Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I Player nel pieno pomeriggio sono arrivati a quota 60. Il server stà riprendendo fiato.. se ti fa piacere vieni pure a trovarci altrimenti non è un problema. Grazie ugualmente.stavo scaricando ma vedendo la media di 40 player on stoppato con cattiveria LoL :scappa:

I Player nel pieno pomeriggio sono arrivati a quota 60. Il server stà riprendendo fiato.. se ti fa piacere vieni pure a trovarci altrimenti non è un problema. Grazie ugualmente.![]()
60? Quando ai tempi ci giocavo ne vedevo 15, 20 massimo massimo nelle ore di punta!
E' possibile chiedere uno screen con comando?

Ho capito bene? "Tolto NPC incanta oggetto"?!??!
Intendi che non c'è l'NPC che vende solo gli incanta oggetto, oppure che gli incanta oggetto non si possono comprare??![]()

Sono stati spostati dalla bottegaia.![]()
![]()
![]()

Se stai usando il client vecchio all'inizio dell'apertura quello non và bene. C'è il nuovo download del client.Ragazzi,il client mi dà un problema... Lo avvio,tutto normale,e poi quando faccio avvia gioco non appare niente
spero che qui ci siano tutte le dovute precauzioni contro hack dll ecc, vorrei giocare onestamente e sperare che nessuno mi rubi item con il mio nome