★★Latoria2 - Nuova apertura server tedesco ULTRA FUN!★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:nuu: basta con questi server stranieri!!!sono strepitosi ma senza traduzione entrano pochissime persone...

Ultima modifica:
Su facebook diceva il gf che era aperto 11 ore fa però boh <.< aprirà oggi D:

Ho appena visto sul sito che hanno ricevuto un attacco ddos <.<

Ultima modifica:
Ma perchè se apre un server fun italiano non ci giocate e quando ne apre uno polacco ci giocate?

:nonquoto:
1° Server Tedesco
2° Fun vuol dire = divertimento , mi da l' idea che intendevi fun = full :\
NON SENSE FROM NOWHERE

3cd8a33a.png

Sei riuscito a tradurlo ?
Bhe non penso un server simile avrà protezioni di alto livello , quindi dovremmo giocare tutto i tedesco , non che io non ci sappia giocare , ma mi scoccia stare sempre li a controllare per bene i bonus , quindi se qualcuno ha la buona volontà di tradurlo in ita (anche solo i bonus e alcune cosette) ci potrei fare un pensierino .

1° Server Tedesco
2° Fun vuol dire = divertimento , mi da l' idea che intendevi fun = full :\
NON SENSE FROM NOWHERE

Embe che pazzo cambia?..
Se aprisse un italiano così..scommetto che avreste da ridire per cui fammi il piacere e statti zitto!
Ora intasi anche questo post!

Controllate spesso la pagina FB (è al fondo del post principale).
Riuscirete presto a giocare, tranquilli!
PS: Lo provo anche io, di fisso ;)

Mi dovete ancora dare la motivazione per il quale quando apre un dedicato full pvp italiano tutti a dire che schifo non camperà manco 1 mese ecc.

---------- Post added at 13:31 ---------- Previous post was at 13:30 ----------

Non è vero, io lo giocherei.
Un server dove hai tutte le skill a P dal primo minuto, oppure le prendi al 60 pagando un npc.
Un server dove l'equip te lo fai con i soldi che droppi expando.
Un server dove DROPPI L'EQUIP senza cazzi e mazzi, un server come Imperia, Honor, ecc. ma ancora più facilitato. Quello vuol dire FUN.

Ah, non ho ancora visto un server con gente che gira con pet fenice ecc. Tutti che la implementano ma nessuno che la inserisce adeguatamente nel gameplay :')

Non è vero, io lo giocherei.
Un server dove hai tutte le skill a P dal primo minuto, oppure le prendi al 60 pagando un npc.
Un server dove l'equip te lo fai con i soldi che droppi expando.
Un server dove DROPPI L'EQUIP senza cazzi e mazzi, un server come Imperia, Honor, ecc. ma ancora più facilitato. Quello vuol dire FUN.

Ah, non ho ancora visto un server con gente che gira con pet fenice ecc. Tutti che la implementano ma nessuno che la inserisce adeguatamente nel gameplay :')

Quindi mi stai dicendo che se aprisse un server fun ad esempio dove devi solamente droppare i soldi per comprare le corazze e magari droppare solamente oggetti per upp..ci andresti -.-'?..e quanto ci resteresti?

Si ci andrei se fosse facile ;)
E ci starei finche non mi stufo. Ovvio che deve avere necessariamente 250 livelli con equip e mappe ogni 15-20 livelli. ;)

Si ci andrei se fosse facile ;)
E ci starei finche non mi stufo. Ovvio che deve avere necessariamente 250 livelli con equip e mappe ogni 15-20 livelli. ;)
I server che ti piacciono insomma , sono gli hamachi. Fare un dedicato con quella tipologia li comporta alla sua chiusura in massimo un mese per mancanza di divertimento/player.
Il divertimento a metin2 secondo me non è tanto arrivare li e fare Dio dopo 1 minuto che hai giocato, ma è scoprire nuove mappe, droppare nuovi items che la gente non ha, andare in posti dove altri player non possono andare. Queste sono le soddisfazioni di un gioco, non tanto andare li per avere tutto al massimo e fare 200453054045 k di danno e fare one shot one kill.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom