Dedicated-Cracked [√Minecraft√]Medieval realm craft ptoggetto italiano aperto da 2 mesi cerca staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo0Lol

Utente Silver
29 Agosto 2012
72
7
5
70
Ciao a tutti ! io sono paolo0lol fondatore del server Medieval RealmCraft progetto italiano in progettazione da più di 1 mese il server sara un rpg con faction ,l'Ambientazione sara medievale stile fantasy .
Si cerca staff
2 Admin
2Mod
1 Builder
3 Helper
Il mondo sara strutturato in 3mondi diversi
Mondo principale con faction e quest
Mondo creative solo per vip
Mondo no pvp plot
Per essere staff contattarmi su skype
ciao a tutti vi auguro un buon gaming
:D

Io vorrei entrare a far parte del server....Sono bravo...Avevo due server ma poi li ho chiusi.... posso entrare a far parte come admin?

io vorrei propormi come builder ho abuto 3 server e sn stato apprezzato molto per le costruzioni create da me... contattami su skype: nico.caporusso

Mi candido,ho avuto diverse esperienze come Admin in vari server,non mi importa se mi settate Admin o MOD o Helper ho solo voglia di dare una mano ti ho aggiunto su skipe ciao.

mi offro come admin so impostare vari plugin e so fare altre cose ... ti ho aggiunto su skype accettami e ti spieghero piu dettagliatamente.

Allora stiamo cercando qualcuno che possa "regalarci " un host dedicato quella persona verra ricompensata con il posto da founder

Scusa l'ot... ma se non hai un host, allora non dire che cerchi staff, perche oggi giorno, nessuno ti "regala" un host per il posto da founder, cioè, se io avessi l'hosting cercherei io lo staff e il server lo farei io! :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom