Offline ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ GIORNArena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi GIorna

Fai dei backup ogni ora.. Cosi almeno riduci al minimo i disagi che si potrebbero creare >.>
Cerchero' di fare il possibile... Ma non mi mettero' a rifare server, pur avendo backup 1 volta ogni 2 giorni... Sta alla comunity, se io vedo un server che mi piace non vado a dossarlo, vado loggo e ci gioco e mi passo quelle orette al pomeriggio.. purtroppo noi "comunity italiana" ci lamentiamo sempre del fatto che i "TEDESCHI" sono avanti anni luce riguardo i server privati di metin2, questo e' dovuto al fatto che in italia esiste questo.. IL DOSS ad un hamachi, quando si sa che un hamachi non ha vere e proprie protezioni, perche' chi vuole te lo butta giu'. Quindi chi apprezza non distrugge :)
 
  • Mi piace
Reazioni: ZioBlu e DjCanigia
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ Arena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi Giornalieri

Ma che c'entra se è FunPvP? Non ho mica detto che deve darmi set finale al login.
Crasha di continuo che dossano e ogni 2-3 persi 10 minuti di gioco (per colpa dei crash) e devo girare a mano con quelle variabili col rischio che perda i bonus al prossimo crash?

Ha voluto fare un server hamachi, diverso dal solito "login- botte- equip- rissa"
Se poi l'ha startato su hamachi non è un problema tuo. Non tutti hanno i soldi per un dedicato decente.
Col tempo, se questo progetto andrà avanti, sicuro lo hosterà su un dedicato. Il lagg c'è ovunque, se ne vedono in giro dedicati che laggano da schifo.
In ogni caso, nonostante sia hamachi, a me sembra veramente un bel server. (Appena potrò loggo.)

Buona fortuna al gf :*
 
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ Arena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi Giornalieri

Mi dispiace, è inutile che metto on.. perche' subito dossano "STI HACKER DELLA ANONYMUS". Io ci ho provato, purtroppo l'italiana e' piena di "HAKER CHE DOSSANO" riaprirei i forni per certa gente, bisogna solo essere un bimbo min***** obeso che non ha una vita sociale, per dossare un server hamachi che piaceva alla gente, un emarginato dalla societa' :) Ma comunque vi auguro buon anno :D
 
  • Mi piace
Reazioni: ZioBlu e MrHide
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ Arena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi Giornalieri

appena ho letto atlantis m'è tornato in mente elias.... :(
 
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ Arena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi Giornalieri

vorrei dire 2 cose!

1) nome copiato

2) esistono ancora server in hamachi?
1) Forse non sapeva dell'esistenza di quel server.
2) Non c'è nulla di male a mettere un server in Hamachi,prova a metterlo tu in dedicato.
 
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ Arena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi Giornalieri

Noi non vogliamo fare un server per far si che la gente gioca, shoppa si diverte 1 2 mesetti e scompare. A nostro modo di vedere un server di metin2 non è un gioco, è un lavoro. A noi onestamente non interessa guadagnarci,ovviamente le spese si devono coprire, quindi sarei falso a dire, non mettiamo itemshop... il nostro piacere è quello di entrare in game e vedere la piazza piena di gente che si diverte, anche perché metin2 era questo una volta(lira, omega ecc) o c'è lo siamo dimenticati? Ormai il 99% dei dedicati italiani in circolazione vogliono avere quei 500 euro al mese netti in tasca, non faccio nomi altrimenti si creano mille discussioni inutili, poi ovviamente chi fa un server dedicato spende I SUOI SOLDI e ci fa quello che vuole però metin2 non è un'azione che acquisti per guadagnarci, poi magari sarò preso come imbecille, falso perché la gente crederà che io abbia detto queste parole solo per farmi "bello" agli occhi di tutti, ma infatti le mie non sono solo parole, perché aprendo questo server vedrete i fatti e poi tornerete su questo post e confronterete il server in quel momento con queste parole, detto questo io adesso vi lascio; domani cominciamo a lavorare dato che abbiamo startato pochi minuti fa... vi dico solo un ultima cosa, PAZIENTATE, per far si che tutte le vostre idee e le nostre nuove idee si mettono in atto bisognerà aspettare del tempo, perché non siamo roboot che lavoriamo 24 ore su 24, mi dispiacerebbe vedere tutta questa gente che apprezza il server, mollare tutto solo perché si stufa ad aspettare.. con questo vi saluto a presto.
 
  • Mi piace
Reazioni: ZioBlu e Yakuza™
Ultima modifica:
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ GIORNArena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi GIorna

Sembra più un Old Fun PvP.. Sembra il più carino delle schifezze che stavano in giro.. Ci verrò a farci un giro :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Palermitano91
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ GIORNArena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi GIorna

Ho cercato di immedesimarmi nella gente che gioca, quindi ho fatto finta che io sia il player in modo tale da cercare di non stufare la gente che vuole divertirsi un po' :)
 
  • Mi piace
Reazioni: XxNemesiSxX
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ GIORNArena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi GIorna

[MENTION=76637]Anthime[/MENTION] , bel server , molto meglio di tutte quelle porcate in giro.
Sei molto leale ed umile.. non so se verrò a farci un giro, ma pur essendo un hamachi, lo consiglio per il lavoro svolto.
Bravo ! :D
 
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ GIORNArena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi GIorna

Mi ricordo di un certo server che si chiamava AtlantisWorld e devo dire che pur essendo un hamachi sembra molto meglio dei server che ci sono in giro in questi ultimi giorni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ GIORNArena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi GIorna

Il sito non va perché è off, apre domani.. Ho postato prima per permettere di scaricare il client..
 
  • Mi piace
Reazioni: DariuS94
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ GIORNArena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi GIorna

Se il gameplay si dimostra privo di bugs potrebbe anche andare avanti :patt:
Buona fortuna.
 
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ GIORNArena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi GIorna

Lo staff per adesso è composto solo da me e il [BA] che ha creato il forum, infatti sul forum c'è scritto che si cerca staff... Per quando riguarda il forum appena torno a casa sistemo, grazie della segnalazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackViper
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ GIORNArena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi GIorna

Un altro genio! Prima di aver fatto questo 1 settimana fa sempre lo stesso server lo avevo chiamato " AlarisWorldMt2 " tutti a pensare al nome copiato.. Ho chiuso ho sistemato alcuni bug ed ho riaperto con un altro nome ed è sempre copiato? Ma andate a giocare a mosca cieca in autostrada!

- - - Updated - - -

C'é un'errore di scrittura nel link del Forum. Di seguito riporteró il link giusto del Forum:
http://atlantisworld2.altervista.org/board/index.php
Correggilo @Anthime
Si grazie, adesso correggo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackViper
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ GIORNArena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi GIorna

Server migliore del 95% di dedicati in circolazione, complimenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: IlCarlun
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ GIORNArena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi GIorna

Se fosse stato almeno in No-Ip l'avrei provato.
No-ip avrebbe laggato di piu'...

- - - Updated - - -

Server migliore del 95% di dedicati in circolazione, complimenti.
Ti ringrazio, fa sempre piacere sentire che il proprio lavoro, se pur banale, piaccia alla gente :)
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ Arena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi Giornalieri

Beh se dovevi testare il pvp dovevi settarti i bonus nell'equip senza la necessità di girare. Vabbè non macherò all'apertura e appena provo darò un commento più concreto.

Ed io anziché settare i bonus, ho girato per vedere la difficoltà nel farsi un equip... Come detto nei primi commenti, mi sono immedesimato come se io fossi un player normale, quindi di conseguenza settare tutto il gameplay per come piace alla gente... Ti aspetto domani e aspetto il tuo commento obbiettivo.
 
  • Mi piace
Reazioni: N3i
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ Arena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi Giornalieri

Mi ricordo i tempi in cui i server hamachi raggiungevano i 60-80 online ò.ò

Comunque buona fortuna,il server è carino :)
 
  • Mi piace
Reazioni: MrHide
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ Arena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi Giornalieri

cmq il sito njon me lo apre e non posso registrarmi! buon game

Se non sei collegato ad Hamachi e alla rete è logico che non ti apra il sito...
 
  • Mi piace
Reazioni: lupeus
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ Arena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi Giornalieri

Ma che c'entra se è FunPvP? Non ho mica detto che deve darmi set finale al login.
Crasha di continuo che dossano e ogni 2-3 persi 10 minuti di gioco (per colpa dei crash) e devo girare a mano con quelle variabili col rischio che perda i bonus al prossimo crash?
Come detto prima, NON E' UN SERVE PAPPA PRONTA :)
Se non ti piace nessuno ti obliga a giocarci pero' per piacere non diffamare il mio lavoro solo perche' vuoi subito l'equip full. CIAO :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Deiale™
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ Arena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi Giornalieri

Omai dossare è diventata una moda. Ma fate giocare, il server che merita vince, no che per paura fai dossare tutti gli altri server. (Parlo in generale)
 
  • Mi piace
Reazioni: TimeToRosik
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ Arena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi Giornalieri

concordo con yelcow poi soprattutto dossare un hamaci ... si sentono fighi a buttare giu un server senza difese? ò_ò ba ....
 
  • Mi piace
Reazioni: Yelcow
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ Arena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi Giornalieri

Deve pur aumentare i messaggi.. <.<
 
  • Mi piace
Reazioni: MrHide
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ Arena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi Giornalieri

Siamo arrivati a tal punto, dove dobbiamo tenere chiuso il server,o non pubblicizzarlo per non avere questi"grandi hacker"= mer.a(.=d) che sono pronti a rovinare la minima cosa che non ha fatto lui. Tocca passarci le informazioni nel privato. E si ragazzi la comunità tedesca di metin sono molto più bravi di voi(coloro che rovinano il lavoro altrui). Mahhh ...comunque bravo @Anthime per aver provato, è stata una bell'idea.
 
  • Mi piace
Reazioni: BluCover
Re: ★AtlantisWorld2 ★ Apertura ufficiale 29/12/2014 ore 15:00 ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Punti Onore ✓ Arena duelli ✓ New EventCoins ✓ Lv. Max 120 ✓ Eventi Giornalieri

media player?

Il primo giorno dopo qualche ora dall'apertura, prima che dossassero ne erano 32 online ☺
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.