Dedicated-Cracked ║█║▌║█║▌│║▌║▌█║ BUINCRAFT ║█║▌║█║▌│║▌║▌█║ [SuperSmashBros][Prison][Fac

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vgg5465

Utente Electrum
25 Novembre 2011
369
28
55
167
DuGelFT.gif

uQmTKpd.png

Nome Server: BuinCraft
Tipo Server: Dedicato
Versione Server: 1.7.2-1.7.9
Slot Massimi: 400
File server: Spigot
Modalità di gioco:
SuperSmashBros Prison Factions KitPvP SkyWars SkyBlock Vanilla Creative
Richiede gioco originale?: No (offline mode, cracked)

IP: mc.buincraft.it

Re: ║█║▌║█║▌│║▌║▌█║ BUINCRAFT ║█║▌║█║▌│║▌║▌█║ [SuperSmashBros][Prison]

Descrizione? Tutte palle non cambierete asd

- - - Updated - - -

Ah Si sconsiglio vivamente

commento molto costruttivo !!! ;)

#bambiniitalia

Siccome sono nuovo in Minecraft non conosco ancora bene tutti i linguaggi che si usano per determinare ogni server, e quindi ve lo chiedo così direttamente:
C'è la possibilità di fare survival senza che ci sia il pvp? Perchè sono stufo di farmi buttare giù la casa dal pvp che ho incontrato in altri server.

Siccome sono nuovo in Minecraft non conosco ancora bene tutti i linguaggi che si usano per determinare ogni server, e quindi ve lo chiedo così direttamente:
C'è la possibilità di fare survival senza che ci sia il pvp? Perchè sono stufo di farmi buttare giù la casa dal pvp che ho incontrato in altri server.

allora se non vuoi il griefing... abbiamo, il vanilla che se vai lontano è molto difficile che ti trovino e quindi puoi giocare in santa pace (però il pvp è comunque presente):D

Ultima modifica:

#Robert52 al momento non disponiamo di una modalità surival dove non ci sia pvp...
Ma se vuoi puoi costruire quello che vuoi nel nostro server Creative (:

Se uno si è scordato la pass come bisogna fare? Perchè mi sa che una volta ci ero entrato ma non ricordo la password, visto che mi da solo il login da fare quando entro.

allora se non vuoi il griefing... abbiamo, il vanilla che se vai lontano è molto difficile che ti trovino e quindi puoi giocare in santa pace (però il pvp è comunque presente):D

Sinceramente non è una risposta :\ Lui sta cercando proprio non quello. E' impossibile evitare gente che hackera e che la casa te la trova comunque , un mondo Vanilla non-pvp con market e cose non farebbe che bene. Per il pvp magari in quel mondo ci mettete un'arena.

Se uno si è scordato la pass come bisogna fare? Perchè mi sa che una volta ci ero entrato ma non ricordo la password, visto che mi da solo il login da fare quando entro.

Usa questo modulo per recuperare la password nel server :D

http://buincraft.it/recupero-password/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io sto cercando un faction-survival semplice. Senza mcmmo, echopet (il plugin è questo?) e ca*** vari. Pochi plugin come faction, mcjobs (settato a dovere però), essentials, chest shop e nient'altro. E per ultimo Con UN portale per la mappa wild! No diecimila che ti portano da ogni parte! Prima che spreco tempo prezioso della mia vita po m'è all'interno il server per chi l'ha provato? ( Quel bm di Doux non lo conto neanche)

Bhe il nostro non è proprio come lo hai descritto tu... Anzi ha diversi "ca**i" a cui tener conto xD...

Strano peró molti player richiedono il contrario da quello che chiedi tu... Ovvero il gioco più articolato possibile...

Ti invito comunque a farci un salto se hai voglia e a dare un tuo giudizio, saluti.

Bhe il nostro non è proprio come lo hai descritto tu... Anzi ha diversi "ca**i" a cui tener conto xD...

Strano peró molti player richiedono il contrario da quello che chiedi tu... Ovvero il gioco più articolato possibile...

Ti invito comunque a farci un salto se hai voglia e a dare un tuo giudizio, saluti.

Vedrò ma i server articolati li lascio dopo 5 min a meno che non siano qualcosa di veramente appassionante come un server MMORPG o un Towny GDR Politico.
Il faction lo preferisco come survival con piccoli gruppi di amici che minano etc

Personalmente non è il mio tipo di server ma Carino consiglio di provarlo.

Ciao, ho un problema, in pratica quando scrivo /help mi dice non hai accesso a quel comando.

Si è esatto, ti serve /help per quale modalità perchè tutte hanno una zona tutorial o qualche spiegazione sul funzionamento.

Aaaaaa io lo stavo usando nella modalità Creative, pensavo che mi mostrasse tutti i comandi generali del server. Comunque anche nella modalità Creative so che ci sono dei comandi come faccio a vederli?

Fai /cr... In tutte le modalità c'e un menu con il quale puoi interagire.

Ok grazie ^^

--UP--

--Up--

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom