★ ~ OriginsMetin2 ~ ★ The Real Server Old Style!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti rileva qualcosa dentro il client come virus? Perchè l'autoestrante non lo può rilevare come virus.
Le registrazione si potranno effettuare fra qualche ora.

Si perchè è il sito non è disponibile, lo sarà fra qualche ora quando andrò il tutto Online.
il .exe in mega rileva come virus

Ultima modifica da un moderatore:
il .exe in mega rileva come virus
Se il .exe che hai scaricato da mega viene segnalato come virus anche per quello di mediafire vale la stessa cosa, stesso client stesso .exe

È un falso positivo, non ti preoccupare, disattiva l'antivirus.

@STAFF: Non ci vuole molto a sostituire l'eseguibile con un'altro "pulito", avete mai pensato di farlo?

Comunque provo pure io, vediamo se vi ci siete impegnati oppure se avete tirato su questo server tanto per farvi 500-600€ per farvi le vacanze in anticipo.

Edit: Apertura alle 18:00, siete tutti delle pecore, se uno fa una cosa perchè la dovete copiare, copiare e ricopiare ancora? Se aprite alle 18:00 e alle 19:00 la mamma chiama i bimbi a cena, quanti player online ci saranno all'apertura?
Io ho sempre cercato orari di punta ex: 13:00 / 15:00 / 21:00
Mai pensato di anticipare il tutto? Vabè alla fine sono solo consigli, sta a voi fare la scelta giusta.

Se il .exe che hai scaricato da mega viene segnalato come virus anche per quello di mediafire vale la stessa cosa, stesso client stesso .exe

È un falso positivo, non ti preoccupare, disattiva l'antivirus.

@STAFF: Non ci vuole molto a sostituire l'eseguibile con un'altro "pulito", avete mai pensato di farlo?

Comunque provo pure io, vediamo se vi ci siete impegnati oppure se avete tirato su questo server tanto per farvi 500-600€ per farvi le vacanze in anticipo.

Ma gente come te pensa solo a farsi 500- 600 ?
E sia il caso lo hanno aperto per puro divertimento ?
Bah criticate sempre ErMunnezza e meglio di te fidati

Ragazzi sto installando il nuovo server, per le 17 penso di aver finito e di aver mandato online le registrazioni. Abbiate pazienza :)

Ma gente come te pensa solo a farsi 500- 600 ?
E sia il caso lo hanno aperto per puro divertimento ?
Bah criticate sempre ErMunnezza e meglio di te fidati

Ma sei dislessico? Il mondo è pieno di gente come te che legge "a" e capisce "z", Please GTFO.

Dove vedi la critica? Il mio messaggio contiene una dritta ad un utente e 1 consiglio allo staff:

A

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom