▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ●•☆FunnyCraft☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ [1GB][24 SLOT][NO WHITELIST]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
solo tu lo dici per le protezioni agli altri piace il fatto che non ci siano protezioni alle ceste

---------- Post added at 15:51 ---------- Previous post was at 15:49 ----------

ce l anti x ray poi e a molti non piace , ma il regolamento dice niente x ray quindi non vi funziona..

A me il server piace, non mi lagga, è tranquillo perchè non ci sono rompi p***e e la gente che ho conosciuto (compreso il founder) sono simpatici. Il fatto dell'essere VIP per sbloccare alcune funzioni vi assicuro che non ne limita il divertimento a chi non è volenteroso di spendere soldi, io ad esempio non sono VIP eppure gioco benissimo anche senza. Consiglio a tutti di farci un salto, vi assicuro che non vi troverete male :D

Chissà perchè il tuo unico messaggio è in questa discussione.... non penso che qualcuno faccia un commento a settimana. Ma andiamo a chi non da fastidio che chiunque trovi la nostra chest si poossa fottere tutto?

Inforge lo frequento solo per i server di Minecraft, mi sono iscritto perchè ho visto come vi attaccavate con il founder e "screditevate" il server quindi mi dispiaceva. Comunque a me nessuno ha mai fottuto niente dalle chest perchè c'è il plugin lockette...quello che se metti il cartello sulla cesta nessuno può aprirla o romperla ;) Poi è proprio a prova di griefer perchè le TNT non esplodono, i Creeper se lo fanno non distruggono niente, la lava non si può posizionare col secchio :D

PS @MaxPayn: ma adesso bisogna essere nella whitelist per entrare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.