunge i 200. E non siete l'unico server ad avere tanta utenza. Consiglio per chi non ama il vero oldstyle e vuole rari e cambia razza in game. Sconsiglio per chi ama la competizione e non item final+9 nello shop.
Tu su quali basi dici queste stronzate? li raggiunge eccome i 200 pg on e per quanto riguarda gli item+9 nello shop è NORMALISSIMO che chi shoppa, e quindi chi fa giocare anche te GRATUITAMENTE abbia un tornaconto, chi shoppa ha solamente la roba uppata prima di chi non lo fa, niente di strano, in tutti, TUTTI i server è così.
Ultima cosa, la competizione? Nel 2016 mi vieni a parlare di competizione assente in un retroserver di metin2? quando la competizione è morta da ANNI nell'ufficiale, e tu ti lamenti di non trovarla in un retroserver?
Dopo questa le ho lette tutte.
devi nerdare....A mio parere gli item final dovrebbero costare di più, 12 euro un interno +9, che per farne uno in game ci impieghi 1 settimana se sei fortunato con gli uppi e se nerdi almeno 8 ore al giorno..
e tu vorresti fare tutto l'equip finale dopo un mese che ha aperto il gioco ?.. senti a me, cercati un fun pvp .È morta nei server dove le cose son fatte con i piedi e per avere un pezzo final ci stai 2 mesi e nessuno fa guerre, duelli senza un equip final perfetto... Posso capire la longevità ma non la noia i retro sono fatti per avere le cose con più facilità rispetto ad un ufficiale, e se il server ha pochi online bhe allora non è destinato a durare punto.
Questo server è lasciato a se stesso, magari è fatto bene ma porta alla noia aspettare giorni e giorni e giorni e ancora giorni per poter vedere un item 3 da 15 e 1 da 12 e quei 2 resistenza faranno la differenza e quindi si ricomincia a girare per giorni e giorni.
Io non riesco più a concepire la difficoltà nel girare, è solo questione di **** tu non devi far nulla quindi è solo una perdita di tempo dover aspettare settimane per un item finito e magari dopo che lo hai fatto ti sei stufato del server e te ne vai.
Non so te, ma se io mi faccio più di 200 ore di gioco in 3 settimane, mi aspetto almeno di avere metà equip final. Dopo 200 ore (quando ancora ci giocavo) era già tanto se avevi qualche item velenoso +7 (SETTE; QUALCHE !!!). Quindi per fare fai la cortesia di stare in silenzio se non sai di cosa si parla ^_^e tu vorresti fare tutto l'equip finale dopo un mese che ha aperto il gioco ?.. senti a me, cercati un fun pvp .
Non so te, ma se io mi faccio più di 200 ore di gioco in 3 settimane, mi aspetto almeno di avere metà equip final. Dopo 200 ore (quando ancora ci giocavo) era già tanto se avevi qualche item velenoso +7 (SETTE; QUALCHE !!!). Quindi per fare fai la cortesia di stare in silenzio se non sai di cosa si parla ^_^