★★ Metin2Mythos ★★ The legend is here... (AutoPot - New Mob - New Weapon - New Maps- New System) {

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi dici dove hai letto queste cose? -.-"
se vai sul forum ti informi meglio :)
inoltre il pvp e' gia' equilibrato di suo, poi sono arrivate voci che l'unico pg inferiore era il ninja arco... e credo che stanno risolvendo :rulz:

Se leggi bene nella descrizione dice che i libri si droppano assieme alle PDA ditemlo in poche parole così famo prima .!!

-LA 6 skil c'è si o no (?) i libri - pda si droppano o vendono npc (?)

I libri si potranno trovare dagli npc non so per le pda. Devono rifare la presentazione, ma non so perchè non lo fanno, se lasciano cosi la gente si confonde :|

I libri si potranno trovare dagli npc non so per le pda. Devono rifare la presentazione, ma non so perchè non lo fanno, se lasciano cosi la gente si confonde :|

LoL già che mi dici le pda non lo sai aspetto qualcun'altro che ci sta giocando e vedremo, per la 6 skill ??

- - - Updated - - -

Io per quello avevo lasciato non mi piaceva il sistema pvp, war corpo toglieva 3.8k a spadata un sura am 4k ed era persino piu veloce a spadate xD

LoL mi è nuovo sto fatto non lo mai sentito x'DDD

LoL già che mi dici le pda non lo sai aspetto qualcun'altro che ci sta giocando e vedremo, per la 6 skill ??

- - - Updated - - -

LoL mi è nuovo sto fatto non lo mai sentito x'DDD

I libri si potranno comprare dai guardiani... mentre le pda si devono dropparli...
e poi non ci sono 6 skill (nuove intendo)

Prferisco gli old però scusai non vedo il caso dove un dedicato abbia le pda droppabili :matto:

Non per nulla, Mythos si differenzia dagli altri server, per noi tutto ha un valore... Che gusto c'è inserirli in un NPC ?
Comunque, i libri verranno inseriti negli NPC ad un prezzo non troppo alto. Le PDA resteranno only drop e ci sarà il 100% di successo.

Ultima modifica da un moderatore:
Non per nulla, Mythos si differenzia dagli altri server, per noi tutto ha un valore... Che gusto c'è inserirli in un NPC ?
Comunque, i libri verranno inseriti negli NPC ad un prezzo non troppo alto. Le PDA resteranno only drop e ci sarà il 100% di successo.

Ecco Tipo creare una PDA bestiale col drop che quando si usa ti porta la " skill da g1 a p " in 1 botta
Perchè non mettere la 6 skill per war - ninja ??

Ecco Tipo creare una PDA bestiale col drop che quando si usa ti porta la " skill da g1 a p " in 1 botta
Perchè non mettere la 6 skill per war - ninja ??
Perchè non sarebbe più Metin2 ;) Crediamo che ad esempio, la scelta della YMIR a non inserire la 6° skill, sia dovuto a qualcosa di ragionevole, ergo non vogliamo sfatare e rischiare di squilibrare qualcosa.

Perchè non sarebbe più Metin2 ;) Crediamo che ad esempio, la scelta della YMIR a non inserire la 6° skill, sia dovuto a qualcosa di ragionevole, ergo non vogliamo sfatare e rischiare di squilibrare qualcosa.

Non penso che squilibreresti qualcosa dato che se metti " pda bestiale " con 100% successo è Super new style avrai molta + utenza con la 6 skill te lo assicuro.!!

Cosa intendi per "PDA bestiale"? Le pda saranno lette con il 100% di successo, ovvero da G1 a G2 richiede UNA sola PDA e non fallisce mai.

Itendo con pda bestiale che con 1 sola PDA ti porta 1 skill da g1 a p e questa pda la rendi droppabile in qualche dungeon da lv 100 o da qualche boss mi sembra un'ottima idea ^.^

- - - Updated - - -

Almeno mettetele "difficilotte" da droppare... Ormai nella maggior parte dei server si sta perdendo "il valore dalle skill a P"

Concordo tutti quanti adesso le PDA le fanno droppabili -.-"

Credo che per "PDA bestiale" intenda che sia quella PDA che ti porta le skill da G1 a P con 100% di successo senza perdere karma (come negli hamachi insomma :asd:)

Non è detto come neglli hamachi nei dedicati alcuni dedicati o ci si trova " l'aoutpost sistem [ skill automatiche a p ] oppure questa " PDA bestiale " chiamata anche " Pietra arcobaleno " che ti da le skill da g1 a p 100% successo non sembra male come idea. ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom