Dedicated-Cracked ►StormWorld -BETA!- [SkyWars - PvP - Creative - Factions - Lobby - HG - No Lag!] Join Us Now!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabrielel

Utente Electrum
27 Giugno 2012
202
13
56
129
Ultima modifica:

StormWorld
v.1.7.x

Join Us Now!: 37.187.89.21:25580
TeamSpeak Server: 37.187.89.21

Che cos'è StormWorld e come inizio la mia Avventura?

StormWorld comprende un insieme di server diversi collegati tra loro da una lobby, una zona in cui potrete scegliere il
vostro genere preferito in modo semplice ed intuitivo.

2ewe3oi.png

Attualmente è disponibile un server a fazioni, in cui ognuno potrà creare una gilda e scontrarsi con le altre, senza il pericolo
di imbattersi in utenti che usano cheats o bug per avvantaggiarsi, infatti il Plugin NoCheatPlus, settato a dovere, bloccherà questi individui.

14o7uvk.png

Un server creative-lotti, in cui ognuno potrà ottenere sin da subito uno spazio ove costruire in modalità creativa, senza troppi disturbi.

95mmfd.png

Un server SkyWars, in cui gruppi di giocatori dovranno sopravvivere in un'arena volante composta da strane isole, pericolose ma allo stesso tempo utili per l'accumulo di risorse.

24awfg1.png

350unwz.png

Update!: Stiamo anche per completare un server QUAKE ARENA! Tutte le info alla Lobby!
Votaci su Minecraft Italia!
http://www.minecraft-italia.it/lista-server-italiani/stormworld

Che dire, non ci dilunghiamo troppo in chiacchiere, la cosa migliore sono i Fatti! Entra nel server, commenta qui sotto e vivi la tua esperienza in StormWorld

-Lo Staff

Consiglio il server ,anche se è in fase beta c'è già molta roba da fare e sembra promettere bene :rulz:,continuiamo a farlo crescere che merita :)

UP ! ! !

- - - Updated - - -

Problema al mondolotti sistemato ora lotti 64x64

- - - Updated - - -

Problema al mondolotti sistemato ora lotti 64x64

- - - Updated - - -

Vi aspettiamo Entrate in Numerosi

Ma vi vedete solo voi in questi commenti che dite il server consigliato, ma ancora un membro che non è del server non ho visto commentare.

Vergognatevi che vi fate doppi account per commentare sempre il topic

Ultima modifica:
Ma vi vedete solo voi in questi commenti che dite il server consigliato, ma ancora un membro che non è del server non ho visto commentare.

Vergognatevi che vi fate doppi account per commentare sempre il topic

I doppi account non ci sono, altrimenti lo staff se ne sarebbe già accorto e lo avrebbe bannato. Forse a un player del server è stato consigliato di iscriversi in questo forum per commentare il server secondo la sua opinione. Commentare il server scrivendo news e up è consentito. Ti consiglio di leggerti il regolamento prima di commentare sparando cose senza senso. :patt:

Prima di dire "vergognatevi" io mi guarderei i tuoi 28 messaggi di benvenuto... :etuno:
(con questo non dico che i newbie non devono essere accolti ma semplicemente che è spam secondo il mio punto di vista)

I doppi account non ci sono, altrimenti lo staff se ne sarebbe già accorto e lo avrebbe bannato. Forse a un player del server è stato consigliato di iscriversi in questo forum per commentare il server secondo la sua opinione. Commentare il server scrivendo news e up è consentito. Ti consiglio di leggerti il regolamento prima di commentare sparando cose senza senso. :patt:

Prima di dire "vergognatevi" io mi guarderei i tuoi 28 messaggi di benvenuto... :etuno:
(con questo non dico che i newbie non devono essere accolti ma semplicemente che è spam secondo il mio punto di vista)

Si da il caso che io in questo forum ci sto da 3 anni con un'altro account avevo molto più messaggi di te.
Non metterti a criticare le persone per i messaggi e altro perchè non ti conviene proprio tu non mi conosci.
Comunque io ho espresso una mia opinione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.