◄★Luxury Metin2★► Semi OldStyle ~ New Client ~ Pet System ~ Energy System ~ Belt System ~ Mount ~ St

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Riavvio di Manutenzione 30/06/2014 alle ore 19:00 concluso con successo!

Con il seguente riavvio di manutenzione abbiamo apportato le seguenti modifiche:
1) Aggiunto Gira
Bonus Manuale. E' possibile attivarlo premendo il tasto f7.
2) Rivista la quest della stanza del drago per evitare i crash.
3) La strega di Ghiaccio in Atlantide 2 droppera' 3 chiavi.
4) Sistemato lo zucchero per cavallo.
5) Nuova pack della torre dei demoni per il client.
6) Sistemato il timer di gestione delle catacombe che avvolte rimanevano chiuse.
7) Parlando con il fabbro in cambio di pietre affilate e yang potrai ricevere una sfera trasformazione.
8) Aggiunto craft dal Baek-Go del metallo magico con Pietre Affilate ed altri item e denaro con una probabilita' del 70%.
9) Aggiunta la bottegaia nella lotta infinita.
10) Sistemato l'anello doppi punti, adesso avra' la durata effettiva di 20 minuti.
11) Sistemati i
bonus del Bracciale Crist. Anime.

HOMEPAGE: http://www.luxurymetin2.com/

Screen gira bonus in game, tasto per l'attivazione f7:
change_bonus.PNG

- - - Updated - - -

Evento dei costumi attivo!
Oggi avrete la possibilità fino alle ore 00:00 del 01/07/2014 di droppare da tutti i mostri del bosco rosso il fantastico forziere dei costumi!

event_costumi.jpg

Prima di dire: Bye noob. Per via dei rari hai provato il server? Hai visto se per caso i rari rovinano il gameplay? Hai visto se per caso inserirli e girarli a piacimento è facile o fattibile? :bye:

Io provare sta schifezza? ma non ci penso proprio, i rari rovinano solo il pvp, bisogna farsi 30 equip diversi indipendentemente da quanto sia face o difficile girare, quindi ripeto....bye

Questo retroserver è stato chiuso? La pagina principale non funziona più, il forum neanche e non fà nemmeno più loggare..
A me dà questo problema:
2qlr9xt.jpg

Ultima modifica:
Il server è nuovamente ON. La casa host ha anticipato il rinnovo del contratto di 5 giorni, è stata una mossa che non ci siamo aspettati. Adesso potete rientrare a giocare!
Per maggiori informazioni riguardo a questo disagio tecnico visitare il nostro sito: http://www.luxurymetin2.com/

server che a mio parere merita almeno oltre i 100 player solo che molti vedendo magari 20 on passa ad un altro server...fermatevi a ragistrarvi in 2 giorni ho fatto il 75 e i player regalano item...alcuni malati mentali li vendono ad un prezzo assurdo ma quasi tutti regalano tutto..soldi item importanti come i siamesi che diventano final...non dite ci sono pochi player non mi piace...aiutate a popolare invece

Caccia al GM Programmata per le 15:00 del 06/07/08
Il vincitore potrà scegliere uno fra i seguenti premi:
1) Sfera Benedetta x3.
2) Squame di Drago x1.
3) Artigli di Drago x1.​

Sembra un bel server,senza ombra di dubbio almeno dalla presentazione il migliore in circolazione,considerando anche il periodo dell'anno in cui siamo.Lo provo :)

:megaomg:
garanzia di giocare domani praticamente sotto 3 metri di terra

SCONSIGLIATISSIMO
lol guarda che è sempre on e ci stanno 20 player sempre on...lo staff sta aspettando che si popoli..trovami uno staff che con cosi pochi player lascia on 24 ore al giorno...io lo consiglio anche se non capisco perche bisogna expare in purgatorio e in catacombe...mettete le mappe giuste per favore...è una rottura.

Ho visto che hai commentato 6 topic di server e riesci a provarli tutti nel giro di 10 m ?? -.-

Altri sono gia stati provati, commento perché ho rifatto account da pochi giorni :)

- - - Updated - - -

Quelli che avevo consigliato con l'altro account ci tenevo a consigliarli nuovamente con questo non vedo dove sia il problema :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom