•[GUIDA]• Minecraft: Kit Of Player •[GUIDA]•

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: •[GUIDA]• Minecraft: Kit Del Player •[GUIDA]•

Fai pure la guida sulle pozioni, magari.

SiSi lo so solo che per ora evito dato che nemmeno ho inserito il calderone fra gli items, appunto perchè non l'ho mai utilizzato... xD


Adesso guardo un poco su Internet e vedo come si craftano le pozioni, e poi vado a provare in game in modo da capirci meglio.
Poi magari faccio la guida...

Ps. Aggiunta guida alla sopravvivenza, adesso devo mangiare, appena torno aggiungo anche le screenshots ai mobs.
 
Scusate ma sono appena tornato, non credo sia necropost dato che non sono passate 4 settimane :\
Comunque bella guida, tranne per qualche cosa da sistemare che manca, e da qualche errore grammaticale :)
Per il resto....

PERFECT! +1 and Like!
 
Ultima modifica:
Scusate ma sono appena tornato, non credo sia necropost dato che non sono passate 4 settimane :\
Comunque bella guida, tranne per qualche cosa da sistemare che manca, e da qualche errore grammaticale :)
Per il resto....

PERFECT! +1 and Like!

Errori grammaticali?
Non è possibile ò.o
L'ho scritto dal TextEdit Machintosh (sistema operativo apple) che ha il correttore automatico, proprio per evitare di scordarmi qualche lettera o altro :sisi:
Ed avevo anche controllato bene prima di postare :omfg:
Se trovo qualcosa aggiorno.

Ps. Ben Tornato, ma dove eri finito? °ç°

Edit:

Ehm... ho appena aperto tutti gli spoiler, preferirei evitare di leggere questo romanzo :eek:
 
Errori grammaticali?
Non è possibile ò.o
L'ho scritto dal TextEdit Machintosh (sistema operativo apple) che ha il correttore automatico, proprio per evitare di scordarmi qualche lettera o altro :sisi:
Ed avevo anche controllato bene prima di postare :omfg:
Se trovo qualcosa aggiorno.

Ps. Ben Tornato, ma dove eri finito? °ç°

Edit:

Ehm... ho appena aperto tutti gli spoiler, preferirei evitare di leggere questo romanzo :eek:

1 Errore grammaticale che ho trovato (adesso è l'unico che ricordo, non ho voglia di rileggere, è che hai scritto detro invece di destro, nello spoiler dell'enchant, dove dici come craftare ed utilizzare l'enchant table u.u)

Grazie per il bentornato, ero andato in vacanza per 1 mesetto :lol:

Concordo con te, è moooolto lungo :asd:
Comunque, negli enchants, mancano alcuni, come atterraggio morbido, e tutte le protezioni entrano in quasiasi pezzo dell'armatura :\ (Protezione, protezione dai proiettili, ecc...)

:D
 
Non so se è necroposting, ma vorrei segnalare che la guida all'elettricista è vergognosa: non c'è nessun vero accenno a sistema binario e alla redstone classica ):
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.