Dedicated-Cracked ▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █●•☆InsideCraft 1.4.6☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ [Factions][PvP][24/24][8GB][100 Slot][RIAPERTO C

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ruttino con il mod abbiamo risolto è stato tolto e gli ho lasciato un regalino non buono cattivissimo spero che mi hai capito , l'host sta avendo problemi forse attacchi ecc stiamo risolvendo con altri tranquilli riapre.

P.s Ruttino ripassa siamo molto cambiati

Ruttino con il mod abbiamo risolto è stato tolto e gli ho lasciato un regalino non buono cattivissimo spero che mi hai capito , l'host sta avendo problemi forse attacchi ecc stiamo risolvendo con altri tranquilli riapre.

P.s Ruttino ripassa siamo molto cambiati
E dovrei rifarmi tutto un equip per colpa di gente che è praticamente perfetta?
No grazie.

Incomincia a rimandarmi la richiesta su skype gamemaster9696 , 2 ci sono anche gli eventi appena riapriamo facciamo tutti gli eventi che abbiamo a disposizione e ti rifarai tranquillamente :D

Incomincia a rimandarmi la richiesta su skype gamemaster9696 , 2 ci sono anche gli eventi appena riapriamo facciamo tutti gli eventi che abbiamo a disposizione e ti rifarai tranquillamente :D
Allora devo farti un disegnino.
Full prote 4 molti thorns(7 mi pare)e 2 indistr 3 e tante mele enchant,spada aff 5 fuoco 2 thorns 3 indistr 3 e tanta roba tra cui piccone eff 5.
Vado nel deserto ed incontro quel givvato full prote 4 full thorns e indistr e 10000 stack di mele enchantate e mi apre,io chiedo spiegazioni ma tu mi spari cagate(dicevi che non era givvato).
Vedendo la tua serietà decido di lasciare server.
Secondo te con qualche dannato evento mi rifaccio tutto?
Ci vorranno settimane per rifare tutto(cosa che io non farò per la vostra immaturità).

Sisma se adesso ti fidassi di me abbiamo controllato tutte le fazione e personaggio per personaggio più le home personali , gli item give sono stati ritirati dalla mod "Ditzon" (Non da i founder )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom