Offline ★AshesMetin2 ★ - A very Old School Of Metin2 [Internazionale][BETA - Conclusa!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se questa base la fanno diventare duratura ci sta tutto le che le armi pvp siano del 65/75,se poi dopo 4/5 giorni ti ritrovi al 80 con tutto più 9 è un altro discorso
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Il fatto è che in 28 ore di beta sono già al 51... Farsi le 66+9 sarà comunque fattibile in una settimana! Anche perchè non puoi rendere impossibile fare il 70 avendo messo un massimale di 99 livelli. Ora non so lo staff come ha organizzato il tutto ma di sicuro ci sono molte domande che mi pongo su come possa essere duraturo(mese 1+).

Devi prendere il server come l'ufficiale ma leggermente più semplice. L'exp per la beta è stata aumentata. Durerà :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Provandolo inizialmente si vede che è proprio un old. Darò le considerazione più avanti. Una cosa, mettete il vote4coins così il server è più diffuso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Ultima modifica:
@Anyone Potete aggiungere nella lista amici i nomi dello staff per vedere se sono online o offline?
Almeno così si evita in chiama "Cerco gm"

Non sarebbe meglio che entrassero al 100% gli aggiungi bonus?
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Il server va benone così, io sistemerei i metin che spawnano sempre nello stesso posto dove li si è killati e soprattutto il dropp dei libri. Ho visto che si droppano i "libroni" tipo aura, estasi ed affini con troppa facilità e con troppa frequenza per i miei gusti.
Suggerirei anche di controllare tutti i mob perchè alcuni, se smantello rimangono fermi li per poi arrivare con diversi secondi di ritardo o non si muovono proprio.

Per quanto riguarda il cavallo, essendo questo un server che si rifà alla vecchia scuola lo lascerei così, mettendo le missioni esatte dell'italiano e per quanto riguarda il medio visto che è fondamentale per andare avanti, metterei la stessa missione dell'italiano con gli stessi mostri da killare in quantità industriale e con un danno ridotto cosicchè anche un pg al 20 dopo che ha finito di droppare le medaglie può andare direttamente a farselo.

Mi fa sicuramente piacere il fatto che si droppino 70 yang, fa molto vecchio.

A mio parere, avete lavorato bene visto che di bug gravi non ne ho notati e se continuate a far bene, sarà sicuramente un server da tenere in considerazione sia per gli amanti degli old, sia per i futuri giocatori e sia per chi si approccia per la prima volta a metin2.
 
  • Mi piace
Reazioni: Svetonio
@Svetonio @°NEME5I5°
Si dovrebbe recensire un server e invece si finisce per litigare..
Solo in italia accadono queste cose, in un forum straniero non sarebbe mai successo:oddio:
Se dovete litigare anzichè recensire il server incontratevi e ammazzatevi di botte fate prima
 
  • Mi piace
Reazioni: °NEME5I5°
@xDeMoNx
Ti ricordo che in game (Impostazioni di Gioco) è presente la funzione 'Yang' per nascondere le scritte.

test.png


Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: xDeMoNx
Poche lamentele e sostenete questo server perché è questo il vero metin OldSchool. E' una beta ragazzi è tutto normale ciò che vedete attualmente la beta serve per non farsi trovare impreparati ad eventuali bug nell'apertura ufficiale. Il Devolper è un ottimo sviluppatore sempre presente e risolve facilmente e velocemente tutti i bug che riscontriamo. Sostenetelo perché questo server farà carriera, fidatevi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Hai messo davvero le missioni del cavallo come l'ufficiale??
Ps ,questa non è una proposta ma una critica .
 

Allegati

  • 2016-06-21_12h16_16.png
    2016-06-21_12h16_16.png
    9.3 KB · Visualizzazioni: 39
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
@Anyone Di nulla figurati :)

Altra cosa che ti posso suggerire è di mettere un blocca exp.
Potresti metterlo sia come funzione nel menù delle missioni nel pannello utente o come item reperibile dalla bottegaia.
Oppure, se questa va in contrasto con il tuo concetto di old, potresti mettere la gilda fattibile gia dal primo livello se puoi.
Te lo vengo a consigliare più che altro perchè ad esempio nel primo sotterraneo scimmie al 18 se ne droppano di più di medaglie rispetto ad esempio al livello 20.
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Ok, Ora vi pongo un quesito! Non ci sono pet, costumi, mount. Ne dungeon. Mettiamo caso che io (utente medio) raggiunga l'80+ in 2sett. Come implementazione mi mettono delle catacombe. Ma che senso ha all'80+ farle? Mettiamo caso mettono il beran con pet o costumi.Un utente che viene dopo un mese magari si fa l'80 ed ha già tutto. A livello di tempistiche e gioco sarebbe 10 volte più avvantaggiato un nuovo utente... Il mio è un parere però sappiate che per fare un server del genere lato gameplay ci vogliono 2 secondi.... Considerando gli update con scritto (Aggiunta la poss. di sposarsi dalla vecchietta.....Aggiunto il crea gilda dal guardiano.....) suppongo che le war nemmeno le avete testate....Ho scoperto un bug(lato source) dopo 5 secondi dall'apertura che mi fa pensare a come avete lavorato sui file e come potreste mai pensare di farlo internazionale...Per un server come si deve da poter pubblicizzare all'estero serve investire e non poco.Se si ha la voglia di portare la bandiera italiana fuori e non si hanno le conoscenze adatte bisogna ammettere i propri limiti e chiedere aiuto, talvota anche comprando del materiale/assistenza.
@Anyone Non dico che non hai le potenzialità ma credo che nel 2016 chiunque possa aprire un old come il tuo, anche perchè la difficoltà (tra le maggiori) di un server sta nel settare i dungeon che spesso e volentieri fanno casini nei server. Mi fermo. Consiglio dunque di andare a rivedere per bene ciò che si vuole fare!

P.S.
Non vi dico il bug ma vi suggerisco di guardare bene il lycan nella sua completezza
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Non ho riscontrato bug di nessun tipo.
Tutti i bug lato 'quest' / database sono stati risolti.
Stiamo rivisionando il tutto non preoccupatevi :)
Non ci abbiamo lavorato 2 giorni, non dite cretinate grazie.
Altro consiglio, sei il [GF] di un server e rivolgerti cosi a possibili player non è molto costruttivo, comunque sembra esserci un pensiero comune e su questo dovresti lavorarci e non rispondere con un "dite cretinate".
 
  • Mi piace
Reazioni: retourn95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.