★★★Otherside2.com★★★ Server NEW STYLE [On dal 12/04/2013] ★ Livello 250 - Livello Iniziale 75 [Skill

• Autore discussione Autore discussione Asa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★Otherside2.com★★★ Server NEW STYLE [On dal 12/04/2013] ★ Livello 250 - Livello Iniziale 75 [Skill a P] ★ Pet System, Costume System ★ Sistema HONOR con Punti ONORE ★ Fabbro Epico &#97

Troppa calma su Otherside 2
prima dell'arrivo del Torneo PVP.
Fine settimana noioso? non fà per NOI. Per questo lo Staff di
Otherside ha deciso di organizzare 2 EVENTI SPECIALI con RICCHI PREMI!

118om6r.png

SABATO 22/02/2014 ORE 18:00
CACCIA AL GM SPECIALE CON PREMIO:

1° CLASSIFICATO
ARMATURA MONARCA A SCELTA FULL BONUS & PIETRE
2° CLASSIFICATO
FORZIERE GOLD

3° CLASSIFICATO
FORZIERE SILVER

216l2q.png

DOMENICA 23/02/2014 ORE 18:00
SUPER OX SU OTHERSIDE 2 CON PREMIO:

PEZZO DEL SET MONARCA FULL BONUS

Re: ★★★Otherside2.com★★★ Server NEW STYLE [On dal 12/04/2013] ★ Livello 250 - Livello Iniziale 75 [Skill a P] ★ Pet System, Costume System ★ Sistema HONOR con Punti ONORE ★ Fabbro Epico &#97

25f50zb.png

Come faccio ad attivare il gita bonus automatico?

Re: ★★★Otherside2.com★★★ Server NEW STYLE [On dal 12/04/2013] ★ Livello 250 - Livello Iniziale 75 [Skill a P] ★ Pet System, Costume System ★ Sistema HONOR con Punti ONORE ★ Fabbro Epico &amp

Non penso sia permesso usarlo.

Re: ★★★Otherside2.com★★★ Server NEW STYLE [On dal 12/04/2013] ★ Livello 250 - Livello Iniziale 75 [Skill a P] ★ Pet System, Costume System ★ Sistema HONOR con Punti ONORE ★ Fabbro Epico &amp

Non penso sia permesso usarlo.
Nella descrizione c'e scritto che è lo hanno implementato....

Nella descrizione c'e scritto che è lo hanno implementato....
Forse hanno implementato quello dove te devi premere ''Gira'' senza dover portare il gira bonus sull' item, non penso ci sia quello automatico configurabile.
Ti consiglio di chiedere allo staff per maggiori informazioni.

Ultima modifica:

Provato
sconsigliatissimo!

Al livello 75 un war 250 con sibilo mi fa killbug davanti la bottegaia a Jinno
l'unico sistema per uscire era Ctrl+Alt+Canc e chiudere il programma

troppo shop in game, corazz con 40.000 hp base e moddature
servono nuovi giocatori, così gli annoiati 250 possono ucciderli e sacrificarli al loro Dio Shop

server a scopo do lucro

edit
Grazie per l'apertura del necropost
occhio alle date

Provato
sconsigliatissimo!

servono nuovi giocatori, così gli annoiati 250 possono ucciderli e sacrificarli al loro Dio Shop

server a scopo do lucro

edit

occhio alle date

Capita in TUTTI i server questo KillBug e capita una volta su 1000 volte -.-
Se ti riuccide altre 1000 volte non ti succede nulla ma ti bastava fare:
RICOMINCIA CITTA'

Troppo Shop in game?
Ogni set presente nelle Donazioni è reperibile anche in Gioco!
Trova un set o un item che non si può ottenere in gioco e ti regalo full Set Finale.

Corazze con con 40.000 HP
è un serve new style tutte le corazze sono settate con HP alti non solo la corazza finale :)

MODDATURE?
Ma stiamo scherzando? questa è diffamazione bella e buona -.-
Se non ti piace il server OK non giocarci usa la scusa di un Kill
dalla bottegaia per lasciarlo.
Ma se devi dire MODDATURE senza screen o prove EVITA!

Server a scopo di Lucro?
Scopo di lucro significa quando uno vende prodotti che si possono ottenere solo pagando come un account premium o come armi che puoi ottenere solo pagando.
TUTTO e ripeto TUTTO quello che si ottiene con le donazioni si può fare anche in game da boss, drop, eventi ecc.

Detto questo ti ringrazio per il commento :)

Penso che ancora non sia utilizzabile!
tuttavia quello del tool girabonus configurabile l'ha ideato/inventato un altro retro (giusto per precisare) ed ovviamente è in funzione :)

Penso che ancora non sia utilizzabile!
tuttavia quello del tool girabonus configurabile l'ha ideato/inventato un altro retro (giusto per precisare) ed ovviamente è in funzione :)

Il gira bonus lo trovi nel "muretto" di spazio tra il tasto 4 ed F1, c'è gira bonus, lista bonus e cambia inventario. Mai detto di averlo fatto noi, infatti come per molti retro è stato comprato dalla persona che lo ha creato e lo ha implementato nel server :D

Provato
sconsigliatissimo!

server a scopo do lucro

edit

occhio alle date

Non credo che avendo sta utenza e sta reputazione moddano..
Poi sono bonus base lol

Ultima modifica:

Capita in TUTTI i server questo KillBug e capita una volta su 1000 volte -.-
Se ti riuccide altre 1000 volte non ti succede nulla ma ti bastava fare:
RICOMINCIA CITTA'
Quando ricevi il KillBug
il tempo dei secondi per rialzarsi o fare rinasci in citta va in negativo
aspetta -1 secondo
-2 secondi
-20 secondi
-50 secondi
-2 minuti
per questo si bugga e tutti comandi sono inutili
MODDATURE?
Ma stiamo scherzando? questa è diffamazione bella e buona -.-
Se non ti piace il server OK non giocarci usa la scusa di un Kill
dalla bottegaia per lasciarlo.
Ma se devi dire MODDATURE senza screen o prove EVITA!
arma con 50 medi e 50 abi
entrambi i valori sono positivi ........ è normale?

edit
grazie per l'apertura dei necropost
dal 25/02/14
al 9/06/14
non ho parole

Chiudo, è già presente un topic in rilievo riguardante il server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom