◄ HellParadise ► ◄ La Battaglia Eterna ►◄ NewStyle► ◄ Scegli il tuo destino►

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che problemi hai? la mia voce la conoscono tutti e non è di certo la mia quella dei trailer.. Non sai proprio piu' dove aggrapparti !

Cosa rende di diverso il server??
Già che ha 2 regni, il regno del bene e il regno del male, cambia in qualsiasi server on nella lista di inforge..
Io non so se parlate senza leggere la presentazione o per criticare asd
Beh sicuramente avendo due regni si è assicurato 1k di utenza a prescindere, ah comunque non è il primo server ad avere solo due regni.
Un server buono deve avere 3 regni e riempirli non farne 2 perché sa già che avendone 3 non riuscirebbe a riempirli.
MA DI COSA STIAMO PARLANDOOOOOOOOOOOO

Beh sicuramente avendo due regni si è assicurato 1k di utenza a prescindere, ah comunque non è il primo server ad avere solo due regni.
Un server buono deve avere 3 regni e riempirli non farne 2 perché sa già che avendone 3 non riuscirebbe a riempirli.
Non ti risponderei neanche guarda..
Soltato per farti capire che hanno creato un server con 2 regni solo per (DemoneAngelo)
Significato? scoprilo ._.'

la stronzata del anno.
Ogni server fa le scelte che ritiene piu giuste!

2 regni sono più che buoni, dato che siamo in italia e non superiamo 1k di player.

Cosa rende di diverso il server??
Già che ha 2 regni, il regno del bene e il regno del male, cambia in qualsiasi server on nella lista di inforge..
Io non so se parlate senza leggere la presentazione o per criticare asd
Mo io dovrei giocare ad un server perché di diverso dagli altri ha solo 2 villi al posto di 3?
Vorrei capire cosa ha di diverso nel gameplay dai soliti pserver, non vorrei giocarci solo perché ha estetiche diversi di armi e corazze dagli altei, tanto vale che me ne sto su infinity dove ho tutto che rifare tutto da capo solo per delle estetiche

Che tumore di server.
Non voglio parlare del lavoro svolto dallo Staff, anche perché CTRL+C + CTRL+V mi sembra un po´ difficile da digerire...
Piú che un server, la vedo piú una "guida", cercatemi di capire.

hmm su rotten la prima apertura che ha fatto ne ha avuti 1346
"Server dell'anno"
Cit. Bimbi minc***

Finché non fate server degni di arrivarci a 1k è normale ;)
Se vuoi avere 1k di player deve essere duraturo il server, se dopo nemmeno 1-2 settimane di game finisce il gameplay, il server comincia già a svuotare.

Mo io dovrei giocare ad un server perché di diverso dagli altri ha solo 2 villi al posto di 3?
Vorrei capire cosa ha di diverso nel gameplay dai soliti pserver, non vorrei giocarci solo perché ha estetiche diversi di armi e corazze dagli altei, tanto vale che me ne sto su infinity dove ho tutto che rifare tutto da capo solo per delle estetiche
Non ha cose innovative, però per me è un pò interessante.
Infinity è un server fail secondo me, non vale nemmeno perderci la testa li.
War che fanno ogni 2- 3 giorni, utenza calata di botto, commercio sballato.

Come fa un server, attualmente in Italia, a raggiungere 1000 utenti on se sulla sezione Metin2 e quindi anche tutte le presentazioni dei server, commentano sempre i soliti 10-15 (di cui 2/4 dicono cazzate)?
Beh se guardi "progetti ed idee" è uno sfacelo. Cambi sezione, vai alla lista attuale di quelli già on e la colleghi all'utente medio che non ha voglia de fa un pazzo gioca, o i mongoli giocano nei server di merd* e non si arriva manco ai 300 di on e i furbi giocano sui pochi esteri decenti o passano il tempo sui pochi fatti bene con comunque poca utenza.

Quoto ma andate a scuola e zitti,preferite quei 4 server di min*****?..almeno qua sembra divertente e senza provare non giudicate!

Allora mettiamo in chiaro una cosa(perché certi di voi dicono sempre "provare per giudicare"):
-Se dovessi mai presentare qualcosa (come ad esempio un serve privati di metin2) di certo metterei subito in mostra le novitá del Server
-Non sto dicendo che quello che hai detto tu sia un errore, anzi
-Se non mi piace un server dalla descrizione, non vedo il motivo di giocarci (se vado a comprare un vestito in un negozio, guardo dalla vetrina cosa mettono in mostra)

E smettetela di dire le solite cazzate del tipo "come fate a commentare se non l´avete mai provato"
Se il GF mi mostra una presentazione dove non c´é un c***o di nuovo, allora per me potrebbe chiudere anche oggi stesso.

Salve, ho fatto un po di esame sui vari messaggi, qualcuno ha criticato il fatto dei 2 Villi, non è perchè non eravamo capaci di fare il 3° villo, ma semplicemente perchè il server ha una storia, e per la storia che tiene (Bene e il Male) servono solo 2 villaggi solo 2 regni...avendo una storia tutta collegata, non si puo pretendere le solite cose! Questione voce femminile...mi dispiace dirlo perchè forse farei un torto...ma quella è GF Dea ahahahahahaha :)
In più vorrei aggiungere che questa è una community che non credo faccia a gara di chi "Scredita" di piu l'altro, ancora non ha aperto e ci sono già i commenti di disprezzo del lavoro svolto. Magari la grafica, il video la presentazione sono da critica, positiva e negativa, ma non parlate di gameplay quando non lo conoscete, è stato tutto settato modo e maniera da seguire il percorso del regno scelto, i dungeon idem..tutto è collegato con il proprio regno. Che vi piaccia o no...questo è discutibile, ma non buttate..."M...." quando ancora non ci siete entrati!
Non è un messaggio offensivo o per attaccare, ma semplicemente certi messaggi mi sembrano più predisposti per screditare perchè si fa già parte di altri server.
Se volete ci entrate in incognito, lo provate e poi criticate. Se no tutto ha un'aria di rosik, o forse raccomandazione di altri server che vogliono tenere il top.

Salve, ho fatto un po di esame sui vari messaggi, qualcuno ha criticato il fatto dei 2 Villi, non è perchè non eravamo capaci di fare il 3° villo, ma semplicemente perchè il server ha una storia, e per la storia che tiene (Bene e il Male) servono solo 2 villaggi solo 2 regni...avendo una storia tutta collegata, non si puo pretendere le solite cose! Questione voce femminile...mi dispiace dirlo perchè forse farei un torto...ma quella è GF Dea ahahahahahaha :)
In più vorrei aggiungere che questa è una community che non credo faccia a gara di chi "Scredita" di piu l'altro, ancora non ha aperto e ci sono già i commenti di disprezzo del lavoro svolto. Magari la grafica, il video la presentazione sono da critica, positiva e negativa, ma non parlate di gameplay quando non lo conoscete, è stato tutto settato modo e maniera da seguire il percorso del regno scelto, i dungeon idem..tutto è collegato con il proprio regno. Che vi piaccia o no...questo è discutibile, ma non buttate..."M...." quando ancora non ci siete entrati!
Non è un messaggio offensivo o per attaccare, ma semplicemente certi messaggi mi sembrano più predisposti per screditare perchè si fa già parte di altri server.
Se volete ci entrate in incognito, lo provate e poi criticate. Se no tutto ha un'aria di rosik, o forse raccomandazione di altri server che vogliono tenere il top.
Concordo.

Basta chiudere il topic e aggiornarlo quando si ha il bisogno, così si può evitare commenti senza senso :|

@artiom92 Non penso di aver criticato il server per i due villi, ho specificato che non scelgo un server dove devo giocare solo perché dagli altri ha 2 villi al posto di 3, non penso che sia da considerare uno cosa in negativa per il server, ma quando si chiede che ha di diverso dagli altri non gli puoi dire i villi.
Se leggi il mio commento ho chiesto se fosse la nuvoloroso la tizia che parlava nel video, in tal caso volevo sapere il rapporto tra lo staff e lei cosi da sapere se ci sarebberò state le agevolazione per lei tutto qua!

ma stai scherzando? Chi mi conosce sa che in tutti i server in cui sono andata che anche se avessero voluto agevolarmi ho sempre RIFIUTATO. Ma tranquillo lo capirai tu stesso quando vedrai che non farò le corse alla classifica ne' all'equip, un server del genere va gustato poco a poco e lentamente. :)

Quindi togliti questi pregiudizi nei miei confronti, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom