Offline ■■■ Legend2.eu - Semi-New Style - Lv.180 - FULL SYSTEM - AGGIORNATO A SETTEMBRE 2016 - +250 On ■■■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qui stiamo parlando del Server Legend 2 quindi le frecciatine evitatevele. Unica critica che potreste fare è allo staff di Legend 2 ( Sempre che sia professionale e li accetti per migliorare.)

Siete partiti bene con la presentazione tutto, vi seguivo da prima sul forum ma poi con le varie cose avete perso un po' dell'utenza. Parlo degli errori.
Sono entrato ho provato il Gameplay e ho visto tanti bug . (Certo potevi segnalarcelo sul forum, io ho scaricato per giocare non per fare da beta tester o altro. )

Avete perso ore , settimane e avete creato un server che a mio parere è bello ma si nota subito lo scopo del server il Lucro.

Dici che il Forum non è mai stato utilizzato in un server, è lo staff che decide come farlo usare. Se lasci perdere ovvio che la gente poi trova qualcosa da dire.

Ricordati siamo in una community dove ci sono le critiche negative e opinioni positive. Accetta tutte due non solo quello che ti piace. Le critiche negative aiutano di piu rispetto a opinioni positive.
 

Legend2Italia

Utente Silver
10 Giugno 2016
153
2
41
76
Ultima modifica:
Dopo quasi sei mesi di silenzio stampa e di promesse fatte ai nostri giocatori siamo lieti di annunciarvi la presentazione ufficiale di Legend2.eu

COME RAGGIUNGERCI

Homepage
: http://legend2.eu
Forum: http://board.legend2.eu
Download: http://www.legend2.eu/index.php/page/download
Teamspeak: legend2.voicehosting.it

CH1: ONLINE
CH2: ONLINE

REGISTRAZIONI e Download: Online

89c6abcb04.png






1_by_hikozaemonsatou-da6syr0.png

2_by_hikozaemonsatou-da6syzh.png

3_by_hikozaemonsatou-da6sz34.png

4_by_hikozaemonsatou-da6szcy.png

5_by_hikozaemonsatou-da6szio.png


WEJmWj3.jpg



image: http://oi63.tinypic.com/2m652ev.jpg



Buongiorno,

durante il periodo estivo abbiamo accolto molte delle vostre richieste molte delle quali sono state approvate e sviluppate. Purtroppo, i tempi burocratici sono sempre molto complessi in quanto siamo dell'idea che il prodotto finito deve essere presentato ai nostri utenti in maniera completa e come dice la parola, VERAMENTE finito.

Siamo quì riuniti oggi per presentarvi qual'è stato il nostro piano miglioramenti attuato durante questa nostra macraba ed oscura assenza la quale sarà compensata da un netto miglioramento riguardante la struttura di gioco.

Miglioramento dell'esperienza globale, con precisazioni nelle seguenti mappe:
  1. Mappa 90-120 con un netto miglioramento dei Mostri;
  2. Mappa 120-140 con un netto miglioramento dei Mostri;
  3. Mappa 140-150 con un netto miglioramento dei Mostri;
  4. Mappa 150-180 con un netto miglioramento dei Mostri;*
* in questa mappa, si è capito finalmente che l'impossibilità di raccogliere esperienza era data dal fatto che i mostri erano Lv.153 ed essendo una mappa per un cap Lv.180, era quasi impossibile expare.


33ue44w.jpg
Introduzione del set del Caos:
Il set adibito al Player VS Mob sarà dal livello Lv.143 a Lv.160
+0 a +3 - 100% - Nessuna richiesta di oggetti
+3 a +4 - 70% - Sfera del Mago: 1 - Ostrica: 5
+4 a +5 - 60% - Sfera del Mago: 2 - Ostrica: 10
+5 a +6 - 50% - Sfera del Mago: 3 - Ostrica: 15
+6 a +7 - 30% - Sfera del Mago: 4 - Ostrica: 20
+7 a +8 - 20% - Sfera del Mago: 5 - Ostrica: 30
+8 a +9 - 10% - Sfera del Mago: 6 - Ostrica: 4

28chz7a.jpg

Introduzione del set dei Titani:
Il set adibito al Player VS Player sarà dal livello Lv.155 a Lv.165
+0 a +3 - 100% - Nessuna richiesta di oggetti
+3 a +4 - 70% - Scudo Rotto: 1 - Criniera di Gnoll: 1
+4 a +5 - 60% - Scudo Rotto: 2 - Criniera di Gnoll: 2
+5 a +6 - 50% - Scudo Rotto: 3 - Criniera di Gnoll: 3
+6 a +7 - 30% - Scudo Rotto: 4 - Criniera di Gnoll: 4
+7 a +8 - 20% - Scudo Rotto: 5 - Criniera di Gnoll: 5
+8 a +9 - 10% - Scudo Rotto: 6 - Criniera di Gnoll: 6


Riduzione dei prezzi in Item_premio secondo il seguente schema:
- Oggetti Abisso 50 monete [PVP]
- Oggetti Preistorici 50 monete [PVM]
- Oggetti Leggenda 100 monete [PVP]
- Oggetti Precursor 80 monete [PVM]
- Oggetti Titani 130 monete [PVP]
- Oggetti Caos 100 monete [PVM]


Inserite nuove missioni Biologo con ricompensa:
L'idea di inserire nuove missioni per il Biologo servirà a colmare il divario che attualmente giace in ogni giocatore. Purtroppo, non avevo un qualcosa che distingue i giocatori, una volta capito qual'è l'equipaggiamento perfetto da fare, tutti diventano uguali e non c'è più distinzione.

Con le missioni Biologo, grazie anche all'aiuto di Cecilie e Centos, abbiamo creato 6 missioni il cui scopo è quello di rendere diverso, quindi diversificare, i giocatori che hanno veramente voglia di giocare da quelli al quale piace il dolce far nulla.

Le missioni biologo saranno strutturate secondo la seguente modalità:

c2fa2c494f.png

Il suddetto item sarà droppabile da tutti i boss superiori al Lv. 100 al 90%. La quantità di drop sarà di 1pz per ogni boss salvo solamente Razador, Nemere ed il Generale del Titanio nei quali potrete trovare 2pz.

Calendario eventi per il mese di Settembre:
Per il mese di Settembre si è deciso di introdurre un calendario eventi il quale conterrà tutti gli eventi programmati fino alla fine del mese. Per qualsiasi problema, comunicheremo ogni signola modifica al calendari eventi con anticipo

ee5593e9d0.jpg

Nuovi cuccioli PETs adorabili:
Abbiamo deciso di dare, inoltre, un tocco di qualità al nostro Item Shop inserendo alcuni cuccioli PETs adorabili che ben presto saranno presentati in gioco sotto dropp dai vari boss e/o oggetti di premio come missioni per la futura quest_Story.
I pet saranno 6 suddivisi in:

  • 4 Pet per il PVP

  • 1 Pet per il PVM

  • 1 Pet per le Risse

1r45yt.jpg

Bonus PETs da PVP:
Forte contro Razza (Guerriero, Ninja, Sura e Shamano): 15%
Aumento degli HP: 5000
Forte contro Mezziuomini: 15%
DURATA: 15 giorni



2nk2krb.jpg


Bonus PETs da PVM:
Forte contro Mostri: 30%
Aumento degli HP: 5000
Doppio Drop degli Oggetti: 30%
DURATA: 15 giorni​


246m6u9.jpg


Bonus PETs da RISSA:
Res. medi: 10%
Aumento degli HP: 6000
Res. danni Abilità: 5%
DURATA: 15 giorni​
 
La presentazione non fa il server, Tanti complimenti ad @Hiko per la realizzazione, peccato per lo staff e il server, da buttare insomma. In italia oramai siamo messi così non stupitevi anzi, non meravigliatevi se ci sono persone che aprono server del genere.
 
Ah, quindi @Legend2Italia sostieni che all'open di un server è normale avere problemi? No, non è normale. Dai vostri errori si deduce che non avete nemmeno fatto una beta interna. Ora va di moda dare colpa ai player, in certi versi ci sta tutta ma su questo server non credo proprio. A mio dire non ha nulla di bello, ci possono giocare giusto le persone senza un briciolo di competizione (così avranno la loro chance). Ah, l'ho provato, drop dei metin imbarazzante... a mio avviso è deprimente che una roccia metin nel 2016 droppi ancora la pozioni rosse medie (a volte solo quello) ma questi possono essere anche solo gusti. Di new style c'è poco e niente e non ci avete messo del vostro dato che avete comprato file altrove. Non mi soffermo a parlare della possibilità di shoppare i bonus (imbarazzante). Ultima cosa, le parole che hai detto prima non ti rendono superiore e un buono staff, soprattutto un founder non può insultare così una persona. Se non ti sai far scivolare addosso le critiche piuttosto ignora.
 
Ma OT che cosa esattamente?
Sto criticando lo staffer, che ha aperto precedenti server ed ha riaperto il suo nuovo server ed è giusto che i player vengano informati del tipo di server in cui andranno a giocare.

Ti chiedo di ripristinare i messaggi in quanto non sto infrangendo nessun regolamento di www.inforge.net od altrimenti non avrei perso tempo a scriverli.

@Legend2Italia , brucia la verità?
Premettendo che io non conosco ne la storia ne i protagonisti:

Questa, fino a prova contraria, è la discussione di un server e non di una persona. Lo staffer di cui sta parlando potrebbe aver avuto tutti i problemi di questo mondo ( trovato soci che offrono un budjet maggiore, server migliori e tutto ciò che ti puoi immaginare ). Oppure può benissimo aver notato che con l' altro server non riusciva a pagare le spese e quindi avere perdite. Tu perderesti centinaia di euro per far divertire estranei ? Io no e così credo che la pensino tutti.

Detto questo, posso capire il rammarico ma io devo fare il mio lavoro e visto che prima di cancellare questi messaggi ho chiesto conferma della correttezza di ciò che stavo per fare ad un Co-Admin non sono intenzionato a ripristinare nessun messaggio. Se vuoi ulteriori conferme da parte di altri staffer di inforge.net ti invito a aprire un ticket.

Buon proseguimento
 
Sono su questo server da una settimana e faccio un contrattacco a tutte le critiche subito da gente che il client neanche l ha scaricato a parla x inerzia, Comincio parlando dello staff e della presenza e serietà in gioco, durante la giornata vedi sempre minimo 2 delle figure di staffer presenti in game che offrono il loro supporto costantemente e modificano eventuali problemi e bug instantaneamente venendo molto spesso alla volontà di migliorare il gameplay, passando proprio a questo riferimento devo dire che il gioco risulta fluido e semplice nell'exp calcolando che il primo pg che è arrivato over 140 è stato uno shamano drago, direi quindi che ogni classe è buona per expare direttamente senza bisogno di pg supporto o di compagni,il drop per gli upp è molto buono in atlantide 2 avendo un pg dropper liv 80,(in un ora fai perle ed ostriche a volontà non escludendo le rugiade sempre utili).
Passando ora al sistema pet e cavalcature è tutto reso ottenibile dai bauli lasciati cadere dai boss. pet che danno exp forte mostri critici e hp, cavalcature con lo stesso ruolo facilmente droppabili da questi ultimi bauli.
Non esiste il bonus switcher automatico il che rende un item final si difficile da fare ma almeno di valore, rendendo l'item inestimabile e inimitabile o almeno non cosi facilmente.
Le rate exp drop e yang sono molto equilibrate e rendono il gioco molto scorrevole calcolando che il server è aperto da domenica e chi ha la possibilità di stare un po piu di tempo al pc raggiunge il livello massimo in 5/ 6 giorni.
Sistema mercatini offline: questo sistema è molto utile per giocare e fare soldi contemporaneamente senza bisogno di dover creare un pg mercatino apposito e quindi rallentare ulteriormente il vostro pc tenendo 2 account in login.
Il pomeriggio raggiungiamo gli over 200 player online contemporaneamente e rispetto ad altri server che li raggiungono nell'arco di 24 ore direi che è un buon risultato per un buon server che come concorrenza ha molte altre macchine grandi e famose come colossi di metin.
Detto questo non vi rimane che provare il server e posso solo dire +1.
 
Ribadisco che tu sei co****** e te ne vanti. Scusa se abbiamo 300 persone e tu li vedrai solamente in 1 anno nel totale registrati!
Quanta professionalità!
Anche se aveste 1000 player potreste arrivare a 20 nel giro di una settimana se non lavorate come si deve.
Anche se adesso siete messi relativamente bene, ciò non vi giustifica a fare quello che avete voglia andando quindi a prendere in giro gli utenti.
Siete partiti molto male dovuta a fretta, temo voluta appositamente. Siete comunque riusciti a risollevare le sorti di questo progetto con qualche trucchetto, probabilmente imparati dagli scorsi progetti falliti che vi hanno rovinato la reputazione. Ora che vi siete fatti un buon gruzzoletto, non è il caso di ricambiare la fiducia che vi danno gli utenti?

Inoltre non siete nella situazione di comportarvi in questo modo. Da quando avete aperto ho sempre pensato che siete uno staff mal organizzato, poco professionale e, lasciatemelo dire, criminali.
Poi mi è sempre puzzata la storia del counter degli utenti online: c'è troppa differenza con l'utilizzo del forum e dagli screen che avete fatto si vedono solo negozi. Fate qualche screen degli eventi.
Non vi sto condannando ma consigliando. Cercate di migliorare questi aspetti, smentendo con i fatti ciò che ho appena scritto e ne vedrete i vantaggi.
 
Quanta professionalità!
Anche se aveste 1000 player potreste arrivare a 20 nel giro di una settimana se non lavorate come si deve.
Anche se adesso siete messi relativamente bene, ciò non vi giustifica a fare quello che avete voglia andando quindi a prendere in giro gli utenti.
Siete partiti molto male dovuta a fretta, temo voluta appositamente. Siete comunque riusciti a risollevare le sorti di questo progetto con qualche trucchetto, probabilmente imparati dagli scorsi progetti falliti che vi hanno rovinato la reputazione. Ora che vi siete fatti un buon gruzzoletto, non è il caso di ricambiare la fiducia che vi danno gli utenti?

Inoltre non siete nella situazione di comportarvi in questo modo. Da quando avete aperto ho sempre pensato che siete uno staff mal organizzato, poco professionale e, lasciatemelo dire, criminali.
Poi mi è sempre puzzata la storia del counter degli utenti online: c'è troppa differenza con l'utilizzo del forum e dagli screen che avete fatto si vedono solo negozi. Fate qualche screen degli eventi.
Non vi sto condannando ma consigliando. Cercate di migliorare questi aspetti, smentendo con i fatti ciò che ho appena scritto e ne vedrete i vantaggi.

Mi spiace dirlo, ma vedo il tuo interesse, al quanto inutile, solo in determinate situazioni, col tentativo di mettere mani nella piaga. Purtroppo il soggetto "insultato" è solamente un verme di persona che ogni volta si presenta con tutta la sua invidia e la sua scorrettezza mettendosi ad infangare in maniera inappropriata questo progetto. (vedi le discussioni precedenti)

Purtroppo, ripeto, parli come se sapessi qualcosa ma ti sei fatto un'architettura tutt'altro che giusta: il forum, ahimè, non è stato mai utilizzato in nessun server, meno che, come dice Agator, in quelli aperti da anni. Da molto tempo a questa parte il supporto lo si esige direttamente in gioco e se non lo si riceve, si è subito pronti ad insultare ovunque al fine di ottenere qualcosa.

Chi ci lavora ormai, ha età media di 13 anni [senza insultare i ragazzini], mi ricordo Mich a quell'età tirò su ImperiaWorld.
Oggigiorno invece, sono mocciosi nel vero senso della parola che, truffati, d'altro canto, da venditori ambulanti di server, di sistemi mezzi tedeschi, mezzi polacchi e senza alcuna certificazione/autorizzazione sia fiscale che governativa (per quanto concerne la vendita di macchine), si spacciano per Hosting o Sviluppatori.

Siamo partiti molto male, è vero, è verissimo, lo ammetto. Abbiamo avuto la fretta in quanto eravamo spronati da una forte volontà esterna (i giocatori) ad aprire. Non penso che tu sappia, forse hai visto la prima e l'ultima pagina (giudicando solo la copertina), ma quei giocatori che inizialmente si sono lamentati, attualmente sono FEDELI giocatori con alle spalle già alcune donazioni.

Il counter online è a dir poco esatto, ho presentato uno screen in gioco/sito per validare la mia tesi. Il counter è stato creato da @StratoKyke, il quale attualmente, è il mio sviluppatore lato web e potrebbe garantirvi la massima serietà nel lato web.

Il gruzzoletto non è il nostro interesse tanto che non ci opponiamo in situazioni di contestazione: abbiamo risarcito ad un ragazzo diverse centiaia di euro poichè non era contento di giocare. Non era in facoltà di poter richiedere, ma noi lo abbiamo fatto poichè alla base della nostra etica c'è il rispetto verso i NOSTRI GIOCATORI (non con dementi come Always che insultano per invidia).

Quanto ho detto lo si può richiedere in ognuno dei nostri giocatori poichè grazie a loro noi miglioriamo sempre di più. La volontà è il nostro forte ma se uno scemo di turno si presenta, insulta, scredita, senza sapere minimamente di cosa si parla, mi spiace dirlo, ma gli insulti se li merita eccome!

Sicuramente sarai anche desolato per non esser stato minimamente considerato di striscio per la vendita dei tuoi prodotti nei nostri confronti, però ahimè, abbiamo i nostri sviluppatori i quali vengono pagati per i lavori svolti e non possiamo girare le spalle a loro per altra gente.

Buona giornata.
 
Quindi fatemi capire :D Se un player fa negozio fuori piazza, vietato dal regolamento (basta bloccare le bancarelle fuori dalla piazza), con della roba, glielo svuotate a costo zero? :D Che sia la verita' o che sia una scusa per coprire il bug avuto da questo player, questa e la cosa piu' divertente mai letta prima :D :D
 
secondo me non è tutto questo grande problema dover girare i bonus a seconda delle mappe..in altri server avevo tranquillamente 3 set diversi da pvm e questo mi sembra uno dei migliori server all apparenza che ci siano... sarò presente
BlackOut
 
Presentazione molto curata, ben fatta. Per chi dice che non ha senso che ogni mappa abbia il suo vs mob mi sa che non ha capito niente di metin, in più vi è stato detto che le variabili sono 3 e con % maggiore per il bonus più alto, vi lamentate anche? Comunque, non lo proverò per altri impegni, magari in futuro. In ogni caso si vede che c'è dell'impegno, buona fortuna
 
oltre a una bella presentazione nel lato "grafico" non vedo nulla di nuovo, forse solo le armi avete fatto ma alla fine questo è un server come gli altri,sempre le stesse cose, dovete cercare di distinguere il vostro server con gli altri, e per fare ciò dovete avere competenze buone, al momento sono quasi tutti uguali solo qualcuno si salva e infatti i server che si distinguono da altri hanno una utenza maggiore, quindi il mio consiglio era quello di postare il server nella sezione progetti in modo da avere idee su cosa implementare, dovevate prendervi più tempo per lavorarci anche 1 anno se necessario, fatevi una domanda perchè un persona dovrebbe venire a giocare nel vostro server?? per i negozi off? per le cinture?? per quei dungeon che stanno su tutti i server, come ho detto prima dovete "distinguervi" altrimenti sarà un apri è chiudi è mi dispiace scriverlo, ovviamente non vi voglio offendere ma incentivarvi a fare qualcosa di " diverso" la gente ne ha sopra i capelli delle stesse cose. Buon lavoro

p.s puoi scrivere nella presentazione il team che ha lavorato a questo progetto?
Il tuo ragionamento non ha senso, ma cosa vuoi di nuovo? una mappa nello spazio? (ironia) Hai considerato che in futuro potrebbero esserci degli aggiornamenti? Eppure i precedenti fatti su alcuni retro super new mega op dovrebbero farti pensare (su come sono andati a finire). Quello che manca sui retro è serietà e costanza. La gente dovrebbe cercare stabilità e sicurezza, non solo la parte ''new''. Ti do ragione solo sul fatto che potevano inserire il progetto nella sezione idee, più che altro per farsi conoscere e generare hype
 
Non capisco perché la gente si ostina ad aprire senza neanche fare una beta. L'unico motivo per aprire così senza test e senza dire niente a nessuno è per raccimolare qualche soldo senza fatica. Spero che il motivo sia un altro.
Capisco che è più allettante aprire subito per fare i soldi in poco tempo, ma fidatevi che è meglio pazientare e fare tutto il necessario per aprire con qualcosa di stabile e testato come si deve.

Se facevate una beta di anche solo una settimana potevate verificare tutti questi problemi e risolverli in tranquillità, senza far girare le scatole agli utenti.

Mi spiace, ma vedere progetti con buone idee gestiti e organizzati così mi fanno arrabbiare.

Comunque non è detta l'ultima parola. Potreste anche riuscire a sistemare tutto e far rialzare il progetto come si deve.


Per i player:
se un server crasha o lagga ripetutamente non vuol dire per forza che è un DDoS. Molto spesso sono bug che causano crash degli applicativi, falle di sicurezza o semplicemente il server game è hostato su una macchina sottodimensionata.
In molti casi tutte queste cose, compresi i DDoS e attacchi hacker vari, possono essere prevenuti. Ormai un'ottima macchina con una buonissima protezione ad attacchi DDoS la si può trovare anche a meno di 30 euro, percui con neanche 60 euro ti puoi fare 2 belle macchine protette e ridondate.
 
@luca5997 parli di system nuovi? Dimmi un server con lo "stesso" Pet System e ti faccio una ricarica PayPal istantaneamente, oppure un server che ha le "stesse" 7° ed 8° abilità passive.
Te ne posso dire almeno 45 visto che questo sistem l'ho fatto io ed è giunto non so sotto quale forma di reseller freerelease qui.

Detto questo buona fortuna dom
 
  • Mi piace
Reazioni: Chiubbo e luca5997
No, si vede che probabilmente sei talmente affezionato al server che anche se mettessero merd* tu diresti il contrario. La persona che ho citato insulta TUTTI quelli che si permettono di criticare il server e questo è un atteggiamento di una persona che nella propria vita può solo creare server di Metin2.

Mi dispiace, ma le critiche costruttive le accetto. Ma se dio santo mi viene un bamboccio che scarica il client per vedere il peso e poi lo cancella (Senza provarlo di conseguenza) mi sale il genocidio criminale.
Siccome gli utenti che buttano merd* sono sempre gli stessi che vedi nei thread di altri server, capisci che sono malati loro.
 
Ultima modifica:
Non ci potete accusare di mancanza di team quando facciamo i turni e dormiamo dalle 4 alle 5. Sto dalle 6 di stamattina sul gioco e sono andato a dormire alle 3..

Grazie di cuore!
88e9736a6b.png
 
  • Mi piace
Reazioni: snake97 e Svetonio

chiamalo scem.o, si è fatto i soldi con other side, e con other side 2. ora ha aperto un altro server perchè ha capito che os2 non può avere un futuro, però in ogni caso i soldi se li è fatti, perchè solo il trailer e la presentazione saran partiti 200 euro ( spiccioli ). Quindi ha detto, proviamo con un server diverso lol, io non ci vedo niente di male ma proprio 0. Non ha costretto nessuno a giocare nei suoi server, che fossero a scopo di lucro non era una novità.
 
Vi ricordo che è inutile parlare di quanto vi stia antipatica una persona o dei server precedenti che ha avuto. I messaggi di questo tipo sono OT e di conseguenza verranno Cancellati.

Buon proseguimento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.