◕‿◕ SovicMT-Hamachi (polacco)-24/7-BonusTradotti-Fun(250 login)-TuttoBotte-0lag(50mb ads)-BonusModat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ragazzi nn funziona la patch per il gioco qualcuno me la puo passare

A me crasha sempre,provo a riloggare e mi da errore di collegamento,dopo 3 minuti mi fa riloggare e dopo 20 crasha di nuovo,ora mi da errore di collegamento già da un pò,ha già chiuso? .-.
Un tipo mi ha detto che è on ma non mi fa logg

A me crasha sempre,provo a riloggare e mi da errore di collegamento,dopo 3 minuti mi fa riloggare e dopo 20 crasha di nuovo,ora mi da errore di collegamento già da un pò,ha già chiuso? .-.
Un tipo mi ha detto che è on ma non mi fa logg
Guarda io di questi problemi non ne ho...Magari ti blocca il client l'antivirus ho pure hai sbagliato ha mettere qualche patch ;)

- - - Updated - - -

Ragazzi, mi ha detto il gf che giocano tutti rossi.
Poi mi aspettavo qualcosa di più dal server..
Forse hai ragione i bonus sono troppo squilibrati tra le razze... e pure ce gente convinta che sul server dice che sei nabbo... hahaha!Ormai inforge nn mi meraviglia piu!:)

ma poi io dico lo staff di sovicmt2 quando player che non entrano mai che stanno a fare la nella rete se non entrano mai xkè non le liberano negli hamachi hanno questo vizio

Vabbè sai che ti dico?
Il client ce l'ho,il mio server cel'ho...non mi resta che cambiare il serverinfo e convertire item_proto client a item_proto server voilà sovic nel mio pc :3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.