╰☆╮¤°.¸¸.·´¯`»®Solaris2 Official Pserver Hamachi newstyle-®«´¯`·.¸¸.°¤╰☆╮

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra pocco si starta in dedicato a modo, questo server è per le basi e per poterci fare un ideea di cosa comporta mantenere un ottimo dedicato in piedi.

Bonus messi alla cavolo, Item non completi, Scarpe che si mettono al posto dello scudo, Pietre che non si incastrano perche sono bugg, Pieno di bonus inutili... :\

Bonus messi alla cavolo, Item non completi, Scarpe che si mettono al posto dello scudo, Pietre che non si incastrano perche sono bugg, Pieno di bonus inutili... :\

Il colmo è la gente che lo consiglia, che dice che è un server "bellissimo", mi domando sti nabbi su quali server hanno giocato fino ad ora.

ancora co sta cagata state i bonus alla ca zo di cane forte vs pg invece di difese asd ke niubbi si vede da un miglio che sono bimbi

So che e un impresa ma non riesco a decomprimere se ti e possibile potresti mettere il download della cartella gia decompressa mi da errore scusate ancora..

ma che ca zz o di server e 3 variabili manco un dedicato poi bisogna expare piu che hamachi questo mi sembra un dedicato dove devi sprecare mezza vita a farti equip

Sono l'unico a cui non funge la pagina di registrazione??? ._________________________________________________________.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom