Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti anche al grafico per la presentazione a tema

i rinforza oggetto poi non ne parliamo, farne uno illimitato... tanto non ti è possibile craftarlo in incanta.
Avrai l'account buggato, se è nuovo cancella il personaggio e rifanne un altro per fare prima, oppure contatta lo staff su Discord.Seguo.
Sto provando ad entrare in game, ma quando loggo con l'account si chiude la pagina del client perchè?
Ciao, intanto grazie per la risposta, comunque si l'account è nuovo, creato oggi, ho loggato una sola volta per poi dover sloggare, al ritorno ho riscontrato questo problema. La cancellazione del personaggio non è fattibile perché si chiude il client prima di poterlo selezionare o di apparire la schermata della scelta.Avrai l'account buggato, se è nuovo cancella il personaggio e rifanne un altro per fare prima, oppure contatta lo staff su Discord.
Prova a fare la verifica dei file, quando hai finito prova ad aprire il client e a loggarti, se nel caso ti persiste il problema, entra nel server discord del server e contatta uno staffer o scrivi in chat e loro ti potranno dare una mano.Ciao, intanto grazie per la risposta, comunque si l'account è nuovo, creato oggi, ho loggato una sola volta per poi dover sloggare, al ritorno ho riscontrato questo problema. La cancellazione del personaggio non è fattibile perché si chiude il client prima di poterlo selezionare o di apparire la schermata della scelta.
Buh che dire, provato, niente di nuovo, sempre la solita pappa che c'è in ogni server, ormai è copia in colla, però consiglio per lo staff serio, quindi potrebbe essere un buon old