Offline ~★~TheFallenEmpire~★~NewStyle-Seasons Project~★~Since 27/04/2015~★~100% Shop in game~★~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lecchina é soreta, a me non mene frega niente di fare la "SimpyGirl" ma semplicente non riesco a capire perché gente come te e chirata munnezz giudicano senza motivo.. Al posto di stare qua a non fare "NIENTE" ijate a fatiá...
P.S: Non proteggo lo Staff, ma ben sí il Server.:sisi:
alla faccia...mi chiedevo se il nome che porto io...andrebbe bene anche a te...ma credo proprio di si...."ho trovato la mia anima gemella" * le sorride prendendole una mano portandola alle fredde labbra per sfiorarla con un bacio * :)
 
Ragazzi in seguito ad attacchi e a problemi del server stesso stiamo facendo un riavvio un po più lungo. A seguito di questo riavvio sarà implementato definitivamente anello anti exp acquistabile dalla bottegaia e npc craft che dando assegni di taglio minore da assegni di taglio maggiore;inoltre dando 4 strega oggetto si otterrà un ammalia oggetto. Implementati assegni da 500kk. Risistemati mob mappa 65-90 e resi più omogenei in tutta la mappa. Dungeon diminuito tempo a 20 min invece di 40 min e messo drop del dungeon solo ed esclusivamente dal livello 98 in poi (dai mob) BOSS droppano forzieri al 100% da qualsiasi livello. Per scusarci del disagio faremo per circa due ore un 30% di exp in piu. Siete pregati di avviare da autopatcher. Vi avviserò qui, sul forum, su facebook quando il server tornerà on. Scusate ancora.
 
Bel server ... perche??? il drop e giusto cosi....medio,l'item shop non e il loro punto forte (si fa davvero tutto in game abastanza bene e poi veramente non si deve avere tutto subito),l'exp e tosta a un certo punto e va bene cosi (a me personalmente mi piace e poi guardate la clasiffica quindi non vi lamentate),ci sono abastanza player,e popolato (non guardate il villo perche non c'e nessuno li,tutti sono a expare,droppare,etc.etc,.Se andate nella mappa 65 e tutto pieno,io expo di mattina :) ) la cosa piu bella che mi piace a questo server e sinceramente non pensavo di dire mai questa cosa, sono i bonus 6-7 perche si droppano bene dai metin e si puo fare un equip.decente senza problemi, a diferenza di altri server dove io ho giocato ma i 6-7 senza shopparli si droppavano molto,molto difficile anzi mai ...i 6-7 non hanno res.e forte contro pg ;).
La seconda cosa che mi piace su sto server.... posso fare tranq.i metin con la mia shamy arivando a 12-13 k a colpo.E un piacere giocare con ogni razza!
L'unico server con 20% res.magia sui item come bonus dove io gioco e rimango... in genere lascio tutti i server con questa ''problema'' ...
Non c'e altro per aggiungere ... per me e un server buono poi sono gusti e gusti.
Buon game a tutti!!!!!!
 
Non capisco perchè un new style non puo essere definito tale se non ci sono gli anelli exp! La mappa al prossimo riavvio sarà sistemata e resa con più punti per expare. L'anello exp non sarà messo per ora poichè l'esperienza è settata manualmente e testata e se persone hanno fatto in 4 giorni il 110 non vedo perchè cambiare. Non nego che potranno essere messi nella stagione successiva! Grazie per aver segnalato il problema. Quanto prima provvederò alla modifica. Per ogni altro problema ti invito a usare forum o teamspeak dove potrai trovare anche i player che potranno condividere le loro opinioni con te.

In questo caso devi spiegarmi xchè ci sono gli anelli nello shopp credevo fosse 100% shopp in game ma non è così ...non mi piacciono le prese per il culo
 
