Offline ~★~TheFallenEmpire~★~NewStyle-Seasons Project~★~Since 27/04/2015~★~100% Shop in game~★~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Edi vai in piazza ( se per villaggio intendi quello dove c'è il fuoco ) c'è un Npc e ti porta in una mappa exp dal 1-30 e li droppi degli item che dovrai dare ad un altro npc ( Quello della mappa exp ) e poi ti teleporta al villaggio " ricostruito " . Non fare il bimbetto infamando il server .
 
RAGAZZI SE CRASHATE E' PER IL DDOS MA PER ORA NESSUN PROBLEMA IL SERVER E' ON TRANQUILLAMENTE STO LAVORANDO A PIENO RITMO! PER NPC INIZIALE CHE NON SI VEDE STO LAVORANDO PERCHE' E' IN HD E NON TUTTI LO VEDONO. PLAYER ONLINE 84
 
ok il server è bello e tutto il resto, ma al giorno d'oggi girarsi i bonus a mano....dopo manco 5 minuti ho gia gli occhi a palla, mettetelo un cazz di tool
 
va beh è gia un'ora è mezza che sn al 30 ... e nn posso andare avanti perche nn vedo gli npc e nn posso farmi bonus ...mah
 
ok il server è bello e tutto il resto, ma al giorno d'oggi girarsi i bonus a mano....dopo manco 5 minuti ho gia gli occhi a palla, mettetelo un cazz di tool
Verrà aggiunto, alle prossime patch.
va beh è gia un'ora è mezza che sn al 30 ... e nn posso andare avanti perche nn vedo gli npc e nn posso farmi bonus ...mah
Stiamo facendo il riavvio per questo.
 
sarà anche carino il server , ma il fatto lasciare 2 ore senza npc molti player non mi è piaciuto affatto. infatti ora si vede la differenza. poi lagga e crasha di continuo
 
nn è una scusa ... è la verita...sn stato 2 ore al villo bloccato al 30...dubito che tu ti sia fermato 2 ore senza fare nnt.e poi sto evento dei goku...mi sn girato 2 mappe e nn ne ho visto manco uno ....li avranno spawnati tutti insieme ....
 
li hanno spawnati nello stesso momento a random sparsi per le mappe.!! quindi direi che sei stato sfortunato...il server è bello e fatto bene..hanno avuto attacchi doss,ci sono stati dei crash ma niente di che tornava on subito! c'e già un commercio molto attivo tra i player... e tutta sta filando bene è il 1 gorno! ho molto fiducia.....altri server il 1 giorno sono stati catastrofici non faccio nomi.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.