Offline ֎♥♥ Metin2Heroes ♥♥֎ 100% shop-in-game Lv. massimo 150 - Top rating server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai l'equip. fatto come si deve si.

Sono standard.
supponiamo che io sono ninja,con il full adatto dovrei scalare da solo anche se ci metterò tot tempo (non avendo skill d'attacco).
poi un altra info. il purgatorio nemere,saranno come l'italiano? cioè tipo: la colonna del nord può essere attaccata solo dagli shamany e cosi via.
 
Il download del client è estremamente lento.......

8fd756155e.png
 
supponiamo che io sono ninja,con il full adatto dovrei scalare da solo anche se ci metterò tot tempo (non avendo skill d'attacco).
poi un altra info. il purgatorio nemere,saranno come l'italiano? cioè tipo: la colonna del nord può essere attaccata solo dagli shamany e cosi via.
Se hai un giusto equip anche con il ninja riesci a fare la scalata in solitaria...
Il purgatorio e nemere non sono come l'italiano...
 
Se hai un giusto equip anche con il ninja riesci a fare la scalata in solitaria...
Il purgatorio e nemere non sono come l'italiano...
perfetto ^_^
ho visto che il set del 100 (pvm) si dropperà dalla morte. ma solo spada e corazza o tutto il set?
la scalata è semplificata? armi del 75? che bonus danno item 100,che item serviranno per upp?
 
@IpMan™ esci il download tramite mega :asd:
A breve lo uppiamo anche su mega.
perfetto ^_^
ho visto che il set del 100 (pvm) si dropperà dalla morte. ma solo spada e corazza o tutto il set?
la scalata è semplificata? armi del 75? che bonus danno item 100,che item serviranno per upp?
Droppi tutto il set (PVM) (PVP) LV.100 dalla morte... la scalata è semplificata.
Mentre per le armi 75 e corazze del 66 sono reperibili dalle metin in bosco rosso e dai mini Boss.
 
ti consiglio di usare Internet Download Manager per i download diretti

Altri client me li scarica in 20 minuti, non è quello il problema...
Che poi no, 2GB di client, seriamente non si potevano rimuovere tutte le robe inutili? 2GB compresso, non oso immaginare a quanto arriverà...
 
A breve lo uppiamo anche su mega.

Droppi tutto il set (PVM) (PVP) LV.100 dalla morte... la scalata è semplificata.
Mentre per le armi 75 e corazze del 66 sono reperibili dalle metin in bosco rosso e dai mini Boss.
perfetto. ma se non vado errato capo orco nove code ecc sono i boss non miniboss se non vado errato i miniboss sono anche quelli dei villi2 (ad esempio il bo)
pda perfetta 100% dai miniboss? e va al 100%? posso anche dropparla nei villi 2 (miniboss)?
 
perfetto. ma se non vado errato capo orco nove code ecc sono i boss non miniboss se non vado errato i miniboss sono anche quelli dei villi2 (ad esempio il bo)
pda perfetta 100% dai miniboss? e va al 100%? posso anche dropparla nei villi 2 (miniboss)?
Miniboss intendevo CapoOrco Volpe Nove Code etc...
La PDA perfetta la puoi droppare dai metin in bosco rosso e dai forzieri dei boss non al 100%... e ti porta la skill a P al 100%.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.