◣_◢ ╔╣█╠╗☆ Minecraft Italia Free [PVP 24/24 NO WITHLIST] ☆╔╣█╠╗ ◣_◢

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sconsiglio per 3 motivi 1 ci sn favoritismi tra 1 player e un game op secondo e consetita la bestemmia e terzo un game op bestemmia

una merd* senza l'rtp xkè se vuoi giocare con un tuo amico gli deve stare appresso per non perderlo poi il private non cè grandissima cagata perkè ogni membro ke viene nella tua fazione si può prendere ogni cosa dalle tue ceste e l'altro è il sethome nn puoi farti neanke una casa per conto tuo che nn la ritrovi più a meno ke non ti fai una fazione e ti setti la home lì, con questo sconsiglio vivamente il server.

Ragazzi se nn l'avete provato nn parlate ^^ x privatizzare si usa /cprivate poi con sinistro del mouse sulla chest/porta ecc..

Questo server lo odio, mi hanno fregato il nome e in piu sono costetto a usare il mio account premium con un nome da noob :nono:

Ultima modifica:
Io mi sono registrato,ma una settimana che aspetto e non è ancora arrivato niente.

Edit:ho letto i gentili commenti sopra di me,devo dire che ora non me ne frega più niente di essere attivato :asd:

Se qualcuno mi puo attivare Account Sono HeadHunts mi sono registrato a Minita.no-ip ma Niente risposta
Ringrazio quello che mi Attivera HeadHunts

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom