D
Deleted member 81270
Dario vieni su skype ti devo parlare urgentemente!!=)
No, non voglio partarti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dario vieni su skype ti devo parlare urgentemente!!=)

No, non voglio partarti![]()

ora scarico tutto!
impegnatevi e fatene uno giocabile...
Server penoso..impegnatevi e fatene uno giocabile...
![]()

Server penoso..impegnatevi e fatene uno giocabile...
![]()
Peccato che non lo sia..I server fun pvp non fanno per te![]()
![]()
Dairis, guarda che un equip shamy da come lo ha descritto lui lo ha già! sta parlando del danno di evocare, ergo una skill magica, quindi con res magia e res abi, è tutto quel che serve per contrastarla. non venirmi a dire che per contrastare le skill degli shamy si deve avere campana e ventaglio, perchè sennò pecchi di brutto nella conoscenza di metin. le classi shamy sono classi magiche, è come se mi dici che per andare contro sura nero devo avere pure spada -.- in questo server la struttua del personaggio shamy è mal fatta per due motivi, primo non devono fare danni assurdi a campanata, anche se non si ha res campana e ventaglio, inquanto sono classimagiche che nemmeno dovrebbero farne di colpi a campana e ventaglio, e secondo per i buff che hanno fan troppo a skill..Se non ti rispondo è perchè sono offline. E' normale Tony, i danni li abbiamo già abbassati. Tu hai un equi adatto vs shamy? No, come nessun'altro ovviamente v.v Provate a farvelo e vedete, piuttosto potreste proporre di inserire un nuovo slot bonus - - - Updated - - -
Dairis, guarda che un equip shamy da come lo ha descritto lui lo ha già! sta parlando del danno di evocare, ergo una skill magica, quindi con res magia e res abi, è tutto quel che serve per contrastarla. non venirmi a dire che per contrastare le skill degli shamy si deve avere campana e ventaglio, perchè sennò pecchi di brutto nella conoscenza di metin. le classi shamy sono classi magiche, è come se mi dici che per andare contro sura nero devo avere pure spada -.- in questo server la struttua del personaggio shamy è mal fatta per due motivi, primo non devono fare danni assurdi a campanata, anche se non si ha res campana e ventaglio, inquanto sono classimagiche che nemmeno dovrebbero farne di colpi a campana e ventaglio, e secondo per i buff che hanno fan troppo a skill..
Ognuno è libero di fre quel che vuole, ergo anche equip a trafi
Dairis forse non è chiaro, io non sto parlando dei duelli, bensi' delle risse. Io ripeto, ho equip perfetto da rissa, allora:Se non ti rispondo è perchè sono offline.
E' normale Tony, i danni li abbiamo già abbassati.
Tu hai un equi adatto vs shamy?
No, come nessun'altro ovviamente v.v
Provate a farvelo e vedete, piuttosto potreste proporre di inserire un nuovo slot bonus
- - - Updated - - -
So già chi ddossa, e se vuoi ti do anche l'intera conversazione.
Purtroppo le condizioni erano:
Collaborare con lui
Venire attaccati.
Siamo andati per la seconda, visto che era un ricatto, non so quante cazzate poteva fare e poi con questo genere di persone non si ci può lavorare.
Se avrebbe evitato il post, e ste minaccie magari magari una possibilità gliel'avremmo data.
Poi arriva uno shamy cura e BAMMMM, mi vedo arrivare 8k critico e 4k a skill, ma come avete equilibrato le razze? Perfavore non mi venite a prendere in giro posso fare tutti gli screen che vuoi, di tutti i danni, E PENSA CHE PIETRA è LA SKILL PIU FORTE DEL GAME COME DETTO DALLA WIKI, E NON è POSSIBILE CHE FACCIA 1.5K IN MENO DI EVOCARE...
Mi dispiace essere ripetitivo, ma i fatti stanno cosi e tutti quelli che conosco stanno passando shamy..Vuoi un server di soli shamy?Dairis forse non è chiaro, io non sto parlando dei duelli, bensi' delle risse. Io ripeto, ho equip perfetto da rissa, allora:
Mi arrivano 3k di schiocco se acchiappano trafi, 2k di tranello, 3k di pietra, azz tutti danni molto elevati,...Poi arriva uno shamy cura e BAMMMM, mi vedo arrivare 8k critico e 4k a skill, ma come avete equilibrato le razze? Perfavore non mi venite a prendere in giro posso fare tutti gli screen che vuoi, di tutti i danni, E PENSA CHE PIETRA è LA SKILL PIU FORTE DEL GAME COME DETTO DALLA WIKI, E NON è POSSIBILE CHE FACCIA 1.5K IN MENO DI EVOCARE...
![]()

ma quanti topic fanno su questo server![]()
Mi dispiace essere ripetitivo, ma i fatti stanno cosi e tutti quelli che conosco stanno passando shamy..Vuoi un server di soli shamy?
Ormai ti ho gia detto tutto, se continui ancora a negare i fatti come stanno passo agli screen direttamente...visto che sta cosa non è presa sul serio , pero sto server a me piace e non si puo vedere che su 50 pg ad esempio 48 sono shamy e il restante altre razze![]()