Domanda ––––•(-• AssistenceForYou | Assistenza per il tuo server 24/24h •-)•––––

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io vi do 50 euro se riuscite a trasformare il mio server pero voglio che i mob siano tutti addomesticabili e che si possano inpartire ordini (ai mob) e che siano cavalcabili e inoltre voglio che con alcuni mob si possa volare (realmente e attaccare dall'alto gli altri mob) prima di farlo sul server voglio un video di quanto avete realizato
 
io vi do 50 euro se riuscite a trasformare il mio server pero voglio che i mob siano tutti addomesticabili e che si possano inpartire ordini (ai mob) e che siano cavalcabili e inoltre voglio che con alcuni mob si possa volare (realmente e attaccare dall'alto gli altri mob) prima di farlo sul server voglio un video di quanto avete realizato
:asd:
 
Consiglio da amico....
editate tutto, cambiate nick e non ripresentatevi con proposte del genere.

E' semplicemente ridicolo.
 
Stanchi di mandare la macchina in loop?
Stanchi di non saper implementare bene?
Stanchi di cervellarvi a startare un server?
Stufi di passare ore e ore per implementare un qualcosa?
Stufi di non riuscire mai a completare qualcosa?​

Non preoccupatevi ci sarà qualcuno che vi aiuta!! :w00t:​


AssistenceForYou Team © offre le sue conoscenze in METIN2 per aiutarvi a migliorare il vostro server privato.

** ASSISTENZA **​

Ecco possiamo fare per voi:

Codice:
Installazione Dedicato 

Inserimento protezioni per il vostro dedicato 

Installazione dedicato con nostri file server 

Installazione Forum Piattaforma: MyBB 

Installazione Forum Piattaforma: WoltTab 

Creazione Sito In Flash da 0 20€ da template esistente 

Creazione Nuove Armi 3D (fatte da 0) prezzo stabilito insieme in base a qualità,complessità ecc.. 

Texture per la arma  

Implentazioni Mappe 

Implentazioni Armi1€ 

Implentazioni Nuovi Set 

Creazione nuova mappa(solo parte client) 

Creazione nuova mappa e implementazione in server 

Creazione nuove cavalcature partendo da quelle esistenti o da mob normali 

Creazione nuovi item (icona,script,item list ecc...) 

Implentazioni Cavalcature 

Implentazioni Cavalcature Che Attaccano 

Creazione nuove quest , script di ogni genere (prezzo stabilito in base alla complessità dello script) 

Source Autopatcher

DISCAIMER:​



** CONTATTI **​

Non sai come contattarci?!?!?!?

Non proccuparti ti diciamo noi come fare!

Contattaci tramite

Skype o Email

1 Indirizzo Skype: tortoniata oppure Hope

2 Indirizzo Skype: simone__97 oppure Chaos---->

3 Indirizzo Skype: pako9775 oppure [SGA]Pako | xlp4k0lx

4 Indirizzo Skype: michaelcimino1997 oppure Michael

Ora passiamo agli o meglio all'indirizzo email

[email protected] (consigliato)

RICORDA CHE:




Che dirvi? Vi aspettiamo in tanti Ciaoooo :roftl:
Mi fate ridere solo...
Vendete cose che la maggior parte sanno fare?
Cioè, Hope che era convinto che voleva "hackerare" un sito per prendere le armi 3D...
Le script e le quest fate? Più che altro fate ridere i polli.
 
Parte 1:
Io faccio i template esclusivi in 20 sec...Pensate che ci voglia molto a moddare un template?con un po di grafica ne fai uno per metin bellissimo....
Faccio tutte le stesse cose che fate voi, meglio, anche se più lentamente.
E come sempre faccio tutto gratis.
Forse perchè ho la stessa età di Salvo ma non ho un attaccamento pazzesco al denaro come molti di voi.
Poche volte passo da questa community e nell'ultimo tempo non è più gradevole passare...xD
Se non erro vi ho tutti in skype...vi sconsiglio di continuare con questa farsa...
Parte 2
Inforge non è un sito di rivendita.
Non è un negozio online
Non è ebay
Non è spam
Non è guadagno (per il founder si)

Parte 3

Il simbolo del copyright che è © o (c) è legato ad una licenza che si acquista a pagamento.
Di licenza gratuita c'è creative commons ma voi non la avete.

Parte 4
Se vi serve qualcosa:
[email protected]
 
Parte 1:
Io faccio i template esclusivi in 20 sec...Pensate che ci voglia molto a moddare un template?con un po di grafica ne fai uno per metin bellissimo....
Faccio tutte le stesse cose che fate voi, meglio, anche se più lentamente.
E come sempre faccio tutto gratis.
Forse perchè ho la stessa età di Salvo ma non ho un attaccamento pazzesco al denaro come molti di voi.
Poche volte passo da questa community e nell'ultimo tempo non è più gradevole passare...xD
Se non erro vi ho tutti in skype...vi sconsiglio di continuare con questa farsa...
Parte 2
Inforge non è un sito di rivendita.
Non è un negozio online
Non è ebay
Non è spam
Non è guadagno (per il founder si)

Parte 3

Il simbolo del copyright che è © o (c) è legato ad una licenza che si acquista a pagamento.
Di licenza gratuita c'è creative commons ma voi non la avete.

Parte 4
Se vi serve qualcosa:
[email protected]
io ti stimo
 
Ultima modifica:
certe cose son oa pagamento altri no cmq se volete fare critiche andate da un'altra parte se non volete aiuti allora state zitti

Proprio da team di assitenza. Il nome poi :) Un italiano corretto e molto dettagliato ,con l'appoggio delle virgole e dei punti.
Una risposta da vero staffer di un team di assitenza , una vera e propria risposta che vi portera' ad essere piu' ricchi di Mc.Donald.
Sopratutto quando ormai nessuno sa implementare un'arma.

Scusate ma io dico , SIETE FUSI ??????????

Aggiornamento :

io vi do 50 euro se riuscite a trasformare il mio server pero voglio che i mob siano tutti addomesticabili e che si possano inpartire ordini (ai mob) e che siano cavalcabili e inoltre voglio che con alcuni mob si possa volare (realmente e attaccare dall'alto gli altri mob) prima di farlo sul server voglio un video di quanto avete realizato

Io vi do 100 euro se pero' voi mi fate un hack per il mio stesso server che quando mi tirano spadate voglio che si veda che il mio personaggio le schiva , lo prende per le orecchie e gli tira un calcetto sul deretano.
Poi magari vorrei dei mob a forma di coniglio cosi da prendere un fucile e sparargli per poi rivendere le pelli a 50 kk ed essere il piu ricco.

Se riuscite magari mi fate un programma che passa tutto l'equip da un pserver a un server di metin2 a vostra scielta. Magari omega :asd:

Basta tutto qua :)
 
hahaha da far ridere capisco che c'è gente che alcune cose non le sa fare ma basta adesso ragazzi.. che ca*** avete stressato a prendere soldi alla gente per cose che copiate da elite.. tanto in poco tempo stiamo facendo abbastanza guide da mettervela in quel posticino a tutti..
 
hahaha da far ridere capisco che c'è gente che alcune cose non le sa fare ma basta adesso ragazzi.. che ca*** avete stressato a prendere soldi alla gente per cose che copiate da elite.. tanto in poco tempo stiamo facendo abbastanza guide da mettervela in quel posticino a tutti..

:asd:
 
raga evitate di spammare ... tanto lo sappiamo tutti è 1 EPIC FAIL in piena regola , e ora segnalo .
Siamo gia arrivati a sto punto , assistenza a pagamento potevo capire il GFO team ma non un team del genere...
 
State vendendo roba che è stata postata insieme alla guida qui su inforge o che si trova gratis.
Io fossi al vostro posto mi vergognerei a tal punto da buttarmi giu dalla finestra, o almeno cambierei Avatar - Firma - Nick.
Vi state rendendo ridicoli postando il vostro sito che è stato bucato con una facilità estrema, e vorreste vendere protezioni? Le protezioni di cosa? Scusami eh. Le avreste messe prima voi le protezioni se le sapreste mettere.
Questa roba riesce a farla chiunque e voi la vendete cercando di farvi due soldi per comprarvi le figurine calcio panini.
Questo community sta peggiorando di giorno in giorno e te sei la dimostrazione, leggiti il regolamento prima di postare nabbate va.
Con questo ho finito.
 
Ultima modifica:
omg, questo si che e' un epic fail ><
prendete esempio da zic che con il suo team aiuta che ne ha bisogno, ma non a pagamento ma gratis, e lo fa sicuramente meglio di te, anche perchè zic ha un suo team, ha aiutato anche me e si vede che sa quel che fa...
ripeto, epic fail.
 
Infatti Zic si fà in 4 a volte mi ha chiesto a me dei file su skype che non trovava, comunque se volete dare assistenza tecnica vi consiglio di fare un sito con tutti i lavori e il loro rispettivo prezzo non postate la discussione su inforge; raga poi è vero che anno sbagliato ma non dategli a dosso come fanno i cani rabbiosi siamo una comiunity o no? ditegli semplicemente che cose a pagamento su inforge non vanno postate che meglio che fanno un sito come hanno fatto Simoxthehacker e s4l0vdm.
 
LOL mi sa perchè sto ifluenzato e ho la testa tra le nuvole, infatti mi sento tutto stonato non badate a quello che scrivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.