Dedicated-Cracked ►FapCraft [1.4.6] [Sponsorizzato da SurrealPower e Ulisse1996]◄

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GrimCreeper

Utente Electrum
19 Agosto 2012
384
17
48
127
Ultima modifica:
Server sponsorizzato da
Ulisse1996

Nome Server:
FapCraft

Ip: fapcraft.10gb.it:25575

Versione:
1.4.6

Whitelist: No

Slot: 80

Modalità di Gioco: Survival, PvP-Factions, Hunger Games

Orari:
Dedicato 24/24 tutti i giorni

Immagini:
2hwme10.png

Sito: (a breve)

Plugins: Factions, Lockette, ChestShop, TreeAssist,
PlotMe, SurvivalGames, MobArena, AntiPvPLeaver,
AntiCheat, AntiBot, ecc...

Staff:
Founder xXShadowXx, xXxFrancescoxXx, xDaerok.
Admin GrimCreeper, steelover, xLoreno.

Buon Divertimento e Buona Permanenza!

Senti, la mappa non è tutta scaricata. Inoltre se pensi che i server non hanno almeno qualcosa di scaricato allora sei un illuso perchè ce ne sono TANTI così. Se ti abbiamo kikkato è perchè ti sei messo ad insultare il server. Quindi invece di fare l'innocente, la prossima volta pensaci prima di fare il bm :patt:

- - - Updated - - -

Scusate, la whitelist è stata attivata momentaneamente perchè un admin bm di magi craft italia ci ha bottato perchè io non ho tolto un commento negativo del suo server e non entrava più nessuno. ora cheti ho smerdato se continui a bottare sei un nabbo lexotan :patt:

Ultima modifica:
Grazie Zeutland :)

Soul, sono quelli veri -.- il founder ci parla ogni giorno su skype. :patt: Entrare per crederci ;)

MAPPA SCARICATA

DOWNLOAD : CastleLividusMarch13th.zip

ALMENO A FARE LA MAPPA VOI?

IN GIOCO SONO GTBALCAN E MI AVETE KICCATO... AVEVO RAGIONE... :bye:

Allora , prima di tutto non scrivere in grassetto che equivale a urlare ! E poi tu credi sul serio che i server più grandi che aprono il server in un giorno e ci trovi dentro 50 build-art pensi che non siano scaricate?Ogni server ha almeno una build / build-art scaricata! Se ti kickano ci sarà un motivo e credo che sarà molto valido , dopo questa critica , che può a parer mio offendere le persone perchè secondo te è facile creare un server?

Comunque sto entrando , sono Tekoro ^^

Se viene nel server solo 1/100 degli iscritti di Surreal, superi le 130-140 persone giornaliere :asd: Quindi, chi assicura che non menti solo per avere il server pieno? :asd:

Notare bene che Ulisse ha detto che tu avevi chiesto se poteva fare un pò di pubblicità al server, oltre tutto ci è entrato per circa 2 secondi :asd:
Non lo considererei proprio sponsorizzato da Ulisse e Surreal :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Bel nome per un server.....

dedicato agli admin
mi chiamo pixeloso123 sul server e ho incontrato una difficolta:gosth e necrodeath mi killavano con riccorenza ma io non ne prendevo pene, tutavia oggi ieri e il seguente ieri gosth mi ha killato in ogni secondo frazionato,quindi disperato e in un momento di rabbia avevo deciso di sfruttare le mie diligenze su ingegniere microsoft e pingare il server,ora passiamo al succo:ero in un momento di debolezza,di rabbia e percio ho affermato conclusioni affrettate.e per questo sono stato bannato.
richiedo la mia riammissione nel server
cordiali saluti
PIXELOSO123

Ultima modifica da un moderatore:
QUESTO POMERIGGIO C'è STATO ULISSE! ABBIAMO FATTO RECORD DI PLAYER ED MOLTI EVENTI, TRA CUI GIVE EPICO
VI ASPETTIAMO ANCORA PIù NUMEROSI :)

SALUTI DA TUTTO LO STAFF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom