Tranquillo gioco lo stessoHai frainteso tutto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo gioco lo stessoHai frainteso tutto.

Grazie mille. abbiamo in previsione molte modifiche su moltissimi aspetti di gioco, sopratutto della parte iniziale che risulta complicata su certi aspetti. ti ringraziamo per il feedback.Non so quanto valga la mia parola, inutile dirvi che sono sempre dalla parte dei retroserver ITALIANI e non ESTERI.. vi dico questo perché ne sto provando tanti, ma questo mi ha colpito di più ed è per questo che da Player voglio dire che:
Le quest all’inizio non sono facili da capire, a meno che non ti metti sotto e ti fai spiegare da un Helper come Goji gentilissimo che mi ha fatto davvero da guida nel server, dunque con questo voglio dire di DIMINUIRE le quest iniziali (sennò la gente avanza di livello non sapendo che all’inizio c’è la possibilità di uppare il set iniziale e non sa della missioni per libri alle skill a G) o fare una guida più amplia sulla questione INIZIALE e non, per il resto mi sta piacendo poi i player sono anche molto disponibili con quelli “nuovi”.
per il resto, spero che come server andrà avanti.![]()
hola boyz, exp ci sono diversi eventi durante la settimana per ottimizzare il tempo di exp, se sei un player abbastanza costante giro di una settimana sei 130 con buon equip (dipende da quanto giochi), considera che ora rispetto allo start abbiamo facilitato davvero tanto il gameplay per favorire i nuovi arrivati.Exp?Tempo per un equip?Neccessitá di un buffer?Si puó farmare con qualsiasi pg?Media players on?
Per via del lavoro gioco chill,quindi una buffer al 35 ?per quale motivo?hola boyz, exp ci sono diversi eventi durante la settimana per ottimizzare il tempo di exp, se sei un player abbastanza costante giro di una settimana sei 130 con buon equip (dipende da quanto giochi), considera che ora rispetto allo start abbiamo facilitato davvero tanto il gameplay per favorire i nuovi arrivati.
in più a dicembre partiranno gli eventi natalizi ad arricchire il tutto. la buffer basta lasciarla al 35 altrimenti entri in una gilda e ti buffano loro. considera che i buff durano quasi 1 ora. puoi farmare con qualsiasi pg si. e media player dipende siamo sui 300/350 accessi giornalieri, ma stiamo lavorando per una grandissima patch prevista per il periodo natalizio.
per avere aiuto e benedizione a LPer via del lavoro gioco chill,quindi una buffer al 35 ?per quale motivo?
Visto che presto sarà natale e girano soldini perchè non fate promozioni per l'itemshop ?Syron 2 - In attesa del Natale, eccovi uno speciale calendario dell’avvento! Bentrovati Syroniani!
Siamo qui per introdurvi il nostro ricco ed imperdibile evento natalizio. Anche se, a dirla tutta, non sarà un singolo evento, ma più eventi. Spiegherò
tutto qui sotto!, buon proseguimento.
Evento Natale
Iniziamo subito dicendo che ci sarà un rework a tema alla nostra capitale, per creare la giusta atmosfera. Siamo sicuri che vi divertirete ad esplorarla, dal momento che abbiamo deciso di impacchettare dei simpatici bauli regalo, che compariranno sotto gli alberi natalizi. Verrà introdotto un negozio inedito che fornirà: oggetti, costumi, mount, pet e molto altro a tema natalizio.
Evento battaglia
L'evento battaglia sarà un'anteprima del futuro PvP di Syron e durerà 10 giorni. Per poter partecipare, dovrete essere almeno a livello 75, perché verrà fornito un set final PvP temporaneo per tutta la durata dell'evento. Avrete quindi la possibilità di approcciarvi al PvP, con guerre, risse e sfide all'interno della Zona di Combattimento. Ma badate bene, non si tratta solo di un passatempo perché più vincerete e maggiori saranno i premi che potrete ottenere dal Maestro della Zona Combattimento. Inoltre il mercante Xul avrà nuovi oggetti acquistabili per l'evento battaglia.
Babbo Natale
Non è ancora finita! Del resto che Natale sarebbe senza Babbo Natale? Farà la sua comparsa giorno 24 e premierà tutti i bravi player che avranno spedito la letterina in un canale apposito #babbo<3 Ma il meglio arriverà il 25 Dicembre, perché dopo aver raccolto tutte le vostre letterine selezioneremo le 3 creazioni più divertenti ed originali, premiandole con dei premi speciali. Mi raccomando, date del vostro meglio.(modificato)
Conclusioni Infine saranno organizzati ulteriori eventi a tema natalizio per rendere il gameplay più avvincente. Ma non possiamo dirvi tutto. Vi informeremo di volta in volta sulle novità, per ora vi auguro un buon proseguimento su Syron2
hola bro. ti assicuro che lo abbiamo ottimizzato il più possibile, ma ci sono davvero tanti nuovi modelli, tra skin edifici e molto altro, considerà anche che all'interno del client ci sono anche le future patch, quindi non serviranno ulteriori eccessivi download.Lo sto scaricando, sembra interessante, ma ho un dubbio, 4gb? Mi sono perso qualcosa?