Discussione ◘ NationalWorld [Old-Style] ♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

M a r c o

Utente Electrum
2 Febbraio 2013
350
31
74
165
Ciao a tutti ragazzi;

NationaLWorld Cerca delle IDEE per un dedicato Semi-Old (Style Atlantis)

Le idee già le abbiamo,ma magari avete qualcosa da consigliare l'accettiamo volentieri.

Voglio solamente IDEE per Semi-Old PURO.

Buona serata^^
 
Bhe per un semi-old style consiglierei lv 120... Poi hwang e scudo del 81 cose principali.. poi tutto il resto come sempre. Consiglio anche i pet che sono belli
 
Fallo identico ad Atlantis ma senza implementare quelle nuovi armi/armature e mappe new style che hanno messo alla fine del server e ti troverai minimo 500 on.
 
Ma che idee e idee? Fallo IDENTICO ad atlantis e ti trovi come ha detto black 500 pg on....non esiste un server simile ad atlantis , o è uguale oppure fa pena...stop xD!
 
Ormai ci stanno troppi server simili ad atlantis, fare un altro old secondo me andrebbe contro tutti... (premetto che sono un amante di old)
 
fanne 1 simile a Xerath, con qualcosa di tuo.. Che sia poco più difficile e con più presenza dello staff nel game. Quindi +eventi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom