kyuubi noYoko
Utente Electrum
al 96 dove devo expare??
- - - Updated - - -
al 96 dove devo expare?
- - - Updated - - -
al 96 dove devo expare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari c'è qualcosa che blocca l'avvio del .binServer fantasticoma..... come mai quando avvio il launcher e premo su avvia il gioco si chiude e non succede niente?? l'aggiornamento l'ho fatto .... rispondete pls
In manarca (che è poi monarca)al 96 dove devo expare??
ci tengono 72 variabili e poi lasciano che tutti usino bswitcher il che non ha senso D:edil ma cavolo... sudatevelo un po l'equip.. sai che brutto se tutti avesserò equip perfetto e uguale -.- non ci sarebbe divertimeno -.-.... zuke ho provato a fare come hai detto ma ancora niente.. comunque manco con whitemt2 andava..
se te lo cancella scaricalo con l'antivirus spento, magari te lo rimuove lui L-LSisi lo so che white ha chiuso.. però anche quando era aperto non mi andava il client.. un altra cosa: non è che puo essere il mio sistema operativo?? è vecchio.. ho XP però non credo c'entri molto dato che con altri va..
- - - Updated - - -
Svelato l'arcano... mi manca proprio il file .bin .... me lo da come cartella sconosciuta e se lo apro con qualche programma è vuoto
chi me lo puo passare?? (ho provato a riscaricare il client ma niente)
Estrai ad antivirus spento,per non spegnere sempre l'antivirus segui questo procedimento:lo scaricato ed ora lo sto estraendo ( il link mega non funziona) .... mentre lo estraggo mi ha trovato 2 - 3 virus ... normal?
ho avira con l'ultimo agg
Shop4Win!
Ci giocavo circa 2 anni fà a sto server. è ancora in piedi.. Ottimo staff..

Del resto anche LOCMT2 è shop4win e regge con 1000 utenti![]()