★AlcorMetin2✰Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se mai dovesse diminuire l'exp me ne andrei da sto server x il semplice fatto che i lv sono parecchi e la cosa diventa monotona ad un certo punto ^^ (soprattutto per chi non ha + di 2 orette da dedicarci al giorno) . Il server merita parecchio ma come ti scrissi @morion non rendiamo il tutto noioso e pesante [emoji14] .
Lo capisco, al momento di deciso non cè nulla, stiamo lavorando al capitolo due che verrà inserito con molta probabilità per la fine delle vacanze estive, fino a tal momento l'unica cosa che verrà fatta è l'evento estivo che sarà pronto settimana prossima.

se mai dovesse diminuire l'exp me ne andrei da sto server x il semplice fatto che i lv sono parecchi e la cosa diventa monotona ad un certo punto ^^ (soprattutto per chi non ha + di 2 orette da dedicarci al giorno) . Il server merita parecchio ma come ti scrissi @morion non rendiamo il tutto noioso e pesante :p .

Si purtroppo la gente non capisce che, non ci sono solo i bambini che giocano a metin e quindi possono stare al pc 24 ore su 24, ma ci sono anche persone che studiano e lavorano che vorrebbero giocare, ma di questi tempi i server vengono fatti per i ' nerd ' e la scusa sai qual'è?

LONGEVITà!

Certo, rendiamo l'exp un parto così il server ha longevità!

Metin è un mmo diverso dagli altri poiche puoi modificarlo come ti pare ma a volte sono sempre li a soffermarsi sul fattore exp, non capendo che non conta assolutamente niente anzi! porta il player ad annoiarsi, perche? perche tanto basta che stai fermo da una parte smantelli e premi la barra spaziatrice!

GG WP per tutti quelli che aprono un server e pensano che l'exp sia il fattore principale della longevità del game.

Vabbè, calma, Alcor non ha un'exp così impegnativa e non è un retro basato sull'exp.
Tipo Hamas (cito lui perché l'ha scritto in chiama) aveva contato di aver fatto il 200 in 4 giorni e non ha nerdato come fa di solito, zero after folli ecc.
La quantità di tempo per exp si può definire molto ragionevole, a mio parere. Poi si parlava di rendere coerenti le fasce di esperienza, non penso proprio il tempo TOTALE da impiegare per livellare dal 55 al 200 verrà modificato.

In via eccezionale e per festeggiare il compleanno di [GM]Mimi
gara ox alle ore 22.35 con primo premio Cintura Suprema

Morion in game sono Buddha, già ci siamo incontrati ahahah..Comunque ho riscontrato un problema con l'asta, quando vado a comprare un oggetto mi spunta la casella che non ho abbastanza soldi però la somma di denaro ci sta, ho provato ad aggiornare la pagina ed a togliere e rimettere il denaro ma niente.

Morion in game sono Buddha, già ci siamo incontrati ahahah..Comunque ho riscontrato un problema con l'asta, quando vado a comprare un oggetto mi spunta la casella che non ho abbastanza soldi però la somma di denaro ci sta, ho provato ad aggiornare la pagina ed a togliere e rimettere il denaro ma niente.
La somma deve essere maggiore

Server stupendo, unica pecca la bassa utenza e l'exp noiosissima al covo2. (SI potrebbe iniziare dal 75)

Ciao , io patcho e mi toglie il launcher e mi mette un launcher_dx9.
Però quando lo estraggo mi dice che è danneggiato. Come posso fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom