◕‿◕[DEDICATO RIAPERTO] RiseOfTitans 2014 ◕‿◕

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi è semplicissimo gli unici item che dovrete usare per uppare equip fino alla fine
sono perle speciali, strategie e papiri che ho le droppate dai boss (unico drop, così non state a preoccuparvi di capire cosa avete preso) oppure le comprate. dopo di che uppate tutto dal fabbro epico e avrete sempre equip perfetto.

Ashi io sto giocando ad un altro server. e gli altri italiani che sono in gilda vanno a scuola.
è un serve MOLTO FACILE. arrivi al 250 senza aver fatico e e con equip bello che fatto essendo 100% riuscita. all'inizio ammetto che ero divertito e ci stavo volentieri, ora invece ho capito che questo server va bene per chi non ha interesse nel giocare con degli obbiettivi sudando per arrivare in vetta...comunque la scelta sta a chi lo prova non ha chi dice cos'ha provato nel giocarci :)

Ashi io sto giocando ad un altro server. e gli altri italiani che sono in gilda vanno a scuola.
è un serve MOLTO FACILE. arrivi al 250 senza aver fatico e e con equip bello che fatto essendo 100% riuscita. all'inizio ammetto che ero divertito e ci stavo volentieri, ora invece ho capito che questo server va bene per chi non ha interesse nel giocare con degli obbiettivi sudando per arrivare in vetta...comunque la scelta sta a chi lo prova non ha chi dice cos'ha provato nel giocarci :)
Dimmi a che server stai giocando , voglio entrare anch'io nella gilda italiana :D

Pubblicalo qui. :asd:
A me interessa. :asd:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom