• V-WarriorMt2 • [Server NewStyle] [Tolto NPC Incanta Oggetto] » Max Level 160 » Nuove Armi » Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: • V-WarriorMt2 • [Server NewStyle] » Max Level 150 » Nuove Armi » Nuovi Mob » Nuovi Set » Nuove Mappe » 6/7 Bonus » Divertimento assicurato » Nuovi Arrivi!!!!!!!

media pg on???

Re: • V-WarriorMt2 • [Server NewStyle] » Max Level 150 » Nuove Armi » Nuovi Mob » Nuovi Set » Nuove Mappe » 6/7 Bonus » Divertimento assicurato » Nuovi Arrivi!!!!!!!

Sono adesso in ox e ci sono 15 persone, però è un bel server, bisognerebbe popolarlo

La media dei player on è di 40. Stiamo cercando di far ripopolare il server. Comunque oggi non tutti hanno fatto gara ox.

Ma come si fa.. ci sono 10 pg on fermi in piazza al livello massimo (0 mercato) e basta.. è un server vecchissimo in cui ci giocano quelle persone che hanno iniziato quando è aperto, o resettate o restate così perchè a nessuno piace giocare in server così.

Mirai il server è aperto solo da 3 mesi. Quindi non è per niente vecchissimo. Ci sono server aperti da 3 anni con la media di 200 player. (Ma questo è un altro discorso non stò a fare paragoni). Puo' darsi anche che sono pochi 40 player ma sono i fedeli del server. Se nessuno entra è normale che rimangono pochi i player. E' stato pubblicizzato poco (LO RIPETO) e adesso lo staff si stà veramente impegnando. Oggi ci sono stati belli eventi e ne stanno facendo altri. Lo staff ultimamente è sempre disponibile, se il server piace restate e ci giocate.. altrimenti pazienza. In quanto al reset, ragazzi non chiedetelo più perchè non se ne parla minimamente di farlo. Grazie.

- - - Updated - - -

Ultimi aggiornamenti del Server.

Inserito set Templare (Liv140, Corazze e Armi):

6h1ah2.png

Tolto NPC dalla piazza che dava Incanta Oggetto e messi dalla bottegaia a pacchi da 1, 50 e 200.

Ero un vecchio player e mi sn appassionato tantissimo al server solo che quando ho visto tutti quelli shop e in game si droppavano difficilmente ambizione e se si drop l'up era quasi impossibile ho abbandonato . cmq oggi sn tornato e voglio ricominciare il server è bello e i GF sn bravi e cordiali ho stretto subito amicizia cn loro
io metto radici in questo server spero sistemino un po l'up e le rate

I Drop sono stati alzati tranquillo, entra pure e fatti un idea di come sono migliorate le cose. Comunque qualsiasi proposta è discutibile in qualche modo.

il server merita.... gente provatelo. I player piano piano entrano e comunque c è sempre gente collegata. I player che sono al 150 hanno expato come tutti... e se nessuno entra ora arrivano anche al 180. Non è colpa loro , poi dove dovrebbe essere la differenza? Ci mettete poco. Gli item per equip pure si droppano, provare per credere non è difficile ;)

la cosa che vorrei chiedere allo staff è quella di risolvere l'errore del client che si chiude quando lag
cmq si expa un po meglio solo che mi sn accorto che il drache è difficile da bug potreste magari sistemare la sua mappa

I Player nel pieno pomeriggio sono arrivati a quota 60. Il server stà riprendendo fiato.. se ti fa piacere vieni pure a trovarci altrimenti non è un problema. Grazie ugualmente. :)

60? Quando ai tempi ci giocavo ne vedevo 15, 20 massimo massimo nelle ore di punta!
E' possibile chiedere uno screen con comando?

Ultima modifica:
Re: • V-WarriorMt2 • [Server NewStyle] [Tolto NPC Incanta Oggetto] » Max Level 160 » Nuove Armi » Nuovi Mob » Nuovi Set » Nuove Mappe » 6/7 Bonus » Divertimento assicurato » Nuovi Arrivi!!!!!!!

60? Quando ai tempi ci giocavo ne vedevo 15, 20 massimo massimo nelle ore di punta!
E' possibile chiedere uno screen con comando?

Eccomi inviati gli screen dal GF delle ore 14:30 CH1 del Server:

2s7fdki.jpg

Non saranno 60 ma ieri ci siamo arrivati verso le 18:30. Ma giusto per farti capire che non ne sono nemmeno 15, 20 come ci vuoi dimostrare tu.

Se vuoi, appena possibile entro oggi screen con i 60 player on.

Qui è riportato lo screen del server aperto da pochi giorni (Vedi data nello screen):
id7hab.jpg

Ma evidentemente sei entrato i primi giorni quando il server era appena aperto. :)

Re: • V-WarriorMt2 • [Server NewStyle] [Tolto NPC Incanta Oggetto] » Max Level 160 » Nuove Armi » Nuovi Mob » Nuovi Set » Nuove Mappe » 6/7 Bonus » Divertimento assicurato » Nuovi Arrivi!!!!!!!

Ho capito bene? "Tolto NPC incanta oggetto"?!??!
Intendi che non c'è l'NPC che vende solo gli incanta oggetto, oppure che gli incanta oggetto non si possono comprare?? :coniglio:

Ho capito bene? "Tolto NPC incanta oggetto"?!??!
Intendi che non c'è l'NPC che vende solo gli incanta oggetto, oppure che gli incanta oggetto non si possono comprare?? :coniglio:

Sono stati spostati dalla bottegaia. :) ;) :D

Ragazzi,il client mi dà un problema... Lo avvio,tutto normale,e poi quando faccio avvia gioco non appare niente

Ragazzi,il client mi dà un problema... Lo avvio,tutto normale,e poi quando faccio avvia gioco non appare niente
Se stai usando il client vecchio all'inizio dell'apertura quello non và bene. C'è il nuovo download del client.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom