Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo sia una resistenza agli zombieScusate la mia ignoranza ma il bonus resistenza all' oscurità a cosa serve?
Avete rotto chiedendo lo switcher automatico ,fate come tutti gli altri a manooooo
Si pero ancora non si possono buttare per terra e non sono nemmeno commerciabili.Stiamo considerando seriamente l'opzione dello switch automatico.
Avete rotto chiedendo lo switcher automatico ,fate come tutti gli altri a manooooo
Stiamo considerando seriamente l'opzione dello switch automatico.
Infatti non gioco nei fun pvp per niente °L°Non è una questione di girare a mano, lo switcher automatico server semplicemente a fare perdere meno tempo, ad esempio ci sono persone che lavorano o studiano e di certo non possono giocare tutto il giorno e non credo che quelle 3 ore di tempo libero che hanno le vogliono passare a girare item...
Lo sappiamo che ci sn quelli che lavorano e studiano...Ma che cavolo...Non è una questione di girare a mano, lo switcher automatico server semplicemente a fare perdere meno tempo, ad esempio ci sono persone che lavorano o studiano e di certo non possono giocare tutto il giorno e non credo che quelle 3 ore di tempo libero che hanno le vogliono passare a girare item...
Lo sappiamo che ci sn quelli che lavorano e studiano...Ma che cavolo...
Avete già la pappa nel piatto e volete essere anche imboccati...BHO io nn vi capisco!!! Ci vuole 10 min x farti un'equip con le p...
Sbagliato, ti lascio una perla di saggezza :
Switch o non switch i bonus quelli sono;Sbagliato ognuno ha il diritto di farsi l'equip che vuole, anche mettendo 5 variabili la gente punta all'equip perfetto e prima o poi lo avrà, metterne di meno semplicemente velocizza le cose e lo rende più efficace, la differenza sta nel saper giocare.
Se non capisci questo tornatene sugli hamachi![]()
Si capisco...Ma già avete la pappa nel piatto e volete anche che vi imboccano...?
Ti basta un /reload pCostumi & pet adesso sono gettabili e commerciabili. ( al prossimo riavvio )

Quoto!Togliete le protezioni dallo switch e ognuno usa il suo se proprio non riuscite a trovarlo
Togliete le protezioni dallo switch e ognuno usa il suo se proprio non riuscite a trovarlo
Apparte il fatto che mi hai rubato il "personaggio"(Deidara °D°) comunque, se pensi sia così facile perché non lo fai tu? Mica il server ha autopatcher e/o controllo fileTogliete le protezioni dallo switch e ognuno usa il suo se proprio non riuscite a trovarlo
Questo forum è pieno di esperti etc...nessuno riesce a farlo funzionare?Apparte il fatto che mi hai rubato il "personaggio"(Deidara °D°) comunque, se pensi sia così facile perché non lo fai tu? Mica il server ha autopatcher e/o controllo file

Lo abbiamo avuto gratuitamente.