Preview ★ Illusion2 2.0 ★ Il ritorno di Illusion2 ★ NewStyle liv. 175 ★ New System ★

Ven0m

Utente Iron
29 Maggio 2019
7
1
0
15
A grande richiesta come vi è stato promesso illusion2 torna sui vostri schermi più forte di prima!

- Revisione e miglioramento sulla fluidità del gameplay
- Fix di vario genere
- Fix crash dungeon
- Protezioni cheat/bot impossibili da bypassare
- Altro ancora da scoprire

Sito in fase di allestimento

Server Discord!

illusion2official.png

Entro 10 giorni sarà rilasciata la data di apertura!

A parte l'aggiunta di qualche nuova mount/pet e il system delle anime non vedo nessuna differenza con la 1.0, Stessa identica descrizione, stesse modalità di gioco. Non è cambiato nulla.

A parte l'aggiunta di qualche nuova mount/pet e il system delle anime non vedo nessuna differenza con la 1.0, Stessa identica descrizione, stesse modalità di gioco. Non è cambiato nulla.
Buon giorno mental shot come puoi vedere tu stesso c'è scritto "e molto altro da scoprire" in più per dirla tutta c'è un altro nuovo system che non abbiamo pubblicato :)

A grande richiesta come vi è stato promesso illusion2 torna sui vostri schermi più forte di prima!

- Revisione e miglioramento sulla fluidità del gameplay
- Fix di vario genere
- Fix crash dungeon
- Protezioni cheat/bot impossibili da bypassare
- Altro ancora da scoprire

Sito in fase di allestimento

Server Discord!

illusion2official.png

Entro 10 giorni sarà rilasciata la data di apertura!

PET GOKU E VEGETA

35834

Voglio comunicarvi che entro una settimana sarà annunciata la data ufficiale di apertura!

Ah e non dimentichiamo, le sorprese non sono ancora finite!

VQKskIA.png

Cerchiamo di contenerci con il flame, un progetto può non piacere ma c'è modo di dirlo anziché insultare cerchiamo di commentare in maniera costruttiva o di astenerci dal farlo.

Ultima modifica:
Ti sto proprio sulle palle eh, decine di commenti OT e cancelli solo i miei :rofl: cucciolo, ho per caso offeso il server di qualche amico tempo fa?

Mi sembrava strano vedermi un commento ogni 10 cancellato in discussioni in cui manderebbero gesù in coma con tutto quello che scrivono.

Siamo diventati la community del contenuto copiato e riciclato fino allo sfinimento, ormai siamo diventati davvero specializzati, notevole.
Questa sarebbe la vostra ennesima apertura quindi. :lol:
E' preoccupante leggere che ci sono ancora utenti che seguono invano questi fantomatici ritorni all'insegna del cash.

Penso che ormai nel 2019 la media degli utenti sappia distinguere un progetto valido da uno campato per aria... Certo c'è ancora qualche polleto in giro ma poca roba.

Ti sto proprio sulle palle eh, decine di commenti OT e cancelli solo i miei :rofl: cucciolo, ho per caso offeso il server di qualche amico tempo fa?

Mi sembrava strano vedermi un commento ogni 10 cancellato in discussioni in cui manderebbero gesù in coma con tutto quello che scrivono.

Sono stati cancellati altri messaggi in questa discussione, non so chi tu sia detto molto sinceramente, se pensi ci sia un accanimento contattaci tramite supporto ticket saremo felici di esaminare ogni eliminazione nello specifico e indicare i punti del regolamento violati in ogni singolo messaggio :)

Possiamo continuare la conversazione privatamente per evitare altro OT.

Buon giorno a tutti scusate l'assenza abbiamo avuto qualche impegno lavorativo ci teniamo ad informarvi che adesso abbiamo ripreso i lavori e porteremo altre novità prima della nostra apertura ormai è questione di giorni :cool::cool::)

Indietro
Top Bottom