Scusate da come posso capire,quindi anelli exp c'erano! ecco allora il motivo di tanti player al 110! poi addirittura nello shop!
Ora perdonami Marco Valentino,secondo te tutto questo ti sembra giusto? perchè non credo proprio che nessuno abbia usufruito di questi anelli dall'apertura server ad'ora! poi ci racconti frottole che anelli non ci sono ecc ecc.Che hai preferito non metterli nella prima stagione,che forse nella prossima li metterai ecc ecc.Sei bravo come la nonna nel raccontare le fiabe.
Ora ovvio che dici li tolgo! ma secondo te,ti sembra corretto nei confronti di tanti altri player questa cosa?
Voglio risponderti anche riguardo il forum:sai perchè la gente magari preferisce scrivere qui? ( anche se inforge è solo una vetrina per far conoscere il server ) perchè sul forum non viene calcolata minimamente! ci sono vari "galletti" tra voi nello staff che secondo me,non superano 15 anni,si vede dal comportamento in game.
Un' altro consiglio che vorrei darti,togli quella specie di [H]Pesciolino! perchè tutto fa,tranne che fare il suo dovere.(questa cosa ti era già stata detta da un'altro player) ma tu avevi risposto ci penso io,non credo ci sei riuscito.
PS. Concludo dicendo che le prese in giro,fanno perdere player.
 
Domani è primo maggio molti si organizzano e molti invece nerdano! Il server ha di media 100 player on! Stiamo crescendo ed è solo grazie a voi. Ci metto tutto me stesso per migliorare giorno dopo giorno. Ogni qualvolta notate qualcosa di insolito segnalatemela ovunque ed io provvederò!
 
Ultima modifica:
Io personalmente non do mai giudizi "random" prima di parlare devo sapere le cose! altrimenti sto zitto.
Poi riguardo [H]Pesciolino,mi dispiace ma io lavoro,non sono un ragazzino che sta li ore al pc! quindi forse per quello mi era sfuggita questa cosa,altrimenti sarei stato zitto! non lo avrei nemmeno menzionato.
Una bella camomilla non farebbe male.

Mi sa che sei molto confuso!

dici : " io non do mai giudizi "random" prima di parlare devo sapere le cose! altrimenti sto zitto"

subito dopo scrivi: "mi dispiace ma io lavoro,non sono un ragazzino che sta li ore al pc! quindi forse per quello mi era sfuggita questa cosa,altrimenti sarei stato zitto! non lo avrei nemmeno menzionato."



quindi hai parlato prima di sapere.

hai postato senza prima entrare nel TS o GAME per verificare l'attuale situazione che giorno dopo giorno migliora...
chiunque è bravo a criticare e dire a "volte" fesserie, ma quasi nessuno e bravo a capire il lavoro che c'è dietro ogni singola cosa.

Lo staff non prende il server come "lavoro" perchè col server non paghi le bollette di casa, ma fa solamente un qualcosa che gli piace fare è si diverte nel farlo dato che magari ha questa passione "hobby".
quindi può capitare una svista,lo staff anche se molti forse non lo sanno "possono fare errori" (perchè si anche loro sono esseri umani) forse non lo sapevate.
io sto giocando su questo server mi sto divertendo e mi fa incazzare gente che non ha un tubo da fare e nel tempo libero si diverte a cercare possibili errori o sviste da parte dello staff per poi venire qui a dire "ehhh pero questo non va, quello nemmeno" ecco magari vi sentite soddisfatti a buttare fango o forse vi sentite superiori!? ridiculousness

quello che ho scritto non è soltanto riferito a quello che ho citato dal tuo ultimo post..ma anche ai post meno recenti
 
Hai ragione @MaddoxX™ , sono intervenuto per il semplice motivo che questo post sta offendendo parecchio un '' MIO PROGETTO, delegato a markx202'' inoltre stanno screditando il server fisico il quale mi ha urtato molto visto che i nostri servizi sono, non diciamo '' il top '' ma diciamo che sono molto buoni, ricordo che server e protezioni sono 2 cose distinte quindi i server si, sono costati la bellezza di 600 euro come ddos si vede che abbiamo delle falle, ma non cè problema si fixa. Inoltre il tutta la piattaforma del sito compresi il forum e lo shop sono stati fatti da me e sentirli insultare non è il massimo. Quindi io spero che i bambini che hanno appena imparato a scrivere se ne vadano da questo post che ormai sta degenerando. Quindi per me può essere chiuso questo battibecco.

Purtroppo il mio difetto è essere una persona sincera e diretta, non posso mentirti per farti felice, stai usando nomi di aziende serie per farti pubblicità e se ci fosse stata veramente una collaborazione non ti avrebbero dossato subito.

Ma comunque non ti dico di chiudere il server, ti dico di migliorarlo, cancellare un po' di stronzate scritte sulla home e con molta umiltà chiedere scusa e ripartire.

E nel tempo libero fare anche un corso di italiano, ma anche questo lo dico per te, come CEO non fai bella figura se non sai neanche scrivere correttamente...
 
Ragazzi grazie a tutti per il supporto! Ringrazio soprattutto quelli che hanno fatto critiche perchè è anche grazie a loro che possiamo migliorare. Per quanto riguarda gli npc abbiamo risolto. Molte stanze gilde disponibili. E molte già create sul teamspeak!
 
Dispiace che non ti è piacuto ma la fortuna si sa che è avversa! Il boss della mappa droppa la pda al 100% e i metin al 20% i mob se non ti fai i bonus orco zombie sono immortali si! Lama sura bianco assorbe e come! Per ora il server manca solo di capigliature che sto per aggiungere.Il resto non da noia ai player! Di utenza non manca e man mano si popola e per questo ringrazio tutti.
 
Non capisco perchè un new style non puo essere definito tale se non ci sono gli anelli exp! La mappa al prossimo riavvio sarà sistemata e resa con più punti per expare. L'anello exp non sarà messo per ora poichè l'esperienza è settata manualmente e testata e se persone hanno fatto in 4 giorni il 110 non vedo perchè cambiare. Non nego che potranno essere messi nella stagione successiva! Grazie per aver segnalato il problema. Quanto prima provvederò alla modifica. Per ogni altro problema ti invito a usare forum o teamspeak dove potrai trovare anche i player che potranno condividere le loro opinioni con te.
l'exp diciamo che va bene...però poi tu mi vieni a dire...che la gente ha fatto il 110 in 4 giorni...ci credo stavano anelli exp...ora come x magia so spariti...dici anche che l'anello non sarà messo perchè l'esperienza è settata manualmente...sei bravo con le parole...ma non ai pensato che qualcuno poteva vedere l'item shop??? giustamente avrai pensato..finchè non lo vedono amen...se lo vedono...come in questo caso...li faccio sparire...COMPLIMENTI
 
Allora visto che qui si continua nel dire cavolate.
Punto 1 : Se lavoro non posso sapere tutto,specialmente ban vari! non posso entrare scrivendo in chiamata "qualcuno oggi è stato bannato" ? Quel player Pesciolino "era" un' [H] quindi non avrei mai potuto immaginare una cosa del genere!
Punto 2 : Te vorresti farmi capire che lo staff,fa tutto questo per "hobby" ? mio caro in italia nessuno fa nulla per nulla! scendi dalle nuvole!
Punto 3 : Visto che mi tiri in ballo in codesto modo,(non volevo dire questo,ma visto che continui nel dire fesserie ) vogliamo parlare della stabilità del server? che ogni 20 minuti cade un ch? poi leggere in chat pubblica di gente che si lamenta di aver perso item?
Questo succede quasi sempre!cade prima un ch,poi subito dopo l'altro! questo succede di frequente.
Ora mio caro babbano ti lascio alle tue "idee" marce.
PS. Pensa prima di aprir bocca!
Punto 1: è stato detto svariate volte fino alla nausea che gli [H] sono dei comunissimi player come tutti gli altri quindi non so tu cosa ti aspettavi. non c'e bisogno di scrivere in chiama ma semplicemente entrare nel TeamSpeak.

Punto 2: secondo te loro stanno facendo tutto questo per lo shop, hai notato che ogni cosa si fa in game con una facilità che anche il meno intelligente dei mammiferi riesce a farlo....quindi credo proprio che lo shop non è il punto forte di questo server.
Sono sponsorizzati da un azienda di hosting quindi hanno il server,il forum e il sito hostato gratuitamente!

punto 3. il server è stabile! ogni tanto sono sotto attacco doss e crasha uno dei channel che dopo un millesimo di secondo è ON.
devo menzionare altri server che dopo i doss hanno chiuso per riaprire dopo mesi?

punto 4. ah scusa il punto 4 non c'è !

bye!
 
Forse non hai capito quello che intendevo dire,e hai risposto come ormai tutti fanno per ottenere 2 min di notorietà, se nel server c'e l item shop non significa che lo staff ci campi sopra....anche se l'host e gratuito è non hanno spese a livello dedicato.! hanno detto che nelle prossime stagioni metteranno cose nuove mai viste quindi con i soldi del itemshop comprano set nuovi fatte apposta cose nuove ecc.ecc. è stato detto 20 mila volte in game! quindi il tuo commento e senza senso,prima di scrivere informatevi.! quindi la risata me a faccio io!
bye
P.S. non faccio parte dello staff,mi sto solo interessando al server.! voi invece che state facendo!? fatti 2 domande!?

