Offline ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ti rispondo è perchè sono offline. E' normale Tony, i danni li abbiamo già abbassati. Tu hai un equi adatto vs shamy? No, come nessun'altro ovviamente v.v Provate a farvelo e vedete, piuttosto potreste proporre di inserire un nuovo slot bonus - - - Updated - - -
Dairis, guarda che un equip shamy da come lo ha descritto lui lo ha già! sta parlando del danno di evocare, ergo una skill magica, quindi con res magia e res abi, è tutto quel che serve per contrastarla. non venirmi a dire che per contrastare le skill degli shamy si deve avere campana e ventaglio, perchè sennò pecchi di brutto nella conoscenza di metin. le classi shamy sono classi magiche, è come se mi dici che per andare contro sura nero devo avere pure spada -.- in questo server la struttua del personaggio shamy è mal fatta per due motivi, primo non devono fare danni assurdi a campanata, anche se non si ha res campana e ventaglio, inquanto sono classimagiche che nemmeno dovrebbero farne di colpi a campana e ventaglio, e secondo per i buff che hanno fan troppo a skill..
 
Dairis, guarda che un equip shamy da come lo ha descritto lui lo ha già! sta parlando del danno di evocare, ergo una skill magica, quindi con res magia e res abi, è tutto quel che serve per contrastarla. non venirmi a dire che per contrastare le skill degli shamy si deve avere campana e ventaglio, perchè sennò pecchi di brutto nella conoscenza di metin. le classi shamy sono classi magiche, è come se mi dici che per andare contro sura nero devo avere pure spada -.- in questo server la struttua del personaggio shamy è mal fatta per due motivi, primo non devono fare danni assurdi a campanata, anche se non si ha res campana e ventaglio, inquanto sono classimagiche che nemmeno dovrebbero farne di colpi a campana e ventaglio, e secondo per i buff che hanno fan troppo a skill..

Ognuno è libero di fre quel che vuole, ergo anche equip a trafi
 
Ognuno è libero di fre quel che vuole, ergo anche equip a trafi

e questo che centrerebbe? a parte che uno shamy non ha str tra le stat che si alzano, eppure senza str di arrivano 4-5k di danno a campanata, cosa inconcepibile, e se fai uno shamy con str solo perchè fai danni assurdi a campanata, vuol dire che è fatto male lo shamy.. èperchè se uno sceglielo shamy lo fa per due cose, buff e danno magico.. per questo nascono gli shamy, su molti o tutti i giochi simil metin ,gli shamy come i maghi neanche attaccano corporalmente, questo per far capire che nel danno fisico uno shamy non dovrebbe sicuramente basarsici..
 
Se non ti rispondo è perchè sono offline.

E' normale Tony, i danni li abbiamo già abbassati.
Tu hai un equi adatto vs shamy?
No, come nessun'altro ovviamente v.v
Provate a farvelo e vedete, piuttosto potreste proporre di inserire un nuovo slot bonus

- - - Updated - - -



So già chi ddossa, e se vuoi ti do anche l'intera conversazione.
Purtroppo le condizioni erano:

Collaborare con lui
Venire attaccati.


Siamo andati per la seconda, visto che era un ricatto, non so quante cazzate poteva fare e poi con questo genere di persone non si ci può lavorare.
Se avrebbe evitato il post, e ste minaccie magari magari una possibilità gliel'avremmo data.
Dairis forse non è chiaro, io non sto parlando dei duelli, bensi' delle risse. Io ripeto, ho equip perfetto da rissa, allora:
Mi arrivano 3k di schiocco se acchiappano trafi, 2k di tranello, 3k di pietra, azz tutti danni molto elevati,... :asd: Poi arriva uno shamy cura e BAMMMM, mi vedo arrivare 8k critico e 4k a skill, ma come avete equilibrato le razze? Perfavore non mi venite a prendere in giro posso fare tutti gli screen che vuoi, di tutti i danni, E PENSA CHE PIETRA è LA SKILL PIU FORTE DEL GAME COME DETTO DALLA WIKI, E NON è POSSIBILE CHE FACCIA 1.5K IN MENO DI EVOCARE...:oddio:
 
Qualcuno si è collegato con il mio pg, dalle 15:30 alle 17:30 più o meno, quando ho loggato ho visto che nella barra dove posizioni skill pozze ecc, erano diverse da come le avevo posizionate io, ho chiesto in gilda se mi avevano visto on in quel lasso di tempo e hanno detto di si, la cosa strana è che non mi è sparito niente o.o
 
Dairis forse non è chiaro, io non sto parlando dei duelli, bensi' delle risse. Io ripeto, ho equip perfetto da rissa, allora:
Mi arrivano 3k di schiocco se acchiappano trafi, 2k di tranello, 3k di pietra, azz tutti danni molto elevati,... :asd: Poi arriva uno shamy cura e BAMMMM, mi vedo arrivare 8k critico e 4k a skill, ma come avete equilibrato le razze? Perfavore non mi venite a prendere in giro posso fare tutti gli screen che vuoi, di tutti i danni, E PENSA CHE PIETRA è LA SKILL PIU FORTE DEL GAME COME DETTO DALLA WIKI, E NON è POSSIBILE CHE FACCIA 1.5K IN MENO DI EVOCARE...:oddio:
Mi dispiace essere ripetitivo, ma i fatti stanno cosi e tutti quelli che conosco stanno passando shamy..Vuoi un server di soli shamy?
Ormai ti ho gia detto tutto, se continui ancora a negare i fatti come stanno passo agli screen direttamente...visto che sta cosa non è presa sul serio , pero sto server a me piace e non si puo vedere che su 50 pg ad esempio 48 sono shamy e il restante altre razze :matto:
 
Mi dispiace essere ripetitivo, ma i fatti stanno cosi e tutti quelli che conosco stanno passando shamy..Vuoi un server di soli shamy?
Ormai ti ho gia detto tutto, se continui ancora a negare i fatti come stanno passo agli screen direttamente...visto che sta cosa non è presa sul serio , pero sto server a me piace e non si puo vedere che su 50 pg ad esempio 48 sono shamy e il restante altre razze :matto:

Guarda ti dico come la penso io, Sono Shamy drago, ovviamente con il buff la maggior parte delle skill mi vengono fuori critiche, con full spada, e scudo epico war contro un corporale con full magia, pet fenice blu, e scudo shamy siamo alla pari ho vinto per 3 a 2, e ti dico subito anche il danno che faccio, ruggito 3,5k e le altre 2,8k - 3k e 2k ventagliata critica, ovviamente vs un war corpo andare a ventagliate mi è impossibile, perchè per avere stessa velocità attacco dovremmo avere entrambi come velocità attacco 180 o superiore e siccome bracciale epico non da velocità attacco con pozza verde arrivo a un totale di 155 velocità di attacco, se mi abbassano le skill cosa dovrei fare io dopo?


Un altro esempio, io sempre shamy drago, con full magia pet che da res abi e scudo epico sura contro sura nero con scudo epico shamy full magia e pet che da res abi, gli faccio come danno di ruggito 2,7k 2,8k e le altre skill sui 2,4k 2,5k, mentre lui mi fa molo di più di pietra se nn sbaglio sui 3,5k, ci ho duellato 2 volte, e ho perso 2 volte con 2 o 3 skill critiche in entrambi i duelli gli ho lasciato la prima volta 11k di vita la seconda 13k.


Riguardanti ninja e shamy non posso dire niente sul pvp xchè devo ancora farmi gli scudi epici.


In rissa ovviamente si usa scudo da rissa, e faccio dai 4k ai 5k di ruggito e le altre 2 skill faccio sui 3k - 4k, e siccome ho 145%, la maggior parte sono critiche, se abbasano le skill cosa dovrebbero fare gli shamy in rissa limitarsi a buffare gli altri?


48 shamy su 50? Prova a venire in piazza jinno che li contiamo insieme ;)
 
Guarda lo shamy drago bene o male puo' andare.. ma noi ci riferiamo alle skill del cura...levano molto di piu' e inoltre SI CURA!!!! NON C'E MODO DI BATTERLO IN PVP..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.