Offline ★ CYPERIA ★ SEMI-OLD TEDESCO ★ N°1 NELLA LISTA TOP SERVER ★ EVENTI SETTIMALI IN GAME E VOTE4COINS ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quali sono i rate di questo server? exp,drop....
calcolando che le pietre sono +9 immagino sia quasi come metin2 ita, ossia che richiede decenni per i non shopper per avere tutto finalizzato al 100%, sbaglio?
 
quali sono i rate di questo server? exp,drop....
calcolando che le pietre sono +9 immagino sia quasi come metin2 ita, ossia che richiede decenni per i non shopper per avere tutto finalizzato al 100%, sbaglio?
Drop 25% +50% (Bonus Iniziale)
Yang 150% +50% (Bonus Iniziale)
Exp 150% +50% (Bonus Iniziale)
Con un po' d'impegno si può fare tutto.
 
Per chi volesse iniziare venite a jinno abbiamo gilda IMPERATORI già con 5 membri nuovi italiani usiamo il server ts di cyperia. Basta scaricare ts poi andare Sul sito di Cyperia e dove c'è scritto teamspeak ci cliccate e vi collegherà in automatico al server ci vediamo in game.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 
avrei un paio di domande...
1)è 100% item in game? oppure c'è qualcosa quasi impossibile da ottenere?
2)c'è l'alkimia?
3)è facile girare nel miglior modo 6° e 7° bonus? oppure è difficile allo stesso modo dei 5 bonus?
4)quante varianti ci sono?
5) c'è qualche oggetto quasi impossibile da ottenere sul mercato ottenibile sono in dungeon(tipo torre o catacombe)?
 
avrei un paio di domande...
1)è 100% item in game? oppure c'è qualcosa quasi impossibile da ottenere?
2)c'è l'alkimia?
3)è facile girare nel miglior modo 6° e 7° bonus? oppure è difficile allo stesso modo dei 5 bonus?
4)quante varianti ci sono?
5) c'è qualche oggetto quasi impossibile da ottenere sul mercato ottenibile sono in dungeon(tipo torre o catacombe)?


  1. Votando il server ottieni dei coin per comprare allo shop.
  2. No.
  3. I bonus 6/7 sono da PVM cioe: HP, INT, STR, DEX ,VIT, e vs Mob. Puoi dropparli dai mob o metin, invece per cambiarli ci sono due modi, o compri i gira rari dalla bottegaia a 30kk oppure li puoi anche droppare facilmente dai mob o metin. (ti sconsiglio di comprarli dalla bottegaia)
  4. Questi sono i bonus 6/7:
  • HP: 500
  • INT/STR/DEX/VIT: 5
  • MOB 5%
5. Tutto può essere reperibile sul mercato, anche gli item dell' itemshop.
Utenza del server:

Cattura.jpg
 
vorrei piu' info da qualcuno che ci gioca io e dei miei amici vorremmo giocare in un server cosi' con molte persone pls contattate
 
Ok, ora mi funziona e provo il gioco, in game mi chiamo Eckolo e sono del regno blu. Aggiungetemi se vi va
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.