★ ★ ★ ItalongjuMt2 - La Rinascita ★ ★ ★ Old-Style ~ Arena PvP ~ Pet System ~ Mount System ~ Liv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alla faccia del non molto
Ovvio, che non e' molto rispetto al tempo' che rimarra' on, se sei abituato ai server che durano 2 mesi o 1, allora e' un altra cosa. Ma conoscendo lo staff, posso assicurarti che lo vedrai on per almeno un altro anno. Basta che vai su youtube e scrivi italongjumt2 tanto per capire di cosa stai parlando

Provo dai,ma x le skill a p? e smpr al solito? k droppiamo i pallosi libri? o almeno quello x farsi le skill a p sarà tt da botte?

Ovvio, che non e' molto rispetto al tempo' che rimarra' on, se sei abituato ai server che durano 2 mesi o 1, allora e' un altra cosa. Ma conoscendo lo staff, posso assicurarti che lo vedrai on per almeno un altro anno. Basta che vai su youtube e scrivi italongjumt2 tanto per capire di cosa stai parlando
Ahahahah che bei tempi che erano quelli,vero Lady?? Ci saranno stati si e no 5/6 retro in tutta italia e Italo la faceva da padrona :D

- - - Updated - - -

Volevamo un OldStyle DarkSura12 e tanti mercatini in piazza,quindi abbiamo optato per i libri a drop,ma come scritto sulla guida da ogni metin se ne droppano random 5. In più i metin sono stati triplicati per ogni ch presenti.

Partendo dal fatto che se per te "non molto" equivale a 1 mese e qualche giorno inutile che continuo a rispondere, seconda cosa spiegami perché dovrei giocare su un server con 6 pg on, dove 60+ pg su 100 creati non hanno fatto nemmeno il 40. Poi chi se ne frega se in passato è stato il miglior server al mondo, questo di sicuro non è la stessa cosa e viceversa.

domanda: se facevi un bel reset dei pg esistenti e partivi per bene non era meglio? provo perchè sembra bello però come a molti non mi piace l'idea di iniziare dopo anche se dura 10 anni, 1 mese e qualche giorno è parecchio

Se c'è il cambia dottrina solo shoppabile manco lo provo. Sarebbe troppo facile farsi uno sura nero o shamano cura così

Non ci trovo niente di divertente, in questo scherzo senza senso, se vuoi aumentare il counter dei messagi apri una discussione e inizia a spammarci tutte le tue battutine, che ti fanno ridere da solo, e poi appena pensi di aver riso abbastanza ti prendi una puasa, e rinizi dopo una mezzoretta. E cosi passerei le giornate in modo divertente

- - - Updated - - -

Se c'è il cambia dottrina solo shoppabile manco lo provo. Sarebbe troppo facile farsi uno sura nero o shamano cura così
Non faccio parte dello staff, quindi non ne sono sicuro, ma penso che la gente lo shoppera' anche per rivendere, quindi se qualcuno vorra' cambiare, non ci saranno problemi :)

è presente l' antiswitch Vogue...prova a girare con più calma e vedrai che non ti crasha
Manco avevo usato ...al liv. 17 che switch ti sogni??? gioco da tanto tempo metin2 e mai non ho usato lo switch quindi quando metto i bonus sui item CRASHA ...io non parlavo dei bonus per girare ... io parlo di quelli per aggiungere i bonus :) .Sempre tutti usano swich?>??? Hai trovato subito una scusa...bravo...hai ricevuto una caramella.
E da quanto ho visto non acceti mai le critiche da parte di nessuno ...impara a risolvere i problemi se no avrai sempre quei 6 player;) .Ciao e buona fortuna con il tuo server come altri 100 simili su inforge e il staff che lo sa parlare.

P.S Non mi rispondere perche non mi interesa ... Bye!

Scusatemi ma ero a cena (ebbene si anche io mangio ogni tanto :D )
Vediamo di rispondere ad un pò di domande: l'idea iniziale è sempre stata quella di fare un Old Style in tutto e per tutto,ma se lo avessimo fatto uguale all' italiano sai che palle e che mortorio!! Quindi abbiamo preso l'ufficiale e ci siamo messi a studiare come avremmo potuto rendere un pò più"giocabile". Come scritto nella presentazione,ci stiamo lavorando dal 2013,quindi è normale che per alcuni di voi sia un semi old mentre per altri lo vedano come un Old.Ognuno è libero di avere la propria opinione (per me è Old :D ). Per quanto riguarda gli item solo a shop non potevo assolutamente scrivere che c'era il 100% in game e poi i player scoprivano che 3 o 4 non lo erano,almeno in questo,posso dire di essere stato onesto,concordate? Per il resto,non vi resta che leggere la guida al game che è sul forum o di scaricare il client,in fondo,non si mangia nessuno...è solo un game dove divertirsi e stare insieme,no??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom