Offline ★★Latoria2 - Nuova apertura server tedesco ULTRA FUN!★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Mi piace la semplicità di questi tipi di server , piccoli ma essenziali u.u , magari ce ne fossero così in Italia ... alcune cose son da sistemare ( exp ) , ma essenzialmente è compatto e da una buona impressione .
 
Mi piace la semplicità di questi tipi di server , piccoli ma essenziali u.u , magari ce ne fossero così in Italia ... alcune cose son da sistemare ( exp ) , ma essenzialmente è compatto e da una buona impressione .

Esatto,la gente pensa che il server migliore sia quello con piu implementazioni,invece l'essenziale è il gameplay....le implementazioni devono essere complementari al gameplay :\ Guardate Universal (ricco di implementazioni,staff serissimo e competente,ma gamplay pessimo: chiuso) e Metin2honor (3/4 di server scopiazzato da internet,Iko penoso,ma ottimo gameplay: aperto e attivissimo) :omfg:
 
Esatto,la gente pensa che il server migliore sia quello con piu implementazioni,invece l'essenziale è il gameplay....le implementazioni devono essere complementari al gameplay :\ Guardate Universal (ricco di implementazioni,staff serissimo e competente,ma gamplay pessimo: chiuso) e Metin2honor (3/4 di server scopiazzato da internet,Iko penoso,ma ottimo gameplay: aperto e attivissimo) :omfg:


Esatto, non potevi fare un esempio migliore!
 
Ultima modifica:
raga xk non riesco ad entrare nell' home page x registrarmi??
qualcuno ha un account che non usa che può darmi?
 
Vai su fb, la pagina ufficiale è giù, c'è una pagina alternativa, ma mi dice "Verbindung zur Datenbank fehlgeschlagen: Abbruch" E non so che pazzo vuol dire. Server fighissimo ma non so proprio come giocarci se non mi registra D:

Google traduttore dice: "
Connessione al database non riuscita: demolizione"


 
Vai su fb, la pagina ufficiale è giù, c'è una pagina alternativa, ma mi dice "Verbindung zur Datenbank fehlgeschlagen: Abbruch" E non so che pazzo vuol dire. Server fighissimo ma non so proprio come giocarci se non mi registra D:

Google traduttore dice: "
Connessione al databasenon riuscita:demolizione"


WTF??? comunque provo...
 
Ragazzi sono riuscito a registrarmi, ho visto che alcuni avevo problemi quindi chiedo al Fondatore della discussione di mettere come HomePage questo link:
http://latoria.bplaced.net

E' la pagina ufficiale del sito nella quale potete scaricare il client e registrarvi, ecco una guida pratica su come compilare il modulo:

Immagine.png


Spero abbiate capito ;)
Ciao e Buon Game!
 
  • Mi piace
Reazioni: paraguan
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.