Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Where i can win awesome points?
Pet | AwesomeWorldLinkameli![]()
Vi prego ditemi se i pet hanno tutti stessi bonus ç_ç

Io l'ho chiesto perchè ho visto uno che aveva il leone pet .E' troppo stancante guardare questa pagina?
Informazioni - Descrizione & Presentazione del Server | AwesomeWorld
- - - Updated - - -
SirLean, non posso decidere da solo.
Prima di risponderti aspetto Azusa
Comunque RICORDO CHE FARSI UN SECONDO PG E UCCIDERLO E' BANNABILE.

quoto ..............Io l'ho chiesto perchè ho visto uno che aveva il leone pet .
Comunque non fate il torto di vietare il kill di doppi pg perchè cadereste in basso , solo per fare 1 arma ci vogliono minimo 190 points più quelli dei fallimenti vari , se bannerete i doppi pg (cosa che fanno tutti) penso che perderete tanti player , fate voi![]()
quoto ..............

Ah ma a me va benissimo il leoncino è il più bello di tutti *-*Reper quello era un errorino che quando loggavi diventavi un leoncino
Appena slogghi e rilogghi si annulla
Boh.. Di 'Fun' ci trovo ben poco ora, per i motivi che già alcuni player han fatto notare.. E lo dico io, che sono stato uno dei primi ad averlo provato e ad appoggiarlo.
Ora spiegatemi dove stia il divertimento nel killare i nuovi arrivati.. Sinceramente, non lo trovo divertente nè io, nè tanto meno loro.
Non ho di che lamentarmi dato che ho già un buon equip da rissa e un paio di sante (per chi non l'avesse capito, sono Cynico - sura nero rosso), ma è particolarmente scocciante dover killare 10 player per ottenere 1 dannatissimo item da upp (vorrei ricordare che le armi hanno 19 upp mentre le corazze ne hanno 9, per un totale di 28 upp e di conseguenza 280 punti necessari), senza contare la possibilità di fallire.
Quindi, o rendete gli item anche droppabili (insieme ai metalli) oppure non so.
Come già detto in precedenza, si basa TROPPO sui punti Awesome, e uno non ha il lusso di spenderli tutti per gli item.

Ah ma a me va benissimo il leoncino è il più bello di tutti *-*
Quando sbuggherete o pet?
Comunque se può servire per i metalli proporrei di craftarli dando 2 pda al fabbro legg

Finisco di leggere gli ultimi commenti, faccio la doccia ed apriamo le danze...

Finisco di leggere gli ultimi commenti, faccio la doccia ed apriamo le danze...
Potreste implementare anche uno scudo per rissa!:quoto:Sinceramente non so se rimanere o no..
Già il fatto delle kill, inoltre non ho voglia di stare a girarmi i bonus a mano, con le variabili anche .-.
Comunque Bel server, vedrò cosa fare![]()
Si, infatti... però per il resto è davvero belloComunque non sono d'accordo sul fatto delle armi dei sura , nemmeno una spada tutte campane shamani equipaggiabili per sura

Si questo è vero però io preferisco le spade per suraSi, infatti... però per il resto è davvero bello![]()

Prova a disattivare antivirus quando lo estrai/scarichi ò.òQuando cerco di aprire l'archivio del client per poi estrarlo mi da quest'errore
The archive is either in unknown format or damaged.
L'ho scaricato 2 volte ma non cambia nulla...! Help me.
- - - Updated - - -
Prova a disattivare antivirus quando lo estrai/scarichi ò.ò