Domanda ••[CERCO]•• ♥Mob Proto tradotto file server 2011♥ e ♫Big5.Lua♫ Tradotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raydar

Utente Jade
9 Novembre 2010
1,210
123
382
721
cerco un mob proto x i file server 2011 tutto tradotto+ locale b5.lua tradotto e se qualcuno
puo spiegarmi come sbuggare la gara ox nei file server 2011



+1 a chi risponde alla mia richiesta

;)
 
cerco un mob proto x i file server 2011 tutto tradotto+ locale b5.lua tradotto e se qualcuno
puo spiegarmi come sbuggare la gara ox nei file server 2011



+1 a chi risponde alla mia richiesta

;)
C'è una guida per la gara ox, ma comunque te la riassumo: Vai nell index delle mappe e vedi se sulla mappa ox c'è messo l' id 12, se è così cambialo in 113, poi sostituisci l' id 12 anche nel config del game99.

Il mob proto, e i locale.lua(che si chiama così nei 2010 e non b5string) c'è anche quello :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom