Discussione † MIGLIOR PC PER GIOCARE † POCO COSTOSO †

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheMasterDragon

Utente Electrum
18 Agosto 2012
693
28
71
179
Bella a tutti!

Come avrete visto dalla domanda,voglio sapere qual'è il miglior pc da cui poter giocare ma contemporaneamente poco costoso!!!

Ringrazio davvero a quelli che mi risponderanno,perché per me questo è molto importante.

Siccome sto molto tempo al "mac" con il pc potrei avere un esperienza di divertimento in più siccome si potranno giocare molti giochi FPS tra cui CoD e molti altri che poi giocherò!


TheMasterDragon
 
Bella a tutti!

Come avrete visto dalla domanda,voglio sapere qual'è il miglior pc da cui poter giocare ma contemporaneamente poco costoso!!!

Ringrazio davvero a quelli che mi risponderanno,perché per me questo è molto importante.

Siccome sto molto tempo al "mac" con il pc potrei avere un esperienza di divertimento in più siccome si potranno giocare molti giochi FPS tra cui CoD e molti altri che poi giocherò!


TheMasterDragon

Quanti colori hai usato? Dio mio.
Comunque sezione errata dato che per "console" si intendono: Wii, Ps3, Xbox.
Per domande del genere potresti chiedere in Informatica Zone oppure Hardware Zone(se hai richieste specifiche nei componenti)

Segnalo all'admin responsabile di spostare. :\
 
Se vuoi passare a windows per COD..:|
Comunque, con i soldi spesi per il mac di sicuro potresti farti un buon pc, meglio se assemblato..:\
 
Se ne vuoi uno OTTIMO puoi spendere anche 1000-1200 euro puoi avere un intel i7, 16gb di ram, 2tb hard disk o un buon ssd, una buona nvidia e un masterizzatore bluray :)

Se però ti accontenti un "buon" pc puoi spendere anche sulle 700 euro, ma ovviamente con qualcosa in meno, tipo dovresti rinunciare all'ssd o al bluray.

Io ho un notebook compaq presario cq56 pagato 399 euro, amd athlon II p320 dual-core, 4gb di ram, 250gb hd, ati mobility radeon hd serie 4200.... mi regge giochi come assassin's creed 3, hitman absolution e tanti altri, quasi tutti a dettagli minimi (la maggior parte, tipo ac3 e hitman absolution hanno una grafica fantastica anche cosi); se ti accontenti di dover giocare con grafica al minimo all'incirca ci spendi cosi, ne trovi di meglio anche solo a 500-600 euro :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom