Offline ★ FrozenSword ★ NewStyle ★100% Shop In Game ★ Apertura Ufficiale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Madonna sembra quasi che vi siate dimenticati cosa è metin2! Che non è solo expare, fare la top e duellare. Per me metin2 è anche stare lì ore ed ore a girare un item, smadonnare finche pure dio in persona non scende giu piangendo pregandoti di smettere. Poi quando l'item esce come lo volevi puoi vantarti con gli altri e dire "min***** il 15-15-15-3500hp-12 trafi sulla collana l'ho fatto io, sono un boss :cool::cool:" . A me sinceramente mancano quei tempi in cui eri forte veramente solo per l'equip che TI facevi. Non come adesso che ognuno vuole e usa quel dannato switch automatico, finisce equip in mezz'ora senza fare la minima fatica e inizia a duellare. Ormai c'è solo gente che vuole la pappa pronta, e se non la riceve deletta il client, infanga il server, il server perde utenza e chiude per dei bambini. A me questo server ha attratto per la sua semplicità e per non aver adottato l' autoswitch. Io voto NO per l'autoswitch e prenderei seri provvedimenti per le persone che lo usano.
 
Ma sbaglio io o il mio concetto di new style è diverso?
Io ho sempre pensato che NewStyle volesse dire nuove armature, nuovi doungeon, nuovi item e nuove cavalcature rispetto all'ufficiale.
Ora mi sembra di capire che NewStyle invece significhi che il gameplay te lo devi mangiare in una settimana, che ci deve essere l'autoswitcher, ecc... sbaglio io?
 
Ma sbaglio io o il mio concetto di new style è diverso?
Io ho sempre pensato che NewStyle volesse dire nuove armature, nuovi doungeon, nuovi item e nuove cavalcature rispetto all'ufficiale.
Ora mi sembra di capire che NewStyle invece significhi che il gameplay te lo devi mangiare in una settimana, che ci deve essere l'autoswitcher, ecc... sbaglio io?
alee... Finalmente una persona che ragiona... Quoto pienamente... New style non significa autoswitch. Questo è solo una minchiata nata 2/3 anni per colpa di bm che non sanno giocare.
 
Mi dispiace dirlo, ma sotto un certo punto di vista, il tipo sopra ha ragione. La beta serve a sistemare le cose, se apri ma hai tutti questi bug, la beta è una cosa inutile. Non deve esistere il " vabbe ma tanto sistemano" perché se fosse sempre cosi, allora significa che non hanno realmente controllato il gameplay e questa è una cosa grave. Visto che è il LORO server, è se vuoi che abbia utenza la prima cosa da fare è avere un server stabile è pulito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Podè e uJTora
Ma infatti ripeto che io non ho detto che bisogna mettere lo switch, ho detto che ora come ora per come sono settate le variabili è quasi impossibile ottenere un item con 4-5 bonus maxati, difficoltà pari agli ufficiali dove in questi anni non mi pare di averne visto mai uno.
Sto dicendo che le variabili maxate debbano essere la quarta e la quinta nella tabella bonus in modo da rendere la cosa equilibrata.

In parte è il bello di Metin2,
per come fai difficoltà tu ad ottenere l'item, anche gli altri hanno la tua stessa difficoltà,
di conseguenza se tu arrivi per primo all'item maxato avrai qualcosa di cui vantarti con gli altri player.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nonsoc e Dyns.

Dyns.

Utente Electrum
22 Giugno 2012
250
53
42
184
Ultima modifica:
Sito: http://www.frozensword.it/
Forum: http://forum.frozensword.it/
Download: http://www.frozensword.it/index.php?s=downloads
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/frozensword2016/?fref=ts
Teamspeak3: ts3.frozensword.it
PresentazioneOfficial2

MAJOR UPDATE DEL 28/04/2016
majorupdate1.jpg

Ringraziamo Acyd per la presentazione
 
  • Mi piace
Reazioni: NoRules † Ra
ok va bene... Tra poco sarò online. Spero poco che con quei prestigi l'exp non sia troppo longeva e noiosa... Dalla descrizione sembra un bel server comunque :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dyns.
Mi da questo problema non capisco perche...
 

Allegati

  • problema.png
    problema.png
    667 KB · Visualizzazioni: 41
  • problema1.png
    problema1.png
    544.1 KB · Visualizzazioni: 40
  • Mi piace
Reazioni: Dyns.
Tutto il mondo vi sarebbe grato se faceste a meno di continuare a spammare in ogni angolo remoto del web il vostro server.
Oggi avete mirato persino la nostra pagina Facebook ufficiale aperta dal 2014, utilizzando il profilo fake di una ragazza :matto:.
Vi chiedo gentilmente di smetterla.

Saluti Cogo.
Non so di chi sia questo server, ne tanto meno ci gioco, ma dio santo, proprio tu vieni a commentargli un post per la pubblicità?
Ma non ti fai un po' schifo? Hai aperto post a random su inforge, hai commentato post a caso pubblicando il tuo server, e ora vieni a criticare loro per un po' di pubblicità?
Lo schifo...,
 
  • Mi piace
Reazioni: #TheEnd
Di per se è carino, c'e gia un player che ha fatto il 150, ma quello conta poco, sarà stato un beta tester. Il problema non è la scarsa affluenza di perse, ma l'affluenza a inizio server. Di solito se un server apre deve avete coinvolgimento e presa sui player, ok che stanno crescendo, ma molti player si basano sui numeri e purtroppo sono bassi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dyns.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.