Dedicated-Cracked ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ ▉[SkyblockWorld/PvPWorld]AplixCraft [4GB] [Slot40][NOLAG]▉ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂

Ti piace APLIXCRAFT?

• Votanti totali
    21
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aldie

Utente Silver
9 Giugno 2011
167
13
13
96
Ultima modifica:
APLIX CRAFT

Memoria ram istallata: 4gb presto 12. (Se Pigliate VIP :P)
Tipo sistema : Sistema operativo a 64 bit
Host: Italia.
IP: 37.59.205.81
DOMINIO/IP: APLIXGAMES.ORG

Server davvero bello di minecraft con totale assenza di lag (non lo dico perchè sono MoD del server xD ma perchè è la pura verità u.u) eventi ogni giorno, vengono spawnati nell'end 2-3 enderdragon al giorno (eliminandoli si conta circa 200-250 livelli !!) tanti bei pixel art (inutili ma gradevoli alla vista :D)
spleef arena (evento) AUTOMATIZZATA!! (ma va cmq attivata da admin)
e molte altre cose che non vi dirò perchè dovete entrare nel server per scoprirle o vi tolgo tutta la curiosità u.u

Ora Passiamo al server di minecraft e come giocare.

Creare fazioni è GRATUITO.

Plugins principali:
(metto quelli necessari per il gameplay)

Chestshop
iConomy
Jobs
Lockette
(Io proponevo di levarlo per rendere distruttibili le chest tramite TnT ma niente ç.ç)
McMMO
NocheatPlus
Faction (ovviamente)
Ed altri che scoprirete dentro
....

P.S.Essendoci lockette per farvi aprire chest le claimate con la faction poi chiamate Mod/Admin per farvele aprire ;)
IP:
APLIXGAMES.ORG
o
37.59.205.81

Per aiutarci a mantenere il server: Comprate vip a soli 5€ con accesso sala vip,10€ big con accesso sala big e tutti materiali free oppure il pro con modalità Creative a soli 15€!! Pagamenti PayPal,PostePay Ricarica telefonica. info skype: antonio56604

SCREEN SERVER:
http://i48.tinypic.com/2vtxsfr.png
http://i48.tinypic.com/6nvwr4.png
http://i47.tinypic.com/30cydkk.png
http://i49.tinypic.com/348ldmq.jpg
-sMog (nome in game)

BEL serve consiglio u.u nnt lagg molti plugin buoi specialmente armature *_* con abilita :Q__
Staff disponibile :D

ciao sono pasqualeovip, quello che avete bannato perché ha insultato per un buon motivo un player ( .____. :patt: ) e volevo chiedervi di levarmi il ban.
Sinceramente ban per insulti è esagerato .___. al massimo una galera o un mute... comunque sbannatemi voglio giocare e non ho fatto nulla a parte infamare uno che mi ha fregato gli oggetti dalla MIA chest :sisi:

Nono vedete che il server è on, lo chiudiamo raramente per massimo 10 minuti per fixare qualche bug poi lo riapriamo subito

Ultima modifica:
server gestito di merd*, admin che sotto pagamento danno la creative a bimbiminkia ke rovinano il gioco a tutti, tnt e lava disabilitati, e soprattutto gli admin si rifiutano di riparare oggetti incantati

edit: e aggiungo che ci sono pg hacher o admin travestiti, che si divertono a entrare o distruggere le fazioni, e con questo chiudo.

Matthaius85: Non So In Che Server Sei Stato Ma Nn Certo In Aplix o.o....
Io mi farei meno canne e vivrei piu nella realta o.o:patt:
Lo staff a meno che nn si impegnato (nn certo per se stessi) risponde alle domande io mi trovo benissimo o.o e un buonissimo server che merita u.u per il resto per me sono allucinazioni o.0 fidati quella roba ti sta bruciando il cervello e ti fa avere allucinazioni :sisi:

Ultima modifica:
Questo server mi ha veramente deluso, all'inizio mi sembrava bello ma dopo tutte le cose che ho scoperto lo sconsiglio.
Oltre ha fazione amiche dell'admin i cui membri non vengono mai bannati, mi hanno bannato perchè uno della fazione amica dell'admin ha messo bedrock ( indovinate come l'ha presa ? Tramite un bug conosciuto che l' admin non sono capaci di risolvere ) nella mia cassa e ha chiamato l'amichetto admin per farmi bannare ( specificando che il territorio era claimmato dalla mia fazione che era molto più potente di quella degli amici degli admin, che hanno pure aperto casse lockettate ).
Gente che sdoppia, amici degli admin anzi dell'admin di cui faccio anche il nome, vero Wainer ?
Gli admin responsabili sono due e sono gli unici che hanno fatto qualcosa di veramente utile per il server, il terzo invece dovrebbe tornare a giocare coi gormiti invece di gestire un server.
Matthaius85: Non So In Che Server Sei Stato Ma Nn Certo In Aplix o.o....
Io mi farei meno canne e vivrei piu nella realta o.o:patt:
Lo staff a meno che nn si impegnato (nn certo per se stessi) risponde alle domande io mi trovo benissimo o.o e un buonissimo server che merita u.u per il resto per me sono allucinazioni o.0 fidati quella roba ti sta bruciando il cervello e ti fa avere allucinazioni
Impara a rispettare le persone, il drogato non lo dai a una persona che ha avuto il coraggio di esprimere i propri pareri perchè tu non sai niente di lui quindi non ti devi nemmeno permettere di dargli un minimo d'insulto capito ?

Ultima modifica:
Hosting in Francia, Hostato da WarezLive aka IslandOfHost (Quello Sghivo) , Hostano semplicemente su un server dell'ovh su piattaforma windows cambiando solamente piccole cose che fa vedere il server in italia vicino bari (Vpn).

Come Ho Fatto A Capirlo? Traceroute + Avevo comprato un Dedicato da loro che si era rivelato un vps.

So important per non rischiare denuncia:
http://islandcraftit.altervista.org/islandofhost.txt

E con questo chiudo.
Dimenticavo ! Server Lezzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.