★★[DEDICATO]-BLACKMETIN2-★Novità Ita, Pet, Energy System,Eventi ★ ★

• Autore discussione Autore discussione jimmi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Server fantastico ;) ma..... come mai quando avvio il launcher e premo su avvia il gioco si chiude e non succede niente?? l'aggiornamento l'ho fatto .... rispondete pls

Server fantastico ;) ma..... come mai quando avvio il launcher e premo su avvia il gioco si chiude e non succede niente?? l'aggiornamento l'ho fatto .... rispondete pls
Magari c'è qualcosa che blocca l'avvio del .bin
Prova a controllare che l'os o l'antivirus non lo blocchino avviando come admin e/o mettendolo tra le eccezioni.

​al 96 dove devo expare??
In manarca (che è poi monarca)
Comunque sul forum c'è una guida °-°

edil ma cavolo... sudatevelo un po l'equip.. sai che brutto se tutti avesserò equip perfetto e uguale -.- non ci sarebbe divertimeno -.-.... zuke ho provato a fare come hai detto ma ancora niente.. comunque manco con whitemt2 andava..

edil ma cavolo... sudatevelo un po l'equip.. sai che brutto se tutti avesserò equip perfetto e uguale -.- non ci sarebbe divertimeno -.-.... zuke ho provato a fare come hai detto ma ancora niente.. comunque manco con whitemt2 andava..
ci tengono 72 variabili e poi lasciano che tutti usino bswitcher il che non ha senso D:
allora non so dirti, fatti aiutare dal gf boh D:
comunque white è chiuso per questo non va °-°

Sisi lo so che white ha chiuso.. però anche quando era aperto non mi andava il client.. un altra cosa: non è che puo essere il mio sistema operativo?? è vecchio.. ho XP però non credo c'entri molto dato che con altri va..

- - - Updated - - -

Svelato l'arcano... mi manca proprio il file .bin .... me lo da come cartella sconosciuta e se lo apro con qualche programma è vuoto
chi me lo puo passare?? (ho provato a riscaricare il client ma niente)

Sisi lo so che white ha chiuso.. però anche quando era aperto non mi andava il client.. un altra cosa: non è che puo essere il mio sistema operativo?? è vecchio.. ho XP però non credo c'entri molto dato che con altri va..

- - - Updated - - -

Svelato l'arcano... mi manca proprio il file .bin .... me lo da come cartella sconosciuta e se lo apro con qualche programma è vuoto
chi me lo puo passare?? (ho provato a riscaricare il client ma niente)
se te lo cancella scaricalo con l'antivirus spento, magari te lo rimuove lui L-L

lo scaricato ed ora lo sto estraendo ( il link mega non funziona :| ) .... mentre lo estraggo mi ha trovato 2 - 3 virus ... normal?
ho avira con l'ultimo agg
Estrai ad antivirus spento,per non spegnere sempre l'antivirus segui questo procedimento:
1. Tasto destro sull'icona di avira e clicca configure avira
2. Metti la spunta su expert mode
3. Sotto guard c'è la voce scan
4. Apri scan e vai su exception
5. Cerca e aggiungi i file blackmetin2.exe e blackmetin2.bin
6. Riavvia il computer
7. se hai avira in italiano ecco il procedimento da fare: Configurazione - Guard - Scansione - Eccezioni - File oggetti da omettere per il Guard

P.S: Il link di mega funziona perfettamente potrebbe essere colpa del browser che attualmente stai utilizzando...prova con un altro.

Raga scusate ma.. ho provato a riscaricarlo con AVG antivirus spento ma.. niente.. ho provato anche a mettere .bin che mi avete dato ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom