Offline ★★★★Akaneiro3 ★★★★ - NewStyle - Level Start 75 - Level Max 150 / 100% Shop In Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta piangersi a dosso e dire che si prende 00.01% a mob, l'EXP è settata diversamente rispetto ad altri server, e a mio parere non è per niente difficile.
Riguardo al crash, personalmente non ho mai avuto problemi, magari prova ad aggiornare il pc.
Il sito da pochi utenti Online, ma in game nel pomeriggio siamo circa una 30ina.
Riguardante lo staff, concordo, qualche staffer è un po incompetente, ma il gf quando c'è una falda la sistema in una decina di minuti.
Consiglio il server come passatempo, non c'è nulla di impossibile, anzi la difficoltà del server è veramente bassa.
Non date retta a persone che arrivati al punto che si passa dal 30% a smantellata al 15% si piange a dosso.

Saluti jl
 
Server non male! Il divertimento non manca (a parte qualche bug presto risolto) e anche expare diventa leggero e molto semplice. Le basi non sono male, ora ci vogliono determinazione e costanza per non far crollare tutto.
Confido che lo staff ci riesca!
 
  • Mi piace
Reazioni: Dea91 e jOlKylOOl
sul sito dice 13 online ,se c'e' cosi poca utenza che senso ha giocare ?? o forse e' un errore del sito ?? perche' ho scaricato ma manco loggo se devo solo perdere tempo a vuoto
 
Basta piangersi a dosso e dire che si prende 00.01% a mob, l'EXP è settata diversamente rispetto ad altri server, e a mio parere non è per niente difficile.
Riguardo al crash, personalmente non ho mai avuto problemi, magari prova ad aggiornare il pc.
Il sito da pochi utenti Online, ma in game nel pomeriggio siamo circa una 30ina.
Riguardante lo staff, concordo, qualche staffer è un po incompetente, ma il gf quando c'è una falda la sistema in una decina di minuti.
Consiglio il server come passatempo, non c'è nulla di impossibile, anzi la difficoltà del server è veramente bassa.
Non date retta a persone che arrivati al punto che si passa dal 30% a smantellata al 15% si piange a dosso.

Saluti jl
E come lo spieghi il fatto che non prendi exp?
 
E come lo spieghi il fatto che non prendi exp?

E come te lo spieghi che già ci sono oltre 30 player al 150???

e657730527.jpg
 
Lo staff non si preoccupa minimamente di ciò che accade nel gioco pensano solo a ridere e scherzare tra lol...
LA PROSSIMA VOLTA SCEGLI BENE LO STAFF PERCHE QUESTO TI HA ROVINATO IL SERVER!!!
 
Ragazzi vi spiego questa cosa.Allora io sono un player che ha partecipato alla Beta e sta partecipando anche all'Official.Allora dalla Beta il GA ovvero Akaneiro,sembrava una persona affidabile,gentile,premuroso,ansioso nel voler creare un server per il piacere dei player non per il piacere suo.Aperta la Final,è cambiato tutto,non risponde + su skype,parla in game dicendo cazzate con il TM Athos.Dice che ci sono altri 2 GM Sirio e SirVivi ma nemmeno l'ombra dall'apertura.Inoltre STAFF completamente assente,nemmeno un evento,solo due OX.Ma a fare le OX sono tutti i bravi,serve fantasia,serve competenza e stabilità,cosa che in questo server non c'è.

Risolvo l'arcano dell'exp:Allora dal 75 al 100 è tutto semplice,vai al bosco rosso e fai il 90,in Atla2 fai il 100.Poi le cose si complicano,ciò che vedete nella presentazione riguardo le mappe per exp e drop in game è tutta un'altra cosa.Allora la Pianura dei Troll è accessibile dal lv 100,si fanno yang,perle,metalli,item per upp a non finire e fin qui la parte drop e dropp non ci son problemi.Ora c'è L'EXP.Il 110 lo fai nella Pianura dei Troll in si e no 30 minuti.Dal 110 al 125 con un po di nerd (almeno parlo x me) dal 110 al 115 ci ho messo 1 ora,dal 115 al 125 ogni 20 minuti facevo un livello e le cose non cambiano con l'avanzare del livello.Arrivati al 125,si cambia cambia e si va in Capo Fuoco del Drago,sono arrivato al 135 in 1 ora precisa,alltri 15 livelli li farò sicuramente in 1 ora e mezza.Ecco come la gente è arrivata al 150.

Per la questione STAFF sono completamente d'accordo fà veramente pena,esiste o no non cambierebbe nulla.
 
Lo staff completamente inesistente? Stai scherzando vero?
Io la mattina sono occupato, compreso SirVivi e il GF visto che ha iniziato ora il lavoro in real.
Di pomeriggio ci sono SEMPRE stato. Per gli eventi, stiamo programmando un calendario che pubblicheremo sul Forum.
Se lo staff non ti sembra adeguato, non posso farci assolutamente niente. Detto questo ti saluto.
 
Lo staff completamente inesistente? Stai scherzando vero?
Io la mattina sono occupato, compreso SirVivi e il GF visto che ha iniziato ora il lavoro in real.
Di pomeriggio ci sono SEMPRE stato. Per gli eventi, stiamo programmando un calendario che pubblicheremo sul Forum.
Se lo staff non ti sembra adeguato, non posso farci assolutamente niente. Detto questo ti saluto.
Già che rispondi così, si capisce tutto.
 
Di mattina nessun GM fino le 5:30,6 di pomeriggio poi si collega su 5dello staff uno solo che sta li a non fare un pazzo dicendo solo avvertito il GF e sta on massimo 2ore tra cui per 1 ora sta offline ma col PG collegato poi si collega 10minuti il GF dice che risolvira i bug e si scollega. Poi al 115 si prende 0.30 tutti quelli che vedete al 150 sono arrivati a quel livello perche un GM metteva le rate alcune volte a 1000 e so buggava exp mappe ecc poi hanno abbassato exp dopo che +di 20 persone hanno fatto il 150. Poi soldi se ne fanno questo e vero ma prima se ne facevano il doppio... Già cosi hanno squilibrato un intero gioco. Lato bug gli do un 7 stile do gioco 8 staff 0 ora non dite che quello che ho scritto non e vero perche e dal primo giorno che gioco. Sul fatto del exp a 1000 e stato messo a mezzanotte il quel momento ero stanco quinti non ho potuto usare questi sbagli creati dal GM... Detto questo ci saranno 19player giornalieri per adesso io sconsigliò anche perche ce un GF che almeno e 3gg che non. Lo vedo
 
Lo staff completamente inesistente? Stai scherzando vero?
Io la mattina sono occupato, compreso SirVivi e il GF visto che ha iniziato ora il lavoro in real.
Di pomeriggio ci sono SEMPRE stato. Per gli eventi, stiamo programmando un calendario che pubblicheremo sul Forum.
Se lo staff non ti sembra adeguato, non posso farci assolutamente niente. Detto questo ti saluto.


Se lavorate non lo aprite un server è semplice. Se non avete il tempo di stargli dietro lasciate perdere.
 
Cioè, dovremmo expare nella mappa pianura dei troll dal 115 al 125 per colpa dello staff? Dato che c'è una mappa del lv115-125 in cui bisogna expare la, però la mappa è buggata e non fa entrare.
 
A parte che secondo me dal 100 al 125 in mappa troll c'è qualcosa che non va. Ma è da oggi che provo ad aprire il client e non parteeee! Ne come amministratore, ne con risoluzione relativi alla compatibilità ne niente!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.