Beta ▲Horus Official▲Unico e vero Old Style italiano▲2 regni▲Gameplay innovativo▲No Alchima▲No Stole▲Dungeon di gruppo▲Apertura ufficiale 31/05/2020 15:00▲

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crowds

Utente Gold
23 Gennaio 2014
582
22
434
344
Ultima modifica:
▲ Apertura ufficiale 31/05/2020 ore 15:00 ▲

Messaggio unito automaticamente:

LOCANDINA.png

Allegati

• FaviconHorus.webp
    FaviconHorus.webp
    7.9 KB · Visualizzazioni: 2,841
Sono passati più di 2 anni dall'ultima volta. Durante questo periodo avete lavorato e l'ho potuto constatare da vicino (essendo parte di coloro che hanno partecipato all'alpha), so anche quanti sforzi per poter arrivare fino a questo punto, ma finalmente ce l'avete fatta. Un grande in bocca al lupo per questa beta, sperando possa piacere a coloro che la proveranno. Speriamo che tutto questo tempo venga ripagato e che possa venir fuori il lavoro svolto.
P.s: cambia il level cap, i systems, ma non il design: troppo figo!

Ultima modifica:
Presentazione semplice e concisa di un gameplay non troppo vario, ma al tempo stesso apparentemente ben curato. Sempre riguardo alla presentazione, estetica bella.
Mi incuriosisce il progetto! Farò un salto in beta per testare con mano alcune cose, in bocca al lupo!

Ps. Il link al Discord è scaduto.

i rinforza oggetto poi non ne parliamo, farne uno illimitato... tanto non ti è possibile craftarlo in incanta.

Ultima modifica:
i rinforza oggetto poi non ne parliamo, farne uno illimitato... tanto non ti è possibile craftarlo in incanta.

Abbiamo reso infinito il rinforza items dalla bottegaia dopo molte richieste, tra cui la tua.

Server discord, adesso non dovrebbe scadere più.
Discord

Spero che stavolta non saltino fuori i tardi di turni che quando butto merd* sul loro server mi accusano di essere il gf di horus :asd: mai giocato ma ormai ho una simpatia acquisita per sto server ahahah

FaviconHorus.webp

Salve community di Inforge ecco gli aggiornamenti apportati dall'inizio della beta.

- Modificato il drop delle missioni biologo.
- Cambiato switchbot e sistemato relativo tasto.
- Aggiunto tramite "u" della tastiera l'inventario speciale.
- Sistemato drop dei gioielli di rame - giada - oro - argento.
- Sistemati HP capo orco.
- Sistemato danno vari mob covo 2.
- Apertura switchbot tramite F5.
- Sistemata Exp in deserto.
- Descrizione bonus pet aggiornata.
- Tolto Npc di covo 1 nei villaggi.
- Aggiunti dalla bottegaia Ridistribuzione (VIT).
- Aggiunti dalla bottegaia Ridistribuzione (INT).
- Aggiunti dalla bottegaia Ridistribuzione (STR).
- Aggiunti dalla bottegaia Ridistribuzione (DEX).
- Rimossa freccia maledetta da Mercante Armi.
- Aggiunto equip login dal Mercante Armature.
- Fix % drop bauli libri
- Fix tempo gira bonus nel nuovo Switchbot ora scade dopo l'acquisto.
- Tolto il negozio del pescatore.
- Sistemato costo capigliatura war verde lunga.
- Risolto tempo degli incanta per il nuovo switch.
- Velocizzata la lettura delle pergamene.
- Sistemata Tartaruga e rispettivo drop.
- Reso infinito il rinforza oggetto.
- Aggiunto set iniziale dal mercante d'armature.
- Rivisti prezzi bottegaia per alcuni items.
- Sistemate le pozze del login.
- Aggiunti i bonus a tutti i pet del gioco visibili in descrizione.
- Sistemata res. animali alla regina ragno.
- Sistemata res. magia da 20 a 15 max.
- Rejoin funzionante solo in gruppo.
- Alzato % drop lisca.
- Diminuita % drop libri maledizione +.
- Tolto drop armi 30 dai selvaggi. (errore nostro)
- Sistemato upp epico armi - armature - scarpe.
- Aggiunti bonus mancanti negli items.
- Inserito baule esagonale per item upp.
- Teleporter sistemato (valle 20 - bosco 65).
- Reso anello exp che si droppa vendibile.
- Inserito minerale rame magico metin 90.
- Aumentato level. max. per poter fare gli scheletri.
- Rivisto upp di: (Armature 34/42/48/54/61) (Scarpe 29/39/43/47/51/55/59) (Elmo 41) (Scudi 41/61)
- Rivisto drop forzieri Lord Albero Fan e Azreal.
- Resa testa ristretta al 100% dalla morte.
- Rivisto Lord Albero Fant.
- Diminuito l'upp da +5 a +4 del drop set armature del 70 dalla Strega di Ghiaccio.
- Rivista Strega di Ghiaccio.
- Tolto bonus res. vento.
- Diminuiti drop yang villo 1.
- Adesso quando scrivi in chiama e clicchi il nome ti apre il pvt.

Ci state veramente aiutando tanto a migliorare il server soprattutto nei piccoli dettagli, spero questo che venga ripagato e vi faccia divertire il prima possibile.
La beta molto probabilmente verrà estesa per qualche altro giorno, maggiori informazioni nei prossimi giorni.

Un saluto dallo staff di Horus.

Seguo.
Sto provando ad entrare in game, ma quando loggo con l'account si chiude la pagina del client perchè?

Avrai l'account buggato, se è nuovo cancella il personaggio e rifanne un altro per fare prima, oppure contatta lo staff su Discord.
Ciao, intanto grazie per la risposta, comunque si l'account è nuovo, creato oggi, ho loggato una sola volta per poi dover sloggare, al ritorno ho riscontrato questo problema. La cancellazione del personaggio non è fattibile perché si chiude il client prima di poterlo selezionare o di apparire la schermata della scelta.

Ciao, intanto grazie per la risposta, comunque si l'account è nuovo, creato oggi, ho loggato una sola volta per poi dover sloggare, al ritorno ho riscontrato questo problema. La cancellazione del personaggio non è fattibile perché si chiude il client prima di poterlo selezionare o di apparire la schermata della scelta.
Prova a fare la verifica dei file, quando hai finito prova ad aprire il client e a loggarti, se nel caso ti persiste il problema, entra nel server discord del server e contatta uno staffer o scrivi in chat e loro ti potranno dare una mano.

Ragazzi se avete problemi di qualsiasi tipo entrate sul nostro canale discord, siamo sempre reperibili per aiutarvi, qui viene un pò difficile.
Presto aggiungerò altre informazioni su beta, varie migliorie e prossima apertura.

Lo staff vi ringrazia per le 2k visualizzazioni della presentazione in una settimana.

Ultima modifica:
Salve a tutta la community di inforge,

noi dello staff di Horus ringraziamo tutti i partecipanti, ma la beta si conclude alle 00:00 del 20/05/2020.
Non ci sarà più la possibilità di registrarsi e abbiamo segnato i livelli che avete raggiunto sino alle 00:00, tutto quello che farete per chi ha la possibilità di giocare ancora, sarà pari a zero a livello di ricompense.
Adesso ci prenderemo un pò di tempo per sistemare tutti i bug trovati, fare un reset e preparare la presentazione per l'ufficiale.
In questi giorni vi informeremo sulle prossime direttive.

Grazie ancora, la beta è stata un successo.

Salve community di inforge, in teoria questi aggiornamenti che seguono sono gli ultimi che abbiamo apportato prima dell'ufficiale.

- Inserita minimappa "Atlantide 1 e 2" come proposto.
- L'Npc "Aranyo" adesso dice il suo corretto funzionamento quando ci cliccate sopra e vi farà scegliere se prendere uno o tutti gli item dello stesso value del vostro inventario anche se avete stack interi.
- Sistemate le scritte che escono quando apri un'ostrica o leggi un libro dall'inventario speciale.
- Sistemati Item upp che si impilano all'apertura del forziere nell'inventario speciale.
- Item upp "Lisca" adesso va nell'inventario speciale.
- Quando provate a fare un upp epico con metallo, papiro consacrato o papiro del drago vi fa vedere SOLO la preview degli item che vi serviranno, ma poi dovrete recarvi dal fabbro leggendario al villaggio.
- Valore d'attacco di lama mezzouomo aumentato di +50.
- Rivisto parte dell'upp generale.
- Sistemato pet azrael da 7gg. e perma.
- Aggiornate icone di upp epico dal crafter e dall'upp stesso.
- Sistemato scudo titani e aggiunto dal crafter.
- Abbassata percentuale res. magia armature del 61.
- Risolto problema pozze rosse per il duello.
- La cavalcatura "leone da battaglia" ora con Ctrl+G sale e scende.
- Risolto problema teleporter "valle inizio" per i gialli che ti portava fuori torre.
- "Ctrl + click mouse destro" apre più di un forziere, ostriche e bauli.
- Risolta scritta coreana quando davi il cibo al cavallo.
- Sistemate armature sura-shamy (problema che si vedevano bianche).
- Modificate le diciture dello Stalliere.

"Dungeon Catacombe del diavolo"
- Le porte del secondo piano del dungeon "Catacombe" possono essere un pò leggermente girate, il fatto è che non sono lette correttamente lo vedremo in futuro perchè il funzionamento è lo stesso.
- Quarto livello catacombe aumentati i mob.
- Sistemata minimappa in vari livelli.

"Dungeon Tempio del drago"
- Ora si entra in gruppo e il dungeon parte solo quando si è in un minimo 2 pg.
- Quando cliccherete il teleporter per il dungeon "Tempio del drago" verrete teletrasportati dallo spirito sura che vi darà tutte le info, per poter accedere correttamente.
- Quanto entrerete in gruppo dovrete essere i primi a fare la metin sennò non salirete e dovrete aspettare 35 minuti per fare il dungeon.
(come si rissava una volta nei bei tempi)
- Tempo di respawn metin iniziale e far partire il dungeon è pari a 35 min.
- Dopo lo spawn della metin iniziale abbiamo aggiunto il piano dei mob come sul vecchio Horus.

Credo che tutti questi aggiornamenti che abbiamo fatto per Horus lo hanno reso in una condizione tale che non molti si possono permettere nel vero senso della parola.
Io ringrazio il mio staff che per una settimana intera ha dedicato cuore e anima, mi ha dato un feedback super positivo collaborando come una vera famiglia e chiedo anche grazie a molte persone che hanno preso a cuore questo progetto, aiutandoci sistemando molte delle voci che vi ho elencato sopra.
Invito tutti gli utenti di inforge che amano questo genere di gameplay a provare Horus perchè non se ne pentirà, troverà la roba essenziale che hanno tutti ma un gameplay ORIGINALE ottimo per un old style come il nostro.
Questa volta siamo molto fiduciosi, abbiamo giocato bene le nostre carte, sia a livello di tempo sia a livello di giuste implementazioni e percentuali, non mi resta che aggiungere che ci vedremo presto in gioco.

Lo staff di Horus Official.

In questa settimana è stato veramente visto di tutto, a livello di gameplay e non. E' stata veramente una beta ricchissima e speriamo che nel server final si veda il lavoro svolto.
A chi ha intenzione di giocare, un piccolo consiglio: Il gioco di gruppo su horus giocherà un ruolo fondamentale, proprio come nell'ufficiale tanti anni fa (e penso tutt'ora).

Buh che dire, provato, niente di nuovo, sempre la solita pappa che c'è in ogni server, ormai è copia in colla, però consiglio per lo staff serio, quindi potrebbe essere un buon old

Buh che dire, provato, niente di nuovo, sempre la solita pappa che c'è in ogni server, ormai è copia in colla, però consiglio per lo staff serio, quindi potrebbe essere un buon old

Grazie per aver fatto un salto da noi e provato il nostro progetto, ti ringrazio anche per il mio staff puntiamo tanto ad avere solo gente professionale e che sia al servizio del player fin dove si può, siamo tanto contenti per questo.
Per il resto spero che nel tempo riesca a creare anche insieme a voi un qualcosa di davvero unico, anche se già molto è stato fatto, ma migliorare è sempre nella nostra "lista."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom