Offline ★ NewRazer II For Beginners ★ FUSIONE ANTICIPATA ★ OFFLINE DAL 12/02/21 ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
é stata una proposta votata dalla community del server 1 ed é stata bocciata quindi zitto se non sai grazie
 
é stata una proposta votata dalla community del server 1 ed é stata bocciata quindi zitto se non sai grazie
Lo so ma questo in ogni caso è un server 2 quindi si dovrebbe rifare la proposta perché appunto vengono a giocare nuovi player e dare libertà di scelta. E zitto non lo dici sicuramente a me.
 
Purtroppo é un server che andrà fuso in futuro quindi verrà bocciata comunque...(basta che non piangi o cerchi di fare il leone da tastiera perché ti ricordo che siamo nel 2020 e cose cosi sono passate da tempo)
 
Purtroppo é un server che andrà fuso in futuro quindi verrà bocciata comunque...(basta che non piangi o cerchi di fare il leone da tastiera perché ti ricordo che siamo nel 2020 e cose cosi sono passate da tempo)
Io non sto facendo il leone da tastiera invece di dire che non è new style quando lo hanno tutti i server le skill prolungate bastava dirlo prima che era stato scelto nel server 1 anche se lo sapevo già senza dire zitto se non sai le cose perché è mancanza di rispetto. Quindi non è cercare di fare il leone ma è una questione di rispetto. La prossima volta cerca di moderare i termini e parla in modo discreto e non cosi perché nessuno ti ha attaccato o detto qualcosa di male.
 
é stata una proposta votata dalla community del server 1 ed é stata bocciata quindi zitto se non sai grazie
non credi di esagerare? sono dei sistemi che migliorano la vivibilità di un server. non cambiano assolutamente nulla lo rendono solo piu appetibile tipo estenzione delle skill, buff di gruppo, pick up range ampio, auto buff di guida dato che è inutilizzata, anche il semplice teleport portatile è un Qualiy of Life. Cerca di stare piu Ezy man sei troppo rigido sembra che ti hanno infilato una mazza proprio li.
 
  • Mi piace
Reazioni: FireBull
Ragazzi non scaldatevi per niente, state tranquilli che oggi vogliamo tutti divertirci!

Potete dare uno sguardo qui ai feedbacks inoltrati o respinti: https://www.razerstars2.it/board/forum/index.php?board/87-inoltrate-respinte/

Attualmente i feed e consigli sono "freezati" per via dei lavori server2 e anche ultimo update fatto. Appena sarà possibile, sarà un piacere come fatto da 4 anni, accogliere idee o argomentarle nella nostra community.
 
Ragazzi non scaldatevi per niente, state tranquilli che oggi vogliamo tutti divertirci!

Potete dare uno sguardo qui ai feedbacks inoltrati o respinti: https://www.razerstars2.it/board/forum/index.php?board/87-inoltrate-respinte/

Attualmente i feed e consigli sono "freezati" per via dei lavori server2 e anche ultimo update fatto. Appena sarà possibile, sarà un piacere come fatto da 4 anni, accogliere idee o argomentarle nella nostra community.
Si potrebbe riproporre anche se nel server 1 è stata respinta il fatto delle skill prolungate? Oppure sarà e continuerà a restare bocciata?
 
Si potrebbe riproporre anche se nel server 1 è stata respinta il fatto delle skill prolungate? Oppure sarà e continuerà a restare bocciata?


A noi interessa fare il bene di tutti gli utenti (in % alte possibilmente), non sarebbe corretto sennò negare una cosa piacevole vista altrove.
 
  • Mi piace
Reazioni: FireBull
Tu mi dici di sparare meno cazzate...però poi parli di educazione e rispetto...ok man (vedo che c’é molta coerenza)
 


A noi interessa fare il bene di tutti gli utenti (in % alte possibilmente), non sarebbe corretto sennò negare una cosa piacevole vista altrove.
Ma si potrebbe fare un sondaggio a votazione sia sul forum che su discord se sei d'accordo...
Messaggio unito automaticamente:

Tu mi dici di sparare meno cazzate...però poi parli di educazione e rispetto...ok man (vedo che c’é molta coerenza)
Certo perché dire che non è un server new style già non stai dicendo una cazzata? Quando anche gli old li hanno... Poi vabbè lasciamo perdere perché è tempo perso.
 
Io se vuoi ti posso dare un parere...se metti i bonus di buff prolungati non ha piu senso portare un compagno shamano per aiutate a fare i dungeon (visto che sono impostati da fare in piu di 4 persone ) quindi per me ha poco senso...con il buff infinito dello shamy un sura bianco final si fa tutto bello facile facile
 
Io se vuoi ti posso dare un parere...se metti i bonus di buff prolungati non ha piu senso portare un compagno shamano per aiutate a fare i dungeon (visto che sono impostati da fare in piu di 4 persone ) quindi per me ha poco senso
Ma questa è una tua scelta se si potrà fare un sondaggio si farà, se vinceranno i si verranno messi perché come dice il gf vuole il bene degli utenti. Ed è giusto che sia cosi il server 1 ormai è una cosa passata... Se hanno fatto un secondo server è per ripopolare questo server visto la poca utenza nel primo server. Poi può piacere o non può piacere... Come i bonus 6/7 ovvero i rari che a me non piacciono perché squilibrano il pvp secondo me, però ad alcuni può piacere e alcuni come me no. Infatti non siamo tutti uguali ognuno ha le sue scelte però è giusto che se si ha la maggioranza non capisco perché non dovrebbero essere messi le skill a tempo prolungato. Come diceva GenesisDry nel post precedente dove dice che sono dei sistemi che migliorano la vivibilità di un server, non cambiano assolutamente nulla lo rendono solo più appetibile tipo estensione delle skill, buff di gruppo, auto buff di guida dato che è inutilizzata etc.. etc.. Quindi è solo estetica non vai a peggiorare il gameplay ma vai solo ad evitare ogni volta di rifare la skill perché ormai nel 2020 è noiosa visto che si deve scendere e risalire da cavallo. Se uno ha questa voglia gioca nell'italiano tanto per dire una cavolata.
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Potreste caricare il client su MEGA o Drive?
Possibilmente quest'ultimo poiché più rapido
 
Solo a me da Errore di collegamento?
Controlla SmartScreen windows10 se sta bloccando la connessione al gioco.

30 Min.
123.PNG



INFO:
Abbiamo rilevato mentre supportavamo degli utenti, la presenza di un antivirus "fasullo" che può essere quasi definito un virus.
Vi invitiamo a fare attenzione a: https://senzavirus.it/segurazo/ nei vostri processi.


ps. MEGA c'è già! https://www.razerstars2.it/sito2/index.php/page/download
 
  • Grazie
Reazioni: Un Otaku Semplice
Ultima modifica:
Il server di suo non è male, all'inizio ha cose molto carine, ma ho una perplessità: Come si fa ad avere solo 40 player online di domenica mattina? Capisco che l'utenza non possa essere alta per qualsiasi motivo, ma sembrano davvero pochi. Avete idee per aumentare l'utenza?
 
Il server di suo non è male, all'inizio ha cose molto carine, ma ho una perplessità: Come si fa ad avere solo 40 player online di domenica mattina? Capisco che l'utenza non possa essere alta per qualsiasi motivo, ma sembrano davvero pochi. Avete idee per aumentare l'utenza?
È stato startato ieri senza fare un minimo di pubblicità, abbiamo in mente di sponsorizzare il secondo server su tutte le piattaforme possibili, programmeremo molti eventi in modo da far crescere quanto prima i nuovi utenti per farli arrivare a competere con i player del 1 server.Il 2 server e’ stato startato per dare la possibilità a tutti i nuovi utenti di cominciare da 0 confidiamo in voi per far conoscere il mondo di Newrazer
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
È stato startato ieri senza fare un minimo di pubblicità, abbiamo in mente di sponsorizzare il secondo server su tutte le piattaforme possibili, programmeremo molti eventi in modo da far crescere quanto prima i nuovi utenti per farli arrivare a competere con i player del 1 server.Il 2 server e’ stato startato per dare la possibilità a tutti i nuovi utenti di cominciare da 0 confidiamo in voi per far conoscere il mondo di Newrazer
Appunto, non era il caso di fare un minimo di pubblicità iniziale? Il server in sé sembra strutturato bene, essendo anche una copia migliorata del primo.
Purtroppo l'utenza manca pur essendo aperto da 2 giorni..
 
Il problema è che rispetto al primo e anche un pochino più difficile, fatto il 75 e un impresa fare più di due gruppi ad alta, con un gear full lampo diavolo etc. Ora, fosse per me posso anche mettermi lì e pian piano fare progress, ma con 30 persone care on di cui molti sono gira, la vedo dura che in futuro arrivino improvvisamente 100/200+ persone.

Spero agiscano, perché ora come ora il server senza un boost considerevole rischia di rimanere con un utenza misera.
 
Il problema è che rispetto al primo e anche un pochino più difficile, fatto il 75 e un impresa fare più di due gruppi ad alta, con un gear full lampo diavolo etc. Ora, fosse per me posso anche mettermi lì e pian piano fare progress, ma con 30 persone care on di cui molti sono gira, la vedo dura che in futuro arrivino improvvisamente 100/200+ persone.

Spero agiscano, perché ora come ora il server senza un boost considerevole rischia di rimanere con un utenza
Ci stiamo lavorando , continuate a lasciare feed in modo da modificare le cose che risultano troppo hard
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.