Articolo ◉ [Mega Fusione] Luxor+Aldebaran+Sirio+Antares

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
L'ufficiale è morto da tempo e questa ennesima fusione ne è la dimostrazione.
Devono trovare un modo per rimandare il fallimento, tutto qui. ;)

Ora, chiunque volesse seriamente e nuovamente ritornare sull'ufficiale, questa è l'ultima barca forse, approfittate adesso!!
Questa tua affermazione deve essere necessariamente argomentata.
Le barche sono già belle che finite e questa fusione ve lo dovrebbe far "capire".
Tornare sull'ufficiale per fare cosa esattamente? Dovrei contribuire a farmi spillare anche le mutande?
 
Ancora prima del previsto, ahimè. È evidente che non sanno più come racimolare giocatori.

Il 22/06, il server straordinario Luxor vi permetterà di cavalcare l'onda di un'avventura senza eguali, ricca d'azione e turbolenta più che mai!
Accorpato agli altri dopo nemmeno cinque mesi: straordinariamente precoce, senza alcun dubbio. :)
 
Personalmente non riprenderei più sull'italiano per questione di tempo. Lavorando e studiando non posso permettermi di giocare qualche oretta al giorno , parliamoci chiaro.. Metin2 è un gioco da godersi in compagnia , con un gruppetto tutto è più divertente! Giocare in gruppo significa anche stare al passo , migliorare con una certa costanza. Se non giochi ore e ore non si conclude niente , non ho più 16 anni e il pomeriggio libero per cazzeggiare. L'altra soluzione è spendere un pò di soldi per rendere il tutto più veloce.. anche qui parliamo chiaramente.. meglio spendere ogni tanto 100-200 euro su Metin o dare la priorità ad altre passioni come le moto o altro che mi da più emozioni ? Questo è il mio parere personale.
Messaggio unito automaticamente:

Il problema è che su metin ufficiale nemmeno con 100/200 euro vai avanti.
Ora io mi sto dedicando un po a metin.sg (ma penso che anche qui presto la storia finirà).
Come hai detto te lavorando e/o studiando alcune volte la sera ti stanchi di applicarti troppo, quando ho iniziato a giocare a metin2 italiano facevo la terza media ora a 24 anni mi cadono le braccia.
Credo che mi dedicherò a qualche newstyle almeno ci sono cose che non conosco e spero attirino la mia attenzione.
 
è la prima volta che assistiamo ad una cosa del genere!
Non è la prima volta e non sarà l'ultima :)
La verità è che la GF non capitale da spendere per investire in modo massiccio e rinnovare Metin2, quindi si inventa ste robe per fare un po' di fatturato e coprire le spese:
Apre un server nuovo, fa il picco di giocatori che per scalare le varie classifiche shoppano come i folli e poi quando l'utenza cala riuniscono tutti i server per riottenere quel picco di utenza connessa che fa ritorno per i più disparati motivi (pvp, duelli, guerre, ecc)
la verità è che Metin2 è un gioco vecchio e non siamo più nel 2008-9, quando i server venivano aperti per necessità, perché scoppiavano di gente online e capitava di vedere Ch1 e 2 FULL e tutti gli altri BUSY da Omega a Lyra con risse crudeli vs gentili dalle eid bianche appena si raggiungeva il livello 15, gruppi da 10 con mobber e buffer ad expare dagli orchi neri e guerre di gilda fatte per il puro gusto di farle
 
  • Mi piace
Reazioni: HarmFull
Io non capisco una sola cosa ...

Ma tutta la gente che si lamenta in queste discussioni è la stessa che da anni si gira decine di privati?
Parlando dall'esterno siete un po ridicoli a mio avviso... vi lamentate per lo shop ma metin è sempre stato pay2win. Semplicemente certa gente non è abituata a sudarsi le cose e per frustrazione scrive cognizione di causa, che tristezza.
Io personalmente preferisco 100.000 volte giocare sull'italiano un anno senza shoppare anzichè stare 4 mesi su un server per poi scappare e andare in un altro e un altro ancora.
 
  • Mi piace
Reazioni: Matthias
potresti argomentare ;)

tu sei uno di quelli

Guarda ho giocato per parecchi anni sull'ufficiale in contemporanea sui privati.
Ho portato su vari pg nel corso degli anni su vari server...il mio era solo un pensiero che volevo rivolgervi per ascoltare dei pareri.
Comunque sia ora non mi convince più di tanto l'italiano, sia come utenza che come giocabilità.
Detto questo non giudico nessuno
 
  • Mi piace
Reazioni: Fisiobrain
Partendo dal fatto che un 12/13 enne é su Kavos/Arkanya/Bamboo (NewStyle) su un metin2 trovi principalmente over20 (qualche giovane di etá lo trovi ma prova a loggare dopo una settimana e vedere se ha mollato)

Metin2 non è un retro dove vedi l'item moddato gira la voce e si svuota, non si è svuotato per nessun bug.. piú di 5000 player sono suddivisi cosí su per giù:
2000 Italiani nei server esteri
2000 Italiani sui retro Italiani
1000 Italiani che bottano soltanto sull'ita per aumentare il gruzzolo alla fine del mese.

Ormai Metin2 non é un gioco, è un ritrovo per padri disoccupati single.
Ti dico che personalmente abbiamo svuotato virgo (Le 5 gilde più importanti) dopo il bug degli item acciaio. Non parlo tanto per dire, ma se i top player muoiono, muore il commercio ed il ricircolo di Item
 
  • Mi piace
Reazioni: VISPACCOATUTTI

Anthonrau

Utente Emerald
31 Dicembre 2010
1,297
16
457
379
Ultima modifica:
Metiniani, preparatevi.


MEGA FUSIONE su Metin2 ufficiale, e so che ad alcuni di voi non importerà, ma è la prima volta che assistiamo ad una cosa del genere!

La fusione dei server avverrà il giorno 20/11/2018 dalle ore 9:00.

I server Sirio, Aldebaran e Luxor verranno raggruppati sul server Antares.

A voi i commenti, questa discussione riguarderà ogni vostro pensiero in merito questa grandissima News!!
 
Per me ( player giocante su luxor ) è una presa per il culo , neanche 6 mesi fa aprivano un server '' speciale '' ed ora ci uniscono tutti ? Così pensano di sistemare la mancanza di utenti? Che buffoni.
 
Come dissi tempo fa,era prevedibile,però in 6 mesi unire il server Luxor bha,sono a corti di player.detto sempre che pensa ai soldi la GF.
 
A me personalmente questa decisione piace, la vedo come unica cosa sensata, finalmente! Chi1-2-3 saranno il caos, pieni di negozi... ora spero solo che abbiano finito e che non ne aprano un altro nuovo. Diciamoci la verità, moltissimi lo hanno desiderato, io ero fra quelli.
Ora, chiunque volesse seriamente e nuovamente ritornare sull'ufficiale, questa è l'ultima barca forse, approfittate adesso!!
 
MEGA FUSIONE su Metin2 ufficiale, e so che ad alcuni di voi non importerà, ma è la prima volta che assistiamo ad una cosa del genere!
Non è proprio la prima volta che vediamo ad una fusione del genere... Hanno unito 10 server in 2, ora che lo facciano 4 in 1 non mi sembra neanche strano. A differenza la cosa che non si è mai vista è la velocità che sono passati da aprirne uno ad unirlo agli altri.
 
Non è proprio la prima volta che vediamo ad una fusione del genere... Hanno unito 10 server in 2, ora che lo facciano 4 in 1 non mi sembra neanche strano. A differenza la cosa che non si è mai vista è la velocità che sono passati da aprirne uno ad unirlo agli altri.
10 in 2 sì... Ma cmq smistati. Mai tutto in uno. In antares ch1 e 2 sono pieni di negozi e cmq un bel server attivo. Pensa come diventerà con l'unione di altri 3 server!
 
A me personalmente questa decisione piace, la vedo come unica cosa sensata, finalmente! Chi1-2-3 saranno il caos, pieni di negozi... ora spero solo che abbiano finito e che non ne aprano un altro nuovo. Diciamoci la verità, moltissimi lo hanno desiderato, io ero fra quelli.
Ora, chiunque volesse seriamente e nuovamente ritornare sull'ufficiale, questa è l'ultima barca forse, approfittate adesso!!

L'ufficiale è morto anni fa col bug degl iitem "Acciaio". Tutte le gilde top di virgo hanno abbandonato in quel periodo e il gioco è morto con le nostre gilde. Adesso possono attrarre solo nuovi player ma in numero minore in quanto al giorno d'oggi un 12/13 enne non è più come lo eravamo noi, adesso vivono e giocano col telefono e poco si interessano a pc o mmorpg, perchè son considerati da "sfigati".
Ennesima fusione che sottolinea lo stato obrobrioso del server ufficiale, speriamo che vendano subito i diritti e si riescano ad aprire dei retro server legali e fatti bene!
 
L'ufficiale è morto anni fa col bug degl iitem "Acciaio". Tutte le gilde top di virgo hanno abbandonato in quel periodo e il gioco è morto con le nostre gilde. Adesso possono attrarre solo nuovi player ma in numero minore in quanto al giorno d'oggi un 12/13 enne non è più come lo eravamo noi, adesso vivono e giocano col telefono e poco si interessano a pc o mmorpg, perchè son considerati da "sfigati".
Ennesima fusione che sottolinea lo stato obrobrioso del server ufficiale, speriamo che vendano subito i diritti e si riescano ad aprire dei retro server legali e fatti bene!

Ehhhhh, questa è una ipotesi impossibile... La gameforge che abbandona i diritti per Metin2? Con tutte le entrate che hanno? Non accadrà mai. In italia sarà anche poco giocato, ma se vai a guardare server nelle altre nazioni ti meraviglierai.
Ad ogni modo questa fusione giocherà a favore dei player, finalmente una mossa giusta da parte della GF. Speriamo però che abbiano finito e che non aprano nuovi server.
Sul fatto che l'ufficiale sia un obrobrio hai ragione, cheat, bot, mercato nero vergognosamente attivo su facebook che prevede la vendita di yang ed item per euro. Insomma, il marcio c'è.
 
Ehhhhh, questa è una ipotesi impossibile... La gameforge che abbandona i diritti per Metin2? Con tutte le entrate che hanno? Non accadrà mai. In italia sarà anche poco giocato, ma se vai a guardare server nelle altre nazioni ti meraviglierai.
Ad ogni modo questa fusione giocherà a favore dei player, finalmente una mossa giusta da parte della GF. Speriamo però che abbiano finito e che non aprano nuovi server.
Sul fatto che l'ufficiale sia un obrobrio hai ragione, cheat, bot, mercato nero vergognosamente attivo su facebook che prevede la vendita di yang ed item per euro. Insomma, il marcio c'è.
Apunto,uno si fa il mazzo per farsi equi skill ecc,per ritrovarsi che con 20 euro ti prendi pg con equi.
 
Apunto,uno si fa il mazzo per farsi equi skill ecc,per ritrovarsi che con 20 euro ti prendi pg con equi.
magari fossero 20, lo comprerei subito anche solo per tornare a giocare su un server con più di 150 player attivi.
Il vero marciume c'è dal fatto che la GF ci mangia anche sulla vendita yang equip etc, sul fatto che anni fa provammo che i GM vendevano yang e regalavano item.
Purtroppo il gioco non è corretto e comanda chi spende, non chi modera il gioco.
 
magari fossero 20, lo comprerei subito anche solo per tornare a giocare su un server con più di 150 player attivi.
Il vero marciume c'è dal fatto che la GF ci mangia anche sulla vendita yang equip etc, sul fatto che anni fa provammo che i GM vendevano yang e regalavano item.
Purtroppo il gioco non è corretto e comanda chi spende, non chi modera il gioco.
Io ho fatto un esempio 20 euro,non è giusto che uno si spacca il culo per fare equi e skill per anni e poi arriva uno e compra tutto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.