è per gente come te che metin va in malora, se uno staffer ti dice che da oggi gli asini volano tu ci credi senza nessuna conferma ahahaah, dove andremo a finireeeeeeee, stop spam dai però fai ridere ahahaa
 
  • Mi piace
Reazioni: YuKi SaNaDa e J.D
Ma tipo sè resetate addio o_O
Vediamo di non sparare supposizioni senza senso a random su cose che non avverranno.

Un altro server muore...
Caro utente medio di inforge, invece di scrivere messaggi senza senso e SENZA FONTI, faresti meglio a non dir proprio nulla, o al massimo criticare in maniera costruttiva il progetto. Proprio in questo momento stiamo finendo di trasferire i file e di risolvere i problemi. Abbiate fede nel progetto e nel team che ci lavora, il server non è morto proprio per niente.
 
Forza ragazzi! Staff serio e competente soprattutto. I soliti DDosser che vengono pagati da altri server perchè vedono i loro server svuotarsi. Che tristezza. Forza TheFallenEmpire siamo tutti con voi. Quoto in pieno! Questo server è destinato a diventare un BEL Server Sul Serio. Forza Markx Fagli vedere chi sei!
 
SERVER ONLINE CI SCUSIAMO PER L'ATTESA!
-Fix crash dei channel a oltranza
-Fix crash del server quando veniva donata esperienza alla gilda
-Fix anello anti-exp
-Fix KICK-HACK
-Aggiunto Crafter TFE
-Sistemati mob mappa 65-90
-Aggiunta Carta Di Credito
-Aggiunta assegni da 500kk
-Descrizioni di alcuni item migliorate
-Entrata del Dungeon aumentata a livello minimo 90
-Ridotta apertura Doungeon da 40 a 20 minuti
-Possibilità di droppare nel Doungeon dal livello 98 in su dai mob (Boss droppano da qualsiasi livello)

In realtà non avete risolto proprio nnt,exp assente crasha peggio di prima e si perdono item
 
Staff SERIO? hahahahahahah poveri illusi ... Competente forse si, sono bravi non c'è che dire, il server in se e bello (se solo fossero le loro idee)... Ma SERI proprio per niente... Spero tanto rimaniate off... Chi la fa l'aspetti The Fallen Empire... Detto questo, Sconsiglio (l'ho provato il server ovviamente)
Sto rilevando un alto livello di incoerenza :megaomg: ma non riuscite nemmeno a scrivere una frase ragionandoci su? LOOOL
Ex.
-il server in se e bello (se solo fossero le loro idee)...: come fai a creare un server senza metterci del tuo? P.S se non ci arrivassi, quando qualcuno mette del suo in qualcosa, vuol dire che mette delle proprie idee.... "(se solo fossero le loro idee)' WTF?! :matto::nono:

-Spero tanto rimaniate off... Chi la fa l'aspetti The Fallen Empire...:
tipo.. "<< mi avete fatto crashare un sacco di volte, ho perso set liv 50 ecc... per questo vi dico "Spero tanto rimaniate off...:nuu: Chi la fa l'aspetti The Fallen Empire"..>>"...

Ahahahahahahah c'é bisogno che aggiungo altro? Non credo, non ce ne bisogno. :\
I Win.:yo::sisi::ole:
 
alla faccia...mi chiedevo se il nome che porto io...andrebbe bene anche a te...ma credo proprio di si...."ho trovato la mia anima gemella" * le sorride prendendole una mano portandola alle fredde labbra per sfiorarla con un bacio * :)

Apposto siamo! non bastavi solo tu .-.

Comunque per gli haters (?), il server merita? si o almeno per me, quindi aldilà dello staff, qualunque esso sia che importa?

Non stò difendendo il server, ormai io e metin ci siamo allontanati lol, però cercate di non soffermarvi alle apparenze, volete '' screditare '' il server? potete anche farlo non è che sono accette solo le critiche positive o quant'altro, però quello che dico è: fatelo almeno con criterio, perche sinceramente ho letto solamente frasi dinigratorie ma senza senso!

Ahime molti potrebbero leggerle in maniera diversa e questo non è molto bello poiche il server tutto sommato non è male, apparte che sia in manutenzione.
 
Ultima modifica:
@Quisan il server è sponsorizzato dalla So easy Server, cioè io. Le idee del progetto sono di @Marco Valentino e di tutto lo staffer che da 3 mesi prepara l' oggetto compresa l' intera azienda sopra citata.
Avete qualche problema? Parlatene con il nostro Legale. Il server è protetto da copyright come: idee, immagini, script e quant' altro.
1) Il server è in manutenzione. La manutenzione servirà per inserire nuove cose, fixare problemi e quant'altro; inoltre abbiamo potenziato il server aggiungendo la 3 gigabit di connessione, ram raddoppiata e aggiunto un core XeonE3.
2) Il server non andrà mai off come gli altri ( riferimenti puramente casuali :D ), Poiché c'è un' intera azienda che sgancia quattrini per tenerlo aperto ...
3) Lo staff, in particolare [GM]Altair è più che competente tanto che, forse voi non sapete, è stata online per più 24 ore in game per stare con voi player e aiutarvi ed non era ancora GM. Lo staff è sottoposto a dure selezioni, infatti chi '' giocava '' con i poteri non è stato accettato.
4) Avete ancora da dire?
5) Specifico inoltre che abbiamo già denunciato tramite il nostro legale quei '' Bimbi Minkia '' come dite voi, che cercavano con un connessione casalinga a pingare il server. Buona serata.
avete da ridire? scrivetemi a : [email protected] Grazie
aaaaaah se solo la gameforge potrebbe leggerti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Let e RedStar
E' così...e pensa, l'ho capito guardando solo le immagini della descrizione, potrai continuare a sperare che questi fantomatici assalitori si stufino, ma se non sbugghi alcuni file continuerai a crashare in eterno.

Poi con che coraggio pubblicate screen di email di presunte società dove in 2 righe ci sono 5 errori grammaticali?

Ci fossero dei polli...riderebbero in questo momento.

Ma piu che altro farmi sponsorizzare il server da un '' azienda '' così.. mi metto in proprio faccio piu bella figura .-.

Sinceramente far venire un '' rappresentate '' di quell'azienda in questo post mi è sembrato molto ridicolo, cosa che va a discapito dello staff del server, purtroppo dire che avete dato 2 server da 600 euro l'uno, quindi mi fa pensare o che non è vero, o che i doss non sono mai esistiti, buttare giu server del genere manco la nasa? lol non sono qui per screditare ne per difendere, ma quando leggo determinate cose non rispondere a tono mi viene impossibile dico sul serio.
 

Marco Valentino

Utente Silver
8 Febbraio 2013
81
16
41
78
Ultima modifica:
9bdad786a4.png


Sito: http://thefallenempire.eu/
Forum: http://board.thefallenempire.eu/
Facebook: https://www.facebook.com/fallenempire.eu?ref=ts&fref=ts
Teamspeak: tsit1.soeasyserver.eu:1000
E-mail per supporto e shop: [email protected]

DONWLOAD CLIENT ATTIVO SUL SITO
PER CHI HA PROBLEMI ECCO IL LINK:
https://mega.co.nz/#!uB5V2AYY!3XKJmkmgFnzDCFtrdtyEtDCSPErRfwsENswfghz2Ovw
REGISTRAZIONI ATTIVE

Il server andrà on alle ore 16:00


Info teamspeak:
Il nostro teamspeak ha a disposizione più di 200 posti e possiamo crearvi stanze personalizzate per ogni GILDA o preferenza basta chiedere!
Info del server:
Ecco il nostro server! Partirà il giorno 27/04/2015 alle ore 16:00
La beta del server è iniziata il giorno 20 e come promesso l'ufficiale partirà domani!
Il link del download del client sarà disponibile sul sito dalle ore 15:50.Che dirvi spero possa interessarvi e piacervi!
Ci tengo a precisare che il server sarà diverso dagli altri poichè differentemente degli altri non ha un livello finale con corazze finali ma sarà sempre, stagione per stagione, in continuo progresso. Limitare un server con livello massimo e corazze finali è come dire che di li a poco il server chiude per me! Detto questo lascio a voi il giudizio e spero vi piaccia:
yJbacvf.jpg
MVJdXfk.jpg
QgOVsQh.jpg
Icn0PmH.jpg
Wb7xMeT.jpg
XxNYny3.jpg

Iho0Hyh.jpg

Sw3oZnN.jpg


EB7wsbk.jpg
LLfcQN6.jpg

izYDGmu.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: davidemagician
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.