★AtlantisWorld2 ★ Semi Fun-PvP ✓Auto Pot ✓ Pet System ✓ Costume System ✓ Arena Duelli ✓ Lv 150 ✓

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
UPDATE
Aggiunti pacchi da 250 anziche' 200
Aggiunta lente della provvidenza dalla bottegaia a pacchi da 250
Tutti gli item adesso si possono buttare a terra con la scomparsa di 1 secondo
Rimosso il bonus " MAX MP " dai bonus rari
Aggiunto npc BANCA in mappa dropp
Tolti i lingotti da 100kk 200kk 500kk lasciat solo quelli da 1kkk
Abbassato costa degli upp tutti a 500k

Come fun pvp non sembra così cancaro, peró Hamachi... Che palle, se quando voglio giocare te sei a fare una partita a calcetto io devo aspettare :|

No, intendevo che capita che devo uscire di corsa la mattina e non ho tempo per metterlo on... Ma la mattina lo lascio on fino alla notte, ad esempio ieri che era sabato, era on alle 11.00 e l'ho messo off alle 3 di notte quando so tornato.

Ciao, mi sono registrato, collegato alal rete hamachi e cambiato l'ip nel file di testo serverip (ed anche mesos la patch). L'unico problema è che se lancio il'eseguibile per hamachi mi dice che gli estremi sono errati, mentre se lancio quello per dedicati mi dice che da errore di collegamento.. help me please!

Ciao, mi sono registrato, collegato alal rete hamachi e cambiato l'ip nel file di testo serverip (ed anche mesos la patch). L'unico problema è che se lancio il'eseguibile per hamachi mi dice che gli estremi sono errati, mentre se lancio quello per dedicati mi dice che da errore di collegamento.. help me please!
Puoi spiegar meglio questo errore " Gli estremi sono errati " ?

Consiglio vivamente, un bel lavoro per un server privato hamachi.

Consigli per migliorarlo :
togliere mp dai bonus;
togliere mp dai bonus rari (6-7);
diminuire la resistenza al veleno da 10% ad 8% come di norma;
Se ci fosse altro ti avviso sempre qui o su hamachi, bel lavoro ancora!
PS: il 4 forte contro e il 2% di resistenza vs pg è ottimo :D

Consiglio vivamente, un bel lavoro per un server privato hamachi.

Consigli per migliorarlo :
togliere mp dai bonus;
togliere mp dai bonus rari (6-7);
diminuire la resistenza al veleno da 10% ad 8% come di norma;
Se ci fosse altro ti avviso sempre qui o su hamachi, bel lavoro ancora!
PS: il 4 forte contro e il 2% di resistenza vs pg è ottimo :D
Ti ringrazio
Per quanto riguarda i bonus mp è stato tolto sia dai bonus normali che dai 6e7 per il veleno credo che 8 o 10 cambi poco. Forte e resistenza razza credo anche io sia perfetto ma tutt'ora c'è un sondaggio sul forum per decidere se toglierli e lasciarli così come stanno..
A breve rilascerò una nuova patch con tutti i costumi ci sto lavorando sopra.

Ti ringrazio
Per quanto riguarda i bonus mp è stato tolto sia dai bonus normali che dai 6e7 per il veleno credo che 8 o 10 cambi poco. Forte e resistenza razza credo anche io sia perfetto ma tutt'ora c'è un sondaggio sul forum per decidere se toglierli e lasciarli così come stanno..
A breve rilascerò una nuova patch con tutti i costumi ci sto lavorando sopra.
Se stai lavorando sui costumi ti consiglio di inserire anche i "Chipao" dai un'occhiata su internet ;)

UPDATE 19/10/2015
Piccola modifica agli item iniziali
- aumentati i vari item che si danno al primo login tutti a pacchi da 250
- Aggiunta cavalcatura cinghiale
Modificata % di dropp di "P. acquatica" al 100% ogni metin e boss con una quantita di 20

PICCOLA PREVIEW
16c8mfo.jpg

A breve la patch! http://board.atlantisworld2.forumfree.it/?t=71581348

STIAMO PASSANDO IN DEDICATO
Abbiamo già cominciato i lavori, il server si baserà sulla stessa base dell' hamachi, ovvero un Semi Fun Pvp
Con molte novità.. Presto posterò il link (momentaneo) del nuovo forum, farò una PREVIEW

nella sezione "IDEE E PROGETTI" con alcune delle novità. Per adesso potete ricevere
tutti gli aggiornamenti e fare tutte le proposte che volete sul

VECCHIO FORUM: http://board.atlantisworld2.forumfree.it/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom