••InsanityPVP [SEMI-NEW STYLE ONLY PVP]•• LIVELLO 150 LOGIN • ONLY PVP • BONUS 1 VARIABILE • SOLO CA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: InsanityPVP [NO-IP]

a me crasha dopo la scelta del pg mentre fa il caricamento.....alla fine del caricamento quando credi che sia andato tutto bene si chiude il client

Ultima modifica:

ragazzi ma il client che ha postato è bioclient va bene lo stesso con le armi nuove che ha messo ?
si perchè ti danno delle patch apposta per far vedere le armi

comunque crasha anche con il fix

Ultima modifica:

Il forum non so per quale motivo è andato off, chi ha bio client usi questo : https://www.mediafire.com/?im2e43m7423034f
In pratica io ho fatto le modifiche con frey che in alcune parti non è compatibile con il client di bio e servono questi due file per funzionare.

Ragazzi, per tutti quelli che hanno BioClient, e non riescono a loggare per via del crash che c'è alla scelta del pg dovranno scaricare questo archivio:

Fix login per Bio

Naturalmente dovete solamente sostituire i file che ci sono nell'archivio (root.epk/eix) in pack.

ma la pagina di registrazione non funziona?? mi da errore di collegamento al database

Nel bio client oltre all'ultima patch devo mettere anche i launcher e le cose varie che sono linkate in prima pagina?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom