Dedicated-Cracked ►FapCraft [1.4.7] [PvP-Factions] [80 Slot]◄

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GrimCreeper

Utente Electrum
19 Agosto 2012
384
17
48
127
Ultima modifica:
Nome Server: FapCraft

Ip: 46.105.47.154:25588

Versione: 1.5

Whitelist: No

Slot: 80

Modalità di Gioco: PvP-Factions, Hunger Games, Lotti

Orari: Dedicato 24/24 tutti i giorni

Immagini:

1zmz1hx.png

rl9hs8.png

2l8zrb7.png

Plugins: Factions, Lockette, ChestShop, TreeAssist,
PlotMe, SurvivalGames, MobArena, AntiRelog, CookieMonster,
AntiCheat, AntiBot, ecc...

Staff:
Founder xXShadowXx
Admin MrFoxer, D0ny4012, GrimCreeper

PS: Se votate il server su minecraft-italia riceverete dei premi giornalieri.

Canale Youtube: xXShadowXx Oh my God!!! - YouTube

Buon Divertimento e Buona Permanenza!

Sconsiglio, Appena entrato il server si chiude è viene resettato Discussione di ****
Staff incompetente.
Allora, spara meno strafalcioni che il server non è stato resettato e non ha chiuso. Lo staff è competente e solo perchè ti sta sul ca** il founder non è un buon motivo per criticare il server ed insultare le persone. Almeno noi non veniamo a spammarti il server e siamo maturi, al contrario di te che ci minacci di proxarci e bottarci. Possiamo anche denunciarti perchè abbiamo la registrazione. Torna nel tuo server e smettila di bottare tutti hacker dei miei stivali.

Allora, spara meno strafalcioni che il server non è stato resettato e non ha chiuso. Lo staff è competente e solo perchè ti sta sul ca** il founder non è un buon motivo per criticare il server ed insultare le persone. Almeno noi non veniamo a spammarti il server e siamo maturi, al contrario di te che ci minacci di proxarci e bottarci. Possiamo anche denunciarti perchè abbiamo la registrazione. Torna nel tuo server e smettila di bottare tutti hacker dei miei stivali.
Bah,ancora non sapete che bottare è legale,continuate a minacciare invano e a sguazzare nella vostra ignoranza,comunque sconsiglio,staff poco maturo e utenti che paragonati al Pulcino pio sono dei dementi,detto tutto.

Bah,ancora non sapete che bottare è legale,continuate a minacciare invano e a sguazzare nella vostra ignoranza,comunque sconsiglio,staff poco maturo e utenti che paragonati al Pulcino pio sono dei dementi,detto tutto.
Senti chi parla, l'hacker dell'anno. Ovvio che per te è legale dossare e bottare ._. tu quanti anni avresti per ritenerti "maturo"? L'utente demente sei te che giudichi un server senza averci giocato :patt:

- - - Updated - - -

Sconsiglio server
Motivo? Come ti chiami in game?

Senti chi parla, l'hacker dell'anno. Ovvio che per te è legale dossare e bottare ._. tu quanti anni avresti per ritenerti "maturo"? L'utente demente sei te che giudichi un server senza averci giocato :patt:

- - - Updated - - -

Uno non mi reputo hacker e non mi sembra di essermi mai dato suddetto titolo,secondo Chi ti dice che io non ho provato server?Se dico che lo staff è incompetente è perché l'ho provato non credi?Poi non ho mai parlato di dossare,ovvio che dossare è illegale,ma bottare invece non lo è,se non sai nemmeno la differenza tra bot e doss....beh chiudi thread e datti fuoco:\

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ah,non sai nemmeno che la maturità non è condizionata dall'età,povero pollo,conosco gente che a 14 anni svolge lavori su minecraft che tu manco te lo immagini,e gente che a 30 anni si diverte a griffare fazioni.

Ultima modifica:
è Un server DAVVERO bello...consigliatissimo
Mi dispiace dei commenti riguardo a qst server....xche reputarlo brutto e sconsigliato??

Server scoperto
grazie a MrCreeper

Hacker Hacker Quà hacker su minecraft non esistono ve lo assicuro se mia lamer ma non hacker,
Per quanto riguarda il server bha appena entri ti viene scritto
'Benvenuto fappone {DISPLAYNAME} Attento a non fappare troppo...'
Plugins settati malissimo e non aggiornati.

Hacker Hacker Quà hacker su minecraft non esistono ve lo assicuro se mia lamer ma non hacker,
Per quanto riguarda il server bha appena entri ti viene scritto
'Benvenuto fappone {DISPLAYNAME} Attento a non fappare troppo...'
Plugins settati malissimo e non aggiornati.
Senti non fare il nerd sapientino che non sai niente di quanto abbiamo lavorato per fare il server quindi taci e torna nel tuo server e non rompere. Ognuno mette la motd come li pare quindi non vedo il problema. Se a te non piace pazienza, mica a tutti piaccono lo stesse cose. Dopo se i plugins non ti stanno a genio cavoli tuoi. Ai player piaccono e sei solo tu che continui a insultare senza motivo. Ah sì, il motivo c'è: stai solo rosicando perchè nel tuo server non ci viene nessuno. :bye:

Senti non fare il nerd sapientino che non sai niente di quanto abbiamo lavorato per fare il server quindi taci e torna nel tuo server e non rompere. Ognuno mette la motd come li pare quindi non vedo il problema. Se a te non piace pazienza, mica a tutti piaccono lo stesse cose. Dopo se i plugins non ti stanno a genio cavoli tuoi. Ai player piaccono e sei solo tu che continui a insultare senza motivo. Ah sì, il motivo c'è: stai solo rosicando perchè nel tuo server non ci viene nessuno. :bye:
Nel mio server non ci viene nessuno a bhe :
1hFhhs2.png

64/64
E poi fare un server moddato con le armi mica e una cosa semplice ;)
il launcher non ne parliamo .

Senti te lo dico in poche righe,se non accetti nessun tipo di critica non aprire thread riguardo il tuo server da 2 soldi e non rompere le biglie.

Senti te lo dico in poche righe,se non accetti nessun tipo di critica non aprire thread riguardo il tuo server da 2 soldi e non rompere le biglie.
E tu le chiami critiche?! Questi sono flame! Sei tu che viene a rompere le biglie. Ai player il server piace e siete solo voi 2 che continuate a spammare. Alla prossima vi segnalo.

- - - Updated - - -

Nel mio server non ci viene nessuno a bhe :
1hFhhs2.png

64/64
E poi fare un server moddato con le armi mica e una cosa semplice ;)
il launcher non ne parliamo .
Io non ho criticato il tuo server, ho solo detto che secondo me se continui a bottarci invece di gestire il tuo server ci sarà un motivo...
PS: i tuoi bot non fanno laggare minimamente :)

Ultima modifica:
- - - Updated - - -

Ah,non sai nemmeno che la maturità non è condizionata dall'età,povero pollo,conosco gente che a 14 anni svolge lavori su minecraft che tu manco te lo immagini,e gente che a 30 anni si diverte a griffare fazioni.

Gente che a 30 anni si divertiva a griffare fazioni... *cough* Capobastone *Cough*

Bel server, comunque sk8matto lo fa con tutti i server, spero che un giorno lo denuncino. Quell' altra volta lui e altri "hacker" se così possiamo chiamare chi scarica programmi da internet e li usa illegamnente mi chiedevano 5 euro in cambio di smettere di bottare. Comunque ciao GrimCreeper sono TheDarkRos3 hai fatto davvero un bel server :)

Ahahahahaahah ormai uno che botta si definisce hacker OMG...ma smettiamola va sk8matto che vuoi fare asd? vabbè,comunque consiglio il server confronto ad altri^^

Ha solamente detto che i plugin son settati na merd*,ed ha ragione,cosa c'è di "flammoso"?:\

Ha solamente detto che i plugin son settati na merd*,ed ha ragione,cosa c'è di "flammoso"?:\
Beh, la risposta alla tua domanda mi sembra ovvia ._. Dopo lo dice pure il moderatore del forum, che vuoi ancora? smettila di spammare -.- sei l'unico che continua a criticare il server come un noob sostenendo quell'hacker -